*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 24 ottobre 2009

Disperazione.

Stava andando tutto cosi bene..
Perchè oggi ho ceduto? PERCHE'?
Tra l altro non sn nemmeno soddisfatta della mia "abbuffata"..
le altre volte si, mi sentivo una schifezza ma bho mangiavo fino a scoppiare di tutto e di piu, e mentre mangiavo mi sentivo realizzata..una sorta d euforia perversa..
oggi no.
Non ho mangiato nemmeno tantissimo, rispetto al solito..
E mangiavo con un senso di noia..
Ma allora perchè l ho fatto? PERCHE'?
Non riesco a trovare una risposta..potevo benissimo resistere.
Maledetta me, mi odio.
Ana, mi metto in ginocchio e ti imploro perdono, ho rovinato tutto, proprio ora..cosa mi costava resistere? cosa?
ok, avevo davvero tanta fame..ma nel momento in cui ho mangiato bho, mi sn riempita subito..e allora perchè ho continuato?
Non sò piu come fare, mangio ma non ho realmente fame..
Veramente, veramente veramente IO NON SO' PIU' COME FARE.
Come facevo a resistere mesi interi senza mangiare?
Forse Ana mi stà snobbando..non mi vuole piu..mi viene da piangere..
Ma xche, Ana?
Eppure io ti voglio cosi tanto..





Ps VI PREGO, qualcuno mi deve spiegare come fare a vomitare..fin dove le devo cacciare ste due minchia di dita?? le caccio in fondissimo ma non viene su nulla..mi viene da piangere in maniera smisurata.

10 commenti:

  1. Bhe in generale dovresti crearti il disgusto... dovresti provocarti rigurgiti continui... magari bevici molta acqua prima...

    RispondiElimina
  2. ehi piccola... ti prego, NON PIANGERE PER LE COSE SBAGLIATE...!!!
    Chiedi perché.. e il perché, secondo me, sta in queste paroline con cui hai concluso il post precedente:
    "Ci vuole controllo, controllo, controllo, controllo, controllo..
    E cosi mi sentirò potente..".
    NON E' VERO! E' una tremenda bugia che ti uccide! è una bugia come quella del vecchiaccio pervertito che adesca i bambini e gli dice.."vieni con me, bel bimbo, ti darò delle CARAMELLE.."...! si, è la stessa cosa. Sappiamo bene che caramelle arriveranno.
    La tua "ana" è uguale. Sei tu per prima che lo sai, che lo hai scritto sul tuo blog!!!
    Perciò questo mi lascia di stucco..: "Forse Ana mi stà snobbando..non mi vuole piu..mi viene da piangere.." MA è proprio la tua "ana" che ti sussurra: "vomita, vomita, quella è una soluzione".. soluzione una minchia! (come dici tu).
    E' proprio, e SOLO lei (cioè una malattia, ricordati! NON è una persona, e tantomeno una "tua amica").. che si sta cagando sotto dei tuoi propositi di parlare con qualcuno di farti aiutare, e dunque si agita più che mai... Ana nn abbandona mai nessuno, ricordatelo, perché è SOLO UN PARASSITA.. sarebbe come chiedere a un verme solitario di uscire da un corpo perché si è stufato di starci. Siamo NOI che dobbiamo metterlo alla porta, il verme e lei. Sono la stessa cosa, e SI PUO' FARE, e poi si sta MEGLIO, e devi crederci..
    Ti prego, Sissi, ragiona... Devi essere FELICE di nn riuscire a vomitare.. nn piangere xché nn ci riesci, ma ringrazia, e non sforzarti... Tutto questo passerà, ma solo se farai una bella inversione a U. Ti prego, ricordati che - come ha detto Nick - anche le donne che stanno cn uomini che le picchiano e le umiliano nn riescono a lasciarli.. è solo quando ci riescono che si chiedono incredule come hanno potuto aspettare tanto.. è vero! perché mentre sei "dentro" nn sei obiettiva.. ma tutto può cambiare, davvero! Ti prego, abbi fiducia.

    RispondiElimina
  3. Io voglio sperare con tutta me stessa che tu rinsavisca al punto di ignorare completamente il primo commento!!
    Parto dal post precedente: perdendo 200 grammi per volta, non ci impiegherai 30 anni a dimagrire, e una volta dimagrita non subirai l'effetto rimbalzo e manterrai il risultato raggiunto.
    Mi era sfuggito che fossi così alta, per cui direi che tutto questo bisogno di dimagrire non esiste, visto che sei gia' sottopeso, a 49 kg.
    Tu non ti abbuffi perche' hai fame, ma per colmare un enorme vuoto che hai dentro.
    Quel vuoto non lo colmera' il tuo DCA, scusa ma io mi rifiuto di chiamarla come fai tu.
    Io non ho la presunzione di sapere da dove nasca il tuo disagio, pero' da alcune frasi che hai scritto in precedenza, mi pare di capire che hai un'enorme bisogno di piu' attenzione da parte dei tuoi genitori...il fatto che loro non sempre controllino la tua alimentazione puo' farti comodo da una parte, ma la loro indifferenza senza dubbio ferisce, anche se costa ammetterlo.
    Perche' non gliela chiedi questa attenzione, in fondo e' un tuo diritto, no?
    Esigi, pretendi...non soffocare il tuo grido di aiuto in un'abbuffata o nel mangiare una sola mela.
    Cerca di volerti, anzi, cerchiamo di volerci, un po' piu' di bene!!!
    Se ho parlato a sproposito scusami.

    RispondiElimina
  4. mi ha fatto troppo piacere il tuo commento e vengo a darti una buonanotte.. si dai, "stringi i denti" e prova... cosa dovrai mai provare di tremendo, poi... devi solo accettare un po' di attenzioni, e provare a parlare di te, darti un po' ascolto, e riceverlo.. tutto qui! quanto ti impegnerà.. a cosa servirà, chissàchessarà di noi.. questo.. lo scopriremo solo vivendo! vivi, dai, meglio e di più. Ciao, notte!

    RispondiElimina
  5. CIAO...NON BUTTARTI GIU SAI BENISSIMO CHE LE ABBUFFATE SN IL MALE MA DEL RESTO HANNO ANKE UN LATO BUONO TI DANNO PIU RESISTENZA PER NON SBAGLIARE NEI GIORNI DOPO DAII TRANQUILLA NN è SUCCESSO NIENTE

    RispondiElimina
  6. 1..è solo una fortuna che non riesci a vomitare.. anche se so cosa si prova a volerlo fare e pensare "porca puttana non sono nemmeno capace di fare questo.."

    2.. se ana non ti volesse più penso che ti invidierei sai.. magari si allontanasse per non tornare più!

    3.. non parlare con lei come se fosse una dea perchè come ben sai non è così, non è una persona e tantomeno nn è speciale come una dea.. magari una dea cattiva u.u

    dai sissi.. il motivo per cui cedi alle abbuffate è perchè mangiando una mela al giorno essendo tu un essere umano è normale che ti viene fame.. se inizi a mangiare ad ogni pasto poco ma ad aogni pasto.. e magari se il tuo pasto consiste in una banana fare anche lo spuntino di metà mattina.. non ingrassi assolutamente se è quello che ti preoccupa..guarda me adesso..cmq se inizi a mangiare così avrai meno fame e magari sarà più facile resistere alle abbuffate se poi ti fanno stare male.. dai dimmi che lo farai ( però fallo davvero çç)

    ti voglio bene piccolina
    bacio

    RispondiElimina
  7. MA IO MI CHIEDO PERCHè CI SONO RAGAZZE CHE APPOGGIANO LE TUE IDEE E LA COSA NON TI FA BENE PER NIENTE???? c'è voglio dire io anche se sono malata so distinguere cosa è male e cosa no.. e non consiglierei mai a una persona di vomitare o cose del genere.. mah

    RispondiElimina
  8. Spero vivamente che tu non sia così sciocchina da ascoltare quello che ti ha scritto la prima ragazza che ha commentato questo post... perchè provocarsi il vomito è una delle cose più dannose e deleterie per il tuo fisico che ci possa essere...
    Non demonizzare una ricaduta, anzi, usala per imparare dove sta l'errore e come fare a non ripeterlo... E pensa che questo non è affatto un fallimento... Se devi andare da Milano a Napoli e ti fermi all'autogrill di Roma, quandi riparti, riparti da Roma, no?! Non è che devi ripartire da Milano... Una ricaduta non cancella i progressi che hai fatto... Perciò non stare ad acoltare le balle che l'anoressia vuole farti credere ed ascolta solo te stessa, e fai quello che è bene per te... Senza bisogno di farti del male... Che sei una personcina stupenda e meriti tutto il meglio...

    RispondiElimina
  9. Sissi, ciao, non ti scrivo davvero da tanto, e questa cosa mi fa sentire stra in colpa.E' che ho paura sai, mi faccio tante menate, temo che questi blog mi facciano male.
    Però non ti voglio lasciare andare...Non parlare con Ana non esiste!
    Non so cosa dirti, insomma io sono fleshatissima.
    Vorrei aiutarti, non so cosa fare..

    RispondiElimina
  10. Sì, sono convinta che tu voglia uscirne...hai solo paura, come ti ho detto altre volte e non mi stanchero' mai di farlo.
    Pero' fai uno sforzo per non tornare sulla tua decisione di chiamare il centro, perche' ormai la spirale infernale e' iniziata, e se non ti converti da sola ad una dieta equilibrata uscirne sara' impossibile.
    Sappi che io ti sono sempre vicina.
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina