*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 29 settembre 2009

ANSIAAAAAAAAAAAAAAA

RAGAZZE!
aiuto, aiutatemi, penso che tra poco mi verrà una crisi d ansia se non mi calmo..
ho mangiato un panino al mc..
x fortuna non avevo mangiato granchè e stasera non mangerò nulla..cosi dovrei compensare..
però ora ho troppa, TROPPA paura di vedere domani di nuovo 51 anzichè i miei tanti sognati 50 a cui ero arrivata..era cosi bello, stavo x arrivare a vedere quel 4 sulla bilancia dei 49..e invece..
mi viene da piangere, ho l ansia..vorrei vomitare tutto, vorrei avere piu forza di volonta, vorrei sparire in questo preciso momento, non vorrei essere mai nata..basta con questo tormento, bastaaa..
Voglio piangere fino ad esaurire le lacrime..odio questi sensi di colpa, ma ora in testa ho un solo pensiero e cioè aspettare cn ansia domani mattina per pesarmi e se sarò ingrassata non sò cosa farò, non voglio nemmeno pensarci..
Sigh.
Giuro che da domani non sgarrerò MAI PIU, dovessi crepare di fame.



Che poi, proprio oggi, il padre della mia migliore amica m ha visto e ha detto, senza offesa per me, che però facevo schifo che ero troppo magra e che non devo fare la modella, che ho perso troppi chili..
sono stracontenta per questo..ma quel cazzo di panino lo sento costantemente dentro me che ghigna malefico.

MALEDETTO CIBO, VAFFANCULO.


ANA, SALVAMI..PERCHE' SOLO TU PUOI SALVARMI.

5 commenti:

  1. non ti preoccupare, respira, non c'è niente di irrimediabile, e ormai che quel panino è li giu, tanto vale che te lo gusti.
    domani farai piu sport, domani mangerai più sano -non che non mangerai, vero?- e tutto sarà risolto.
    non c'è bisogno dell'ansia, vivitela serenamente, se poi quel padre ti ha detto quella cosa sarai sicuramente già bellissima, quindi nessun problema.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ecco che rispondo al tuo commento.
    Il mio ragazzo va migliorando.
    Spero guarisca presto

    Eleonora.

    RispondiElimina
  3. Ehi... Per un panino non sarai ingrassata, vai tra!;-)

    Ana è proprio l'ultima cosa che può dare salvezza... Solo TU puoi salvarti!

    baci

    M.

    RispondiElimina
  4. Ehi.. Sissi..! rileggiti..:
    "il padre della mia migliore amica m ha visto e ha detto, senza offesa per me, che però facevo schifo che ero troppo magra e che non devo fare la modella, che ho perso troppi chili.. sono stracontenta per questo..ma quel cazzo di panino lo sento costantemente dentro me che ghigna malefico. MALEDETTO CIBO, VAFFANCULO. ANA, SALVAMI..PERCHE' SOLO TU PUOI SALVARMI."

    Ti prego, rileggiti.... ma ti rendi conto di cosa hai scritto? ti chiedo: ma se vedessi queste frasi scritte da un' ALTRA, cosa le risponderesti?

    RispondiElimina
  5. Grazie per la risposta... però NO, non lo sei.. nessuna, qui, è pazza. Alcune sono in un bel guaio, questo si.. ma ACCORGERSI di esserci è già ridurlo alla metà.. e anche a meno. Ecco perchè è bene sforzarsi di guardarsi anche da FUORI, o in altre parole di guardare SE STESSE, e nn un riflesso vuoto nello specchio, cn occhi vuoti, e mente PIENA di falese immagibni, di bugie, di disordine che - alla fine- impedisce del tutto di guardarsi DENTRO.
    Tutto questo gioco di dentri/e/di/fuori, di immagini "vive" o morte, di essenze reali o vuote... forse son tutti capi di fili d'Arianna che possono aiutare a guidarci...
    TU, perché fai quel che fai, qualunque cosa sia? per essere.. (più) felice, no? o più soddisfatta di te... no? o più libera... o se no perché?
    è importante farsi questa domanda, perchè quella dopo è: ma quel che sto facendo ORA, mi sta davvero rendendo più felice e libera? o solo più schiava e vuota?

    RispondiElimina