*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 24 settembre 2009

Lettera ad Ana

Cara Ana,
perchè mi fai questo? Perchè hai scelto proprio me? Perchè ti diverti a tormentarmi, a divertirti con me, per poi lasciarmi con niente in mano, col vuoto dentro? Perchè ti insinui come una serpe dentro la mia mente, avvelenando i miei pensieri? Perchè mi offuschi la vista? Perchè sei così maledettamente affascinante? Stronza, bella, affascinante, diabolica, perversa e intrigante? Perchè, perchè, perchè, perchè?!?!
Semplicemente, perchè sei entrata in me?
O forse la domanda giusta sarebbe..: perchè io ti ho lasciato entrare, e ti faccio restare dentro senza aprire le porte e darti un bel calcio in culo da farti sparire per sempre?
Mah..







Oggi in classe una mia compagna ha detto "ma xche in questa classe mangiano tutti? mi fanno venir voglia di mangiare!" e io ho commentato, riferito al fatto che mangiassero tutti "si, veramente" e lei"tu stai zitta che devi mangiare, stai mangiando?" e io"sisi, ora si" e lei m ha squadrato cn la mano e fà"no, non stai mangiando!" come x dire "guardati"..e mi ha ha detto di mangiare senza sensi di colpa, e per dimostrarmi che era facile ha mangiato un biscotto al cioccolato davanti a me dicendo "vedi? è facile! mangio senza sensi di colpa!" Bhe, certo, facile dirlo per lei..però è stata carina, ha cercato di aiutarmi a suo modo..
..e un altra mia compagna mi fa "ma quindi tu ancora non stai mangiando dall anno scorso?" e io"massi dai che stò mangiando"..e lei mi ha squadrato con uno sguardo di quasi disprezzo..
Ecco, mi sono sentita un emarginata, distante dal pensiero di tutti, imbarazzata dagli sguardi scandalizzati..prima mi piaceva quando i miei prof e tutti mi dicevano queste cose..ora non piu, anzi..
Ma d altra parte non posso lamentarmi di nulla..tutto ciò me lo sono scelto io e la scelta è mia di non uscirne..quindi piu di tanto non posso dire.
Bacio a tutte.

2 commenti:

  1. bè che dire.. ieri sera hai detto che la sensaziione di vuoto non ce l'avevi.. adesso ecco che invece salta fuori.. semplicemente a volte non vogliano guardarci dentro per paura di quello che potremmo trovare..
    perchè dio l'apparenza inganna.. quindi ana inganna.. perchè quello che sembra darti è tutto apparenza.. e m tormento anch'io perchè come ben sai son brava a parlare.. ma sono la prima a nn ascoltare i miei stessi consigli..
    sappi che appena vorrai io ti darò il numero d quel centro e non dovrai fare altro che chiamare.. non è così facile ovvio.. però provare non costa..
    sappi anche che ti sono vicina, e le persone che ti guardano con disprezzo.. bè non possono capire.. alcune semplicemente non vogliono.. altre semplicemente nn possono..
    perchè è difficile io stessa prima non riuscivo a capire.. e mi chiedevo che gusto ci provasse una persona a farsi del male..
    bè magari qualcuno ha voluto rispondere alla mia domanda xD ma sinceramente avrei preferito restare nell'ignoranza ..
    adesso però non si torna indietro, si può solo andare avanti.. ma scegliendo il modo giusto per farlo.. lo troverai? lo troveremo?
    in qualunque caso ti aiuterò quando vorrai :)

    ti voglio bene piccola sissi

    RispondiElimina
  2. E invece tu vuoi uscirne, e lo vuoi con tutta te stessa... perchè, se non lo volessi, non avresti scritto quelle parole qui, dove chiunque può leggerle... Ribellati a quello che ti fa stare male! Tu non hai scelto niente, perchè la paura non è una scelta... può essere una scelta, semmai, in modo di affrontarla... L'anoressia non è un delirio d'onnimpotenza come tutti dicono, bensì un delirio d'impotenza... ci si fa del male perchè non sappiamo come aiutarci... Perciò, Sissi, tendi una mao: e vedrai che ci sono tante persone pronte ad afferrarla e ad aiutarti...

    RispondiElimina