*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 10 luglio 2009

buongiorno! :)

buongiornooo!
è prestino, sono solo le 10 di mattina, ma oggi fortunatamente ho l ultimo corso di recupero, poi bastaaaaaa =D
Sabato vado a prendere un cagnolino di due mesi e mezzo, un incrocio =) ed ho gia una gattina..spero vadano d accordo :S
Per quanto riguarda Ana..bhe, ora sono a 53.3, non sono scesa di molto mi rendo conto che è ancora troppo, ma veramente, io mi chiedo perchè tutte riescono ad arrivare al loro obiettivo prefissato in tempi relativamente brevi, e io no.
E' da circa 3 mesi che sono con Ana, o meglio che Ana è con me,e in questi 3 mesi ancora non sono riuscita ad arrivare a 50 dai 60 kg che ero (tralasciando quel breve periodo in cui ne avevo ripresi 2 xche stavo abbandonando Ana).
Bho, voi quanto ci avete messo a raggiungere i vostri obiettivi?
Bacio.





Domenica:
52.5.. non sono mai arrivata cosi in basso!
Il massimo che avevo ottenuto era 52.6..vabe che stanotte sono stata male..però che bello voglio sempre di meno, sempre di meno.

6 commenti:

  1. Hai una gattina??!! Ah, io adoro i gatti!! ^__^ Anche se purtroppo non ne ho... Comunque è solo un luogo comune quello che i cani e i gatti non vanno d'accordo, per quel che ho potuto vedere, invece, molto spesso vanno d'accordo tranquillamente...

    Menomale che in 3 mesi non hai perso 10 chili, sennò avresti avuto non so quanti collassi e problemi da disidratazione... Perdi peso lentamente, è il miglior modo per non danneggiare il corpo!

    RispondiElimina
  2. che cariniiii gli animaliii beata te che li hai uff...cmq nn è verooo che tutti abbiamo raggiunto il nostro obiettivoo xd per esempio ioo ancora nn ho raggiunto un bel niente ahaah e sto peggio di te anche io però pesavo 60kg ma ora ne ho persi solo 2 ed è da una settimana che sto seriament con ana mentr prima a giugno quando ho iniziato ne ho persi 5 e 2 li ho ripresi e dop dall scorsa settimana ho iniziato seriamenteee.
    continua cosiii kiss

    RispondiElimina
  3. Il mio compleanno amore è andato molto male...
    MI manchi.

    RispondiElimina
  4. Ti dico.. è normale che i primi kg li perdi velocemente, ma poi il corpo si abitua a mangiare poco e quindi li perdi + lentamente.. già 7 kg sn 1bellissimo traguardo.. ma per perdere ancora gli altri 3 qll ke t consiglio è 1periodo di mantenimento, tipo1settimana in cui sai che non scenderai e qndi magari aumenta 1pokettino le calorie, senza esagerare.. poi finita la settimana le riduci di nuovo e secondo me quei 3kg se ne vanno.. e soprattutto movimento!!! Io ho notato che TUTTI i giorni che faccio movimento il giorno dp sn qlk etto in meno.. qndi cerco di farlo tutti i giorni..sn andata tt i giorni in palestra, oggi e domani purtroppo salta xo' stasera andrò a ballare e quindi mi muoverò 1po', e magari domani mi faccio un bel giro in bicicletta.. direi ottimo :D
    1bacione

    RispondiElimina
  5. boh? io ho perso qualcosa tipo 16 Kg in un anno senza alcuna dieta o sforzo, semplicemente limitandomi >_> e mangiando patatine, dolci, pizza intendo! senza privarmi di nulla.
    Poi 6 kg in meno di un mese con un regime di 200 Kcal massimo.
    Certo, cna "Ana" si perde peso molto + in fretta MA: 1) qnd mangiavo normalmente se esageravo nn aumentavo 2) ora se mangio un pò di più prendo subito grasso -__-"
    Questo perchè nei 6 Kg di peso persi in un mese con Ana m son mangiata i muscoli e il metabolismo logicamente rallenta.
    Nn star a scombussolare l'equilibrio del tuo corpo: magari sì, si arriva anche a quel tanto sognato traguardo e poi? Poi si recupera tutto con gli interessi, fidati. Sono anni che c sono dentro e il mio peso ha già abbondantemente oscillato su e giù fra i 27 (sì, ventisette) e i 70 Kg... e partivo dai 50 quando tt è cominciato >__> a saperlo...nn avrei mai iniziato a far tt quei casini..

    Mangia poco ma di tutto, sopratutto nn togliere le proteine (carne, formaggi, pesce e legumi) perchè son quelle che mantengono il muscolo (il muscolo è quello che brucia, che ti matiene in forma...poi a parità di peso 1 kg di muscolo occupa meno di un kg di grasso..e con 50 kg di muscolo entri in una taglia 38!) E sopratutto il movimento: nn occorre molto: basta una mezz' oretta di camminata al giorno (e nn te ne accorgi, specialmente se esci a passeggio con le amiche) e fare le scale. Sembra poco ma fatto con regolarità alla fine dà i suoi risultati.

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte delle risposte =) in qualche modo spero di fare ciò che è giusto per me..spero di farlo nel modo migliore, ci posso provare =)

    RispondiElimina