*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 23 agosto 2009

Ana Again

ciau ragazzeeeeeeeeeee..non vi siete scordate di me, vero?!
Sono stata in vacanza, prima in montagna, poi Roma..giorni indimenticabili, sono entrata nel colosseo, e ho conosciuto persone fantastiche e meravigliose che mi mancano gia..non vedo l h che vengano a milano <3..
Cmq, non ci crederete mai, e non ci credo nemmeno io..ma ho abbandonato Ana in questi 12 giorni.(Gia, perche sono della convinzione che non è lei che ci abbandona, ma siamo noi che la abbandoniamo).
Gia, mi sono abbuffata come non so cosa, un pò perche sn stata costretta (tutti mangiavano e io no?!la cosa sarebbe stata sospetta!) e poi ho deciso di fregarmene, non lo sò, è scattato qualcosa in me..si vede che stavo cosi bene, che non ho avuto bisogno di lei..
Pero il problema, è che io la voglio ancora, ebbene si, è come se mi fossi concessa una pausa, diciamo che Ana è andata in vacanza come me, ma ora che sono tornata è tornata anche lei..
anche perchè ieri sera ho pensato che senza Ana mi sentirei perduta.
Bho, non capisco, quando stò bene con me stessa Ana sparisce..ma poi torna sempre..e per questo mi è venuto un dubbio: ma non è che tornerà sempre e comunque, per tutta la mia vita?
Cioe, chi la incontra x la sua strada, è destinato a vivere con lei?
Perchè ogni volta che se ne va da me, puntualmente ritorna, anche se io non lo chiedo, è piu forte di me..
Bho, cmq intanto sono contenta di non essere ingrassata!52.2..
e in farmacia mi sono pesata con l altezza ed è venuto fuori 1.69 per 52..risultato indice massa:18.3= SOTTOPESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente!! Non ci speravo piu!
bHE, ora vado..scriverò presto, anzi prestissimo^^
E voiii?? aggiornatemiiiiii!
Bacio

5 commenti:

  1. ciao!
    vorrei dirti 2 cose:
    1. in qsti gg hai avuto la prova, nn solo che puoi vivere senza questa schiavitù, ma che si sta molto meglio
    2. questa esperienza è quella che ti serve per avviare un lavoro COSCIENTE...!
    è logico che, se ti lasci trasportare qua e là come una foglia, alla prima contrarietà, alla prima distrazione... tutto ricomincia da capo. Se invece decidei di diventare COSCIENTE, di capire cosa ti è successo fino qui e perché... di voler fare d'ora in avanti scelte consapevoli... allora tutto questo sarà solo un'esperienza, una parte dle tuo passato, e ti resterà di lei solo quello che hai IMPARATO... dunque qualcosa di positivo, che ti aiuterà a cpaire meglio gli altri e il mondo. Non pensare mai, MAI! che da queste cose "nn si esce più... in un modo o nell'altro si resta sempre legati..."
    non è vero.

    RispondiElimina
  2. Ma assolutamente no!! Questi bei giorni di vacanza sono stati la dimostrazione che tu te ne puoi davvero fregare e puoi benissimo andare avanti e stare molto meglio senza!!
    Continua a fare le cose che ti piacciono per te stessa, e vedrai che quello che ti fa star male si allontanerà sempre di più... e sarai di nuovo libera!
    Tu ce la puoi fare tranquillamente!!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, siete carinissime..stò iniziando a pensare che forse abbiate ragione..certo, dirlo è piu facile che farlo, però bho ora vedo come va..=)

    RispondiElimina
  4. e bravaaa sn contenta per te che sei stata bene un bacioneee

    RispondiElimina
  5. ehi Princess Sissi.. come va? ok ok.. down.. ricadute... ci saranno, se no sarebbe strano... ma riesci a tenere accesa un po' di fiducia?? guarda che quella nn devi lasciartela scivolare dalle mani! facci sapere eh..

    RispondiElimina