*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 10 ottobre 2009

Ho mangiato

Ebbene si, ho mangiato.
Certo, fuori pasto, però ho mangiato. Lo sò che tra non molto me ne pentirò amaramente, però qualcosa mi ha fatto riflettere:
sono uscita per andare da mio cugino che disterà da casa mia non piu di 1 chilometro..quella strada l ho sempre fatta in 10 minuti e andare e tornare in 20.
Oggi l ho fatta..e quando sn tornata a casa ero stremata.
Non stò scherzando, ero veramente stanca, debole, giramenti di testa, non capivo piu nulla..E' da un pò che mi succede..non posso uscire piu di tanto o allontanarmi troppo perchè rischio di non reggere.
Sono piu di una sera che devo rinunciare ad uscire cn gli amici perchè sn troppo debole da non riuscire a muovermi di casa.
Ho pensato che non voglio questo per me, ieri sera stavo rischiando di finire in ospedale x la troppa debolezza.
E allora sn tornata a casa e ho mangiato.
Non voglio pensare alle conseguenze, oggi voglio sentirmi normale.
Poi domani è un altro giorno e si vedra.
Quindi, oggi, mangio.
E vaffanculo.
Kiss a tutte <3





cinque minuti dopo..
no veramente devo sfogarmi:
ho una strana felicità addosso, mi sento libera, mi sento contenta, mi sento felice.
HO MANGIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
voglio urlarlo al mondo intero!
Ce l ho fatta, non sò mi sento realizzatissima, vorrei piangere dalla felicita..
aah, che sensazione di benessere, che leggerezza, che..che..non sò nemmeno come spiegare, davvero, non ci sono parole x definire ciò che io in questo momento provo.
E dato che magari qst stato di benessere legato al cibo durerà poco (troppo poco)
voglio godermi APPIENO questo momento..
Mi sento una persona normale..
:)

8 commenti:

  1. Tu SEI una persona NORMALE!!! E guai a chi cerca di convincerti del contrario... Sei una ragazza assolutamente normale... ed è proprio per questo che sei così speciale!
    Brava cucciola, hai fatto la cosa più giusta per te stessa... fai bene a sentirti orgogliosa di te... E pensa che se l'hai fatto una volta, hai tutta la forza, il coraggio e la capacità di farlo di nuovo tutte le volte che vorrai!
    Prenditi cura di te, mi racocmando...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  2. sei normale tontolina!! ;)

    mangia mangia mangia!!! senza esagerare ovviamente sennò mi diventi iperfagica e ho passato anche quello :)

    ma butta ana nel dimenticatoio

    ascoltami

    ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. Ehi, hai urlato talmente forte che mi hai quasi rotto i timpani!!!
    Sapessi quanto sono contenta per te!!!
    A che serve essere magre se poi non ci si regge in piedi?
    Puoi essere magra lo stesso, anche mangiando normalmente, e senza farti mancare le energie per poi uscire con i tuoi amici e goderti la vita.
    Fortuna che lo scampato pericolo di finire in ospedale ti e' servito come stimolo!
    Pero' ti prego, fai che non risucceda piu' di correre quel rischio.
    Quando ti ricapitera' di sentire la tua subdola nemica con il fiato sul collo, ripensa alla sensazione di felicita' che hai provato, e scegli che cosa e' meglio.
    Perche' tu sei normale.
    Non dimenticarlo mai.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Sei una ffeca.
    Non so che altro dire.
    Hai molto più coraggio di quanto pensi e molto piu di quanto ne abbia io...Puoi andare dappertutto!
    (L) Vai così.

    RispondiElimina
  5. Bravissimaa!!!
    Sono proprio contenta dei nostri rispettivi successi!:)) Anch'io ieri e oggi sono riuscita a non abbuffarmi (problema inverso!...)

    Puoi sentirti normale tutti i giorni, e quindi super speciale perchè sei tu!;-)
    Ciao, baci

    M.

    RispondiElimina
  6. Tesoro tu sei assolutamente una persona normale, a meno che non hai 2 teste oppure la lingua verde :)
    Hai fatto benissimo a mangiare, perchè finire nella schifosa barella con il lenzuolo bucato di un ospedale quando basta mettere qualcosa in bocca??
    Voglio urlare con te, ho mangiato il gelato! Ho mangiato tanto di quel gelato da sentirmi pure male ma stavo per dimenticare che sapore avesse ormai!
    Sono con te, sei grande (L)

    RispondiElimina
  7. ciao Sissina... vedi, hai fatto bene a non pensare (prima) alle "conseguenze"..le conseguenze sono che stai meglio. E se torneranno fuori i pensieri contrari e punitivi... nn ti scoraggiare e nn dar loro troppa importanza... è inevitabile che arrivino, e ti tirino per la giacca, ma tu opponi l'amore per te stessa, e pian piano prevarrà il bene. Senti... riguardo a quello che mi hai risposto, grazie... però prova a pensarci, ad andare a un centro specializzato. Nn importa se ORA i tuoi nn lo capiscono. Puoi cominciare a fare 2 chiacchere tu, semmai ci penseranno loro a trovare il modo, e le parole, per coinvolgere positivamente anche i tuoi. Ti abbraccio!!! forte forte.

    RispondiElimina
  8. deicherò prima o poi un post all'iperfagia

    cosa si prova...

    a devo trovare il coraggio perchè ana, mia e gia le ho chiuse momentaneamente in un casstto che non voglio aprire

    almeno per ora

    baci!!

    mangia mangia mangia :)

    RispondiElimina