*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 3 ottobre 2009

49.7

Ancora di meno di 50..e sono alta 1.67/69..

voglio arrivare a 46, 45.. però nello stesso tempo mi stà venendo una voglia pazza di provare a guarire leggendo vari post..

Solo che poi leggo altri post e mi riviene voglia di dimagrire..

non sò cosa fare, dannazione, mi sembra di vivere nell inferno..

Ma poi, io, voglio davvero guarire? Non lo sò..

Di sicuro voglio essere piu magra..

4 commenti:

  1. Ciao e grazie per la visita...se ti sembrano tantissime 1198 calorie, quando pubblichero' il D.A. del weekend inorridirai, perche' mangio ancora di piu'.
    C'e' stato un tempo in cui anch'io ho adorato Ana al punto da non assumere piu' di 400 calorie giornaliere, sono dimagrita tantissimo, ma poi ho ripreso tutto e con gli interessi.
    Un anno fa' per sconfiggere la bulimia mi sono autoimposta un regime alimentare meno drastico.
    Ho raggiunto e oltrepassato la meta dei 40 kg, e non ho intenzione di calare oltre; per cui nei giorni in cui non lavoro abbondo senza sentirmi in colpa, tanto ormai il peso si e' stabilizzato, e se pesto su qualche grammo in piu' poi durante la settimana lo riperdo subito.
    Mi piace la magrezza, ma sono troppo vecchia ormai per stare dietro ai ritmi che impone Ana...e in ogni caso non ho nessuna intenzione di lasciarmi sopraffare da lei!
    Mi sono unita anche io ai tuoi lettori fissi, spero di incrociarti ancora.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. attualmente sono 47,5 (x 164 cm d'altezza) ç__ç dopo esser risalita a 50 in seguito ad un periodo nero in cui ho mollato...
    Ero arrivata ai 45,5 quest'estate però devo dire che nonostante tutto facendo tnt sport e muovendomi di + son più magra adesso! O_____O (sì, prima nella 38 stavo strizzata ora mi va bn)

    RispondiElimina
  3. Io che sono alta come te capisco se dici che vuoi perdere ancora un pò di peso, però dipende anche com'è la tua costituzione...
    Cioè se vuoi dimagrire l'importante è che lo fai bene senza impazzire, o morire di fame ,perchè così non va...

    RispondiElimina
  4. E soprattutto non per una ripicca nei confronti di tuo padre o di chiunque altra persona!!!

    RispondiElimina