*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 18 luglio 2009

Sempre Più Giù..

Ciau ragazze!
Oggi mi sono pesata come al solito, e con mia somma sorpresa, peso 51.4 o.O
Che strano, eppure l altro ieri avevo mangiato delle focaccine e delle pizzette..(cmq ero a digiuno da tutto il giorno, ed erano piccole)..
Ieri invece in tutto il giorno ho mangiato due yogurt..ma non avevo proprio fame!
Non so perche ma fosse per me non mangerei proprio piu, o cmq raramente, perche non sento quasi più lo stimolo della fame..poi contando che mi sono pesata prima di andare in bagno, potrei essere ancora meno di 51.4..bhe, vedrò domattina..
Cmq mi sembra troppo strano pesare "cosi poco"..non avrei mai detto di potercela fare..mi ricordo ancora quando ero a 57 e dicevo "voglio arrivare a 50"..questi 50 sembravano non arrivare mai, e invece ora ci stò arrivando..mi viene da piangere dalla felicita, non ci credo ancora, è come un piccolo grande traguardo, a cui sono arrivata dopo non poca sofferenza e sacrifici.
Oggi e domani i miei non ci sono, tornano lunedi sera, e io sono a casa da sola con mia sorella, e qui vicino ho la mia gatta e il mio cane che dormono, grandi uguali xD *-*
Un abbraccio a tutte!

7 commenti:

  1. ciao! mi sono unita stamani a kst blog xk vedo che sei presente invece ci sono altri in cui nn ci sono mai interventi... sono felicissima x te!.. io peso 52 kili e voglio arrivare almeno a 45.. spero di farcela...ti do il mio contatto cosi possiamo darci consigli:
    nicole-piccolotodi@hotmail.it
    un bacio! ana 4 life<3

    RispondiElimina
  2. ei grazie per il commento...comunque sono alta 1.78....."normopeso" arghhhhhhhhhh:@ un beso

    RispondiElimina
  3. Cara Sissi, leggendo le tue parole mi è venuta un po' di tristezza perchè ho pensato: "Ma possibile che una ragazza così sensibile ed in gamba debba focalizzare tutta la sua attenzione su unqualcosa di fondamentalmente insignificante come il suo peso?".
    Nella tua vita, solo la perdita di peso è in grado di renderti felice?
    Mi era piaciuto il post in cui parlavi del tuo gattino e del fatto che avresti voluto comprare qualche altro animaletto, perchè rivelava che hai degli interessi, delle passioni, che sei una persona completa... Una persona che capisce che quello che davvero conta nella vita è ben oltre rispetto al mero perdere peso...
    Mi piacerebbe leggere un altro post in cui parli di te, della tua vita, dei tuoi interessi, dei tuoi hobby, delle tue amicizie... di quello che rende la tua vita degna di essere vissuta. Perchè non credo proprio che sia il peso. E credo che questo lo sappia anche tu.
    E quando sarai a 50 chili, cosa avrai ottenuto? Cosa sarà cambiato nella tua vita? Se non cambi tu, se non cambi DENTRO, tutti i cambiamenti esteriori in realtà non faranno mai cambiare niente...
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata!!!!

    RispondiElimina
  5. che bello via i genitoriii e puoi mangiare quello che vuoii bravissim per i 51 anke io c voglio arrivareee baciiii ti vi bi

    RispondiElimina
  6. Ti lascio un saluto e un abbraccio...

    RispondiElimina