*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 26 luglio 2009

buOn pOmeriggiOOoOo

Buon pomeriggiooo!
sono sparita per alcuni giorni piu che altro xche non sono stata a casa, ero da una delle persone piu importanti della mia vita, e devo dire che non ho pensato per niente ad Ana, perche quando sono con questa persona tutto mi sembra cosi semplicemente perfetto che non penso a nulla.
Ora però sono ritornata, mi sn pesata e la bilancia ad ago segna 50, quella digitale 51 xD.. bhe, siamo li dai..io rimango fedele ad Ana, sempre e comunque.
Il mio cagnolino sta bene è adorabile, mi ama e io amo lui <3
Che bello, sono contenta, in questi giorni mi sento in pace con me stessa, non ho mai fame, sto frequentando persone con cui mi trovo strabene e stò iniziando a "frequentare" un ragazzo..
A voi come va invece?
Bacio.

5 commenti:

  1. wow mi fa piacere che stai cosi beneee e complimenti per il tuo pesoo che è ottimo ;) buona fortuna per il ragazzo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sono felice per te, davvero!
    Ce la faremo!!
    <3

    RispondiElimina
  3. E' bello leggere che sei stata con una persona epr te importante... penso anch'io che l'amicizia sia la cosa più importante della vita, l'ho scritto anche oggi sul mio blog...
    Ma perchè non posti qualche foto del cagnolino?! Sarei curiosa di vederlo...

    RispondiElimina
  4. quello che scrivi mi fa anche pensare come aiuta, davvero,stare vicino a un cucciolo... bè, sono anch'io felice per te e per il tuo stato di grazia

    quel che segue è un messaggio per tutte, che stasera cercherò di far girare dove posso... xché dopo che ho trovato questa pagina, stamattina, chiedo scusa ma sento il bisogno di condividerla.. qualcuna di voi magari ci sarà che mi dice COSA NE PENSA...
    lo spero- la pagina è:
    http://stellinavuolescomparire.blogspot.com/
    grazie a chi ha voglia di rispondermi! un bacio

    RispondiElimina
  5. rispondo solo ora xche non ho piu il pc, sto usando quello di mia sorella..:(
    cmq mi si è rotta la macchina fotografica quindi le foto nn so cm fare :(
    però è tt nero cn una macchia bianca ed è 1 incrocio tra 1 pitbull e un labrador..prova ad immaginarlo :)
    Cmq si èvero, stare dietro ad un cucciolo aiuta moltissimo <3

    RispondiElimina