*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 24 ottobre 2009

49.00

Ma che palle, minchia!
Ieri ero 49.2, oggi 49.00!
Vabe che è vero che non sono andata in bagno e non ci riesco, però che palle se scendo di 200 in 200 ai 45 ci arrivo tra 30 anni -.-"
Mi scoccia fare intere ore di digiuno sperando di vedere notevoli risultati a breve tempo, e invece no!
Però devo dire che già cosi a 49 chili stò "benino"..
mio padre dice che gli fà schifo guardarmi ma non è vero -.-"
che sbattiii..mi mancano ancora 4 chili ai 45..
ieri sera pensavo che mi sarei abbuffata..e invece non l ho fatto..
Non immaginate la sensazione di enorme potere che ho avuto addosso..ero fuori in balcone a fumare e sorridevo e mi sono sentita euforica e ho iniziato a parlare cn ana (meglio non dire che le ho detto)..
Mi sentivo realizzata, mi sono sentita potente.
Perchè finalmente ho saputo resistere.
Già oggi non sò che farò, ma dovrebbe andare bene..ho fatto colazione poi pranzo penso che lo salterò perchè devo accompagnare una mia amica in un posto, vado diretta a cena con insalata da 105 kcal..quindi 189 della colazione + 105= 294.
E chissà mai che domani quel 48.9 non si degni di farsi vedere..
Ps ho fatto un sogno sulla bilancia! Che mi pesavo ed ero 40 kg, poi mi ripesavo ed ero 80, poi di nuovo 55 e poi 45..e alla fine ho scoperto che era rotta -.-"
Bhe, inizio questa nuova giornata sperando di riuscire anche oggi a mantenere il controllo..
Ci vuole controllo, controllo, controllo, controllo, controllo..
E cosi mi sentirò potente..

6 commenti:

  1. ehi ciao.. ascolta guarda che perdere 200 grammi al giorno non è male sono 1,5 kg circa a settimana...buona fortuna^.^

    RispondiElimina
  2. infatti cara, è buona come cosa!
    quei 45 sono il sogno è! come ti capisco..!! anche io punto a quello..o melgio..ci ero a leglio..poi vabbeh! trascorsi!
    adoro quel senso di poter di cui parli, tanto quanto detesto quel senso di sporcizia e schifo del post abbuffate..!!
    ricorda una cosa stellina però: cerca di riuscire a tenere dentro di te uno spiraglio di serenità, di testa, perchè sarà quello che più avanti andrai, ti permetterà di aggrapparti al nastro di luce nel buio.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. si, dai Sissi, cerca di tenere aperto uno spiraglio, di nn addentrarti nel buio pesto. "devo dire che già cosi a 49 chili stò "benino".. mio padre dice che gli fà schifo guardarmi ma non è vero -.-"
    CHI L'HA DETTO che non è vero? Il BUIO PESTO. Quello stesso che GIA ora ti fa dire "arriverò a 40 e poi basta mi fermerò..massimo massimo 38..poi stop."
    cioè lo stesso buio che ti fa programmare fin d'ora uno sprint finale verso cosa? il buio totale, il freddo, la morte. Tu hai paura che senza questo gioco nn sapresti cosa fare..? guarda che è questo che NON E' VERO.

    RispondiElimina
  4. ciao sissi,condivido cio' ke dice mari ma sn costatemente alla ricerca del controllo ank'io e
    una parte d me t capisce
    pero' nn esagerare a saltare i pasti,rischi le abbuffate...ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  5. conosco quella sensazione...
    straordinario vero?? :)
    ti auguro buona serata...
    un abbraccio
    alison

    RispondiElimina
  6. Esatto! CONTROLLO, CONTROLLO e ancora CONTROLLO!

    RispondiElimina