*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 2 luglio 2009

aiuto..

Sono nel panico, un mio amico molto molto stretto mi ha appena invitato a mangiare da lui!
Lui sà che mangio pochissimo o non mangio, e infatti ho proprio paura che mi costringa..
Io non voglio andarci, ma non voglio offenderlo..=(
Chiedo solo una cosa.. non voglio mangiare.
La gente, i miei amici, pensano di farmi del bene se mi costringono ad ingurgitare cibo su cibo,
e invece non capiscono che se mi tolgono Ana, mi tolgono gran parte di me, gran parte delle mie
abitudine, mi mandano in palla, e io non voglio infrangere le regole di Ana..se mangio quel poco in piu stò male, mi divorano i sensi di colpa, non voglio avere nulla in piu di ciò che dico io in stò cazzo di corpo, insomma! Devono capirlo!
Scusate lo sfogo..

4 commenti:

  1. hai xfettamente ragione, t kapisko pienamente... pensano d fare il tuo bene facendoti mangiare qnd invece t fanno andare in tilt e stai male... lo so hai ragione... parla kn lui, se è un tuo karissimo amiko t verr inkontro...

    RispondiElimina
  2. ci ho parlato, ho provato a spiegargli e lui
    mi ha detto "io ti costringero a mangiare" -.-"
    però sono arrivata ad un compromesso..gli ho detto che quando arriverò a 50 kg rinizierò a mangiare normalmente e lui ci ha creduto..quindi per ora quasi a posto..almeno spero!
    grazie mille! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao, scusa se mi permetto.
    Secondo me non dovevi dirgli niente, hai detto che sa che mangi quasi niente, quindi se andavi tranquilla e mangiavi pochissimo sarebbe stato contento, penso.
    Poi anche se sfori di poco domani puoi recuperare.
    Complimenti per il blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. grazie delle parole stella!!
    ci capiamo in molte qui!
    cmq cara te, pesciolina pure te!
    un abbraccio!

    RispondiElimina