*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 6 agosto 2009

tOrnata!

Eccomi di nuovo, sono tornata.
Domenica parto, e non ho per niente voglia..
Intanto Ana ci sono momenti in cui mi abbandona e non ce la faccio piu, vorrei sapermi controllare e invece non ce la faccio, si sta ripetendo tutto, come la prima volta..andava tutto bene x i primi tempi, poi ho iniziato a non farcela piu, avevo trp fame e ho riniziato a mangiare troppo..e poi avevo ripreso il controllo, avevo ritrovato Ana e tutto andava da dio..
E ora, invece, ora di nuovo sto riperdendo il controllo e rinizio a mangiare..non voglio, e ogni volta che mangio piu del dovuto è una delusione, un vuoto dentro di me, lo schifo, il senso di fallimento, non so come spiegare..mi sembrava che andasse tutto cosi bene, questa volta.. e invece..spero che tutto torni come prima, Ana non puoi abbandonarmi..non puoi, e non devi.

7 commenti:

  1. Ci sentiamo allostesso modo.
    Ti sono vicina.

    Eleonora.

    RispondiElimina
  2. no, Ana NON ti abbandona. E' così che NON lo fa: diventando Mia.
    ... sei tu che nn ti devi abbandonare... coraggio!

    RispondiElimina
  3. Ciao... grazie per il comment...
    senti, lo so che è difficile.. ma davvero nn credo che tu debba importi di "controllarti", e impazzire xchè nn riesci... tutto viene proprio da questo fottuto "controllo"! la SOLUZIONE sta nel cominciare a vedere il problema... tante ci sono cadute come quelli che fanno tuffi dove l'acqua è alta 1 metro, e restano incastrati con la testa nelle rocce...
    Tu invece sei QUI! sei VIVA! con tutto il tuo malessere sei ancora con te stessa e puoi ancora cambiare strada... vuoi? c'è chi ti aiuterà. NON vuoi? senti dentro di te un artiglio oscuro che ti trattiene, che nn vuole lasciarti andare...? bene lo stesso! se lo senti, e senti anche in te una parte che piange e chiede aiuto, in te c'è anche un germe di consapevolezza, una vera te che ti dice che devi combattere, ... e ce la farai! anche in questo caso troverai chi ti aiuta. NON sei sola.

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO a te...
    senti, oggi faccio un piccolo giro, per lasciare ad alcune di voi QUESTA meditazione:
    http://www.youtube.com/watch?v=dvwZ2UWMM9I
    ... son solo 5 minuti!! ti chiedo di ascoltare la sua musica ma SOPRATTUTTO le sue parole: vorrei che immaginassi che veramente sono state scritte per te, e sono lì, vicino a te che te le voglio dire.
    E poi, magari, vorrei sapere cosa ne pensi...
    Ciao!!

    RispondiElimina
  5. E allora fatti aiutare, tesoro... è l'unico modo per far andare tutto bene... te lo assicuro...

    P.S.= Buon viaggio... anche se non ti va, spero che troverai comunque modo di divertirti...

    RispondiElimina
  6. io vorrei essere abbandonata da ana, perchè io nn ne sono capace, ne ho bisogno, è la mia droga... ho bisogno di lei... e quando arriva mia... bè, vorrei solo sparire

    RispondiElimina