*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 1 ottobre 2009

bilancia impazzita..che fà impazzire pure me!

Allora..diciamo che non sò se essere felice o triste..
ieri ho mangiato solo una kinder colazione piu a colazione, poi a pranzo uno yogurt e la sera a cena un frullato di banane..pochissime calorie in tutto, dunque..
e stamattina tutta felice, sicura di aver perso qualcosa mi sn pesata..e la bilancia segna un 49.1..
mi ripeso, incredula, e segna 48.9!! allora mi ripeso..e segna 50.7 come ieri mattina -.-"
mi ripeso una, due, tre volte e sempre 50.7..ma come minchia è possibile?? -.-"
Che la mia bilancia si sia rotta? Non è ad ago, non mi piaceva, ma forse mi conviene prendere quella -.-"..


oggi all intervallo i miei due migliori amici mi hanno strattonata e mi hanno urlato in faccia "sissi che cazzo fai, stai diventando anoressica, sei anoressica!" (si sono voltati tutti -.-)..
non sò se me l hanno dettopensandolo seriamente, o per scherzare ..mah.
Bella.

2 commenti:

  1. Le bilance sono tutte imprecise, e può darsi che, per di più, la tua si sia starata... Ti conviene buttarla e non ricomprarla! Così potrai cercare un modo per ascoltare le necessità alimentari del tuo corpo senza farti condizionare da un numero, e trovarti a tuo agio con te stessa per quello che sei e non per quello che ti dice uno stupido numero su una bilancia... perchè tu sei molto, molto di più che quel numero...

    RispondiElimina
  2. Hei ciao amica di Gaietta :)
    Mi chiamo Martina.
    A che scuola vai?
    Cosa ti piace fare?
    Sai, è utile parlare d'altro a volte.
    Non mi fa bene stare su questi blog, non vorrei una ricaduta, ma sono interessata...
    Tu hai il tuo ciclo?
    Sai, io sono piu bassa di te, eppure peso circa 50.
    Dico circa, perchè un giorno peso 49 e 5 un altro 49 un altro 50, un altro 49 e 7, un altro 50 e mezzo...E mi muovo, così.E' il nostro corpo, se un giorno non caghi pesi di piu, dopo il ciclo pesi meno...
    Io non ti ho visto e non ti giudico...
    Ti auguro tanta felicità!

    RispondiElimina