*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 6 settembre 2009

bHe..

bHe..ciau! è da un pò che non scrivo..e devo dire una cosa!: incredibilmente in questi giorni stò mangiando tantissimo..o cmq quando ho fame mangio, anche cose da me stessa proibita..però non ingrasso *____*..lo sò che non potro fare cosi per sempre, che magari prima o poi ingrasserò però in questo periodo ho voglia di mangiare. Mi rendo conto di avere ancora problemi legati al cibo, ma ho paura che Ana si trasformerà in Mia..quando sono giu, o agitata o nervosa, compro tutte le schifezze possibili e immaginabili, poi mi abbuffo e poi mi assale un leggero senso di colpa, solo che non vomito, perchè non ci riesco e xche non mi passa x la testa.
bhe non sò nemmeno io se va meglio, di certo non sono piu cosi ossessionata, quello sicuro..voglio aspettare ancora un pò e vedere cosa mi succede.. =)
bacio

3 commenti:

  1. x esperienza mia ti dico anche perche è qll che sta succedendo a me continui a mangiare e ti sente bene felice e mangi perche ti va ma alal fine o ingrasserai e dovrai ricorrere ai ripari e ritornare ad ana o manderai tutto a fankulo e dirai io sto bene cosi e mangio quando voglio non so quale è la meglio delle due alternativeee io nn ho preso ancora una delle due strade spero d optare per ana
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Non è assolutamente detto che tu ingrassi... magari riprenderai qualche cil, ma poi resterai stabile... perchè il nostro corpo ha una grande omeostasi ed è tarato su un set-point che mantiene a prescindere da quanto si mangia...
    Comporarti con naturalezza ascoltando la tua fame e i desideri del tuo corpo è la cosa migliore che puoi fare... perchè il corpo sa quanl è la cosa giusta molto più della testa...
    Fai benissimo a non vomitare, non cadere mai in questo errore... e non sentirti neanche in colpa: ti stai nutrendo, e non c'è niente di più giusto, fisiologico e sano...
    Se le ossessioni vengono meno, continua su questa strada: è quella giusta.

    RispondiElimina
  3. ciao.. io vorrei aggiungere solo una cosa a quello che han già detto le altre: una volta ho visto un commento di un ragazzo che diceva "mi sa che quello che vi fa gonfiare è guardarvi ossessivamente allo specchio".. o qualcosa di simile.. mi aveva colpito, xchè secondo me è vero.. meno ti ossessioni, e più bruci, perchè, poi, resta un mistero..
    cmque meno ti ossessioni e + fai cose.. + esci nel mondo, incontri amici e magari ti innamori.. e niente come VIVERE brucia le calorie e consente di mangiare quello che si ha voglia e si ha bisogno.. facendo passare la fame ingannevole della noia e dell'ansia.
    Ciaoo!!

    RispondiElimina