*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 28 settembre 2009

....

Stamattina mi sono pesata, come al solito.

50.5

Bene. Quindi mi mancherebbe mezzo chilo e ho raggiunto i miei tanto agognati 50 kili..diciamo che anche ora andrebbe bene, no? mezzo chilo in piu, mezzo chilo in meno..

Bhe, e allora perchè mi vedo abnorme?! Piu grossa di quando ero a 60! Veramente..mi vedevo piu magra prima! Ma com'è possibile, mi viene da piangere, davvero.

Sono disperata.

E se raggiungero i 49, poi i 48 e cosi via e non cambierà niente e continuerò a vedermi cosi grossa e mi farò il sangue amaro per niente e mi esaurirò perchè vorrò dimagrire sempre piu?

Mannò, questo non puo succedermi..alla fine se arriverò a pesare che ne sò, 48 chili mi renderò conto che per 1.69 saranno pochi..e mi fermerò..

Bhe, non nego che mi piacerebbe arrivare a 46,45..ma va be ora vedrò che mi succede..spero di non ricadere in una delle mie bellissime abbuffate ^^ -.-"

Bhe..su dai continuiamo..continuiamo questa discesa (o forse, salita?) che forse non porterà nulla.. o forse si..xche dipende da me..a volte sono contentissima perchè mi vedo magra e penso che Ana stia dando i suoi frutti, altre volte come oggi che và tutto storto..

Va be, vi abbraccio..anche se ho dentro me una voglia di spaccare tutto..ora ho solo bisogno di calmarmi =(


Questa è l immagine di un libro che parla di ana..le solite cose..io lo vorrei comprare, però..






1 commento:

  1. Ciao...hai visto...ci sono pure i ragazzi malati ;)
    Non ti conosco, ma immagino che sarei già piuttosto magra, però se non ti basta vai avanti.
    Il rischio è non fermarsi più!
    Datti una soglia di peso minimo oltre il quale non andare, altrimenti rischi grosso.
    Mi sono aggiunto ai tuoi sostenitori...a presto.

    Ciao.
    MD.

    RispondiElimina