*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 18 ottobre 2009

I contrari.

Ciao ragazze..ho visto che nel blog di Kelly ci sono alcune regole da seguire per ana..cioe, risultati che si raggiungeranno con lei..
Ho pensato di copiarli e scrivere secondo me i contrari..Kelly spero non ti dispiaccia che li abbia presi dal tuo blog, cioe sono in piu blog, solo che li ho trovati nel tuo, se li avevi scritti tu non li avrei mai presi =)


COSA SI RAGGIUNGE CON ANA..:
1. se oggi mangi, domani sarai grassa...resisti un giorno in più=se oggi mangi sano e equilibrato, domani non sarai piu grassa, il tuo peso resterà invariato.
2. sarai capace di correre più velocemente senza tutto quel grasso che ti tiene indietro.= non sarai piu capace di correre, per il semplice fatto che anche camminare ti sembrerà troppo faticoso.
3. le persone si ricorderanno di te come di quella bella e magra"=le persone si ricorderanno di te come quella "malata e anoressica"
4. I ragazzi vorranno conoscerti, non ridere di te e andare via.=i ragazzi invece andranno via impressionati dalle troppe ossa.
5. potrai vedere finalmente le tue splendide ossa.=quando si vedono troppo, fanno impressione..il troppo stroppia.
6. sarai uguale alle modelle.=le modelle infatti il piu delle volte sono malate.
7. solo le persone magre sono aggraziate.=esatto, le persone magre, non malate.
8. il cibo è più importante della felicità nella vita?=essere malati è piu importante di essere sani?
9. potrai vestirti come vuoi, le persone magre stanno bene in ogni genere di vestito.=si, ma le persone magre, non malate! le malate d anoressia stanno male in ogni genere di vestito.
10. quando ti siedi, potrai smetterla di preoccuparti perchè si vedono la pancia e le cosce e ti si scopre il sedere.= non riuscirai nemmeno piu a stare seduta, le ossa del sedere ti faranno male, l ho visto in una ragazza.
11. in ogni situazione non ti sentirai più goffa e inadeguata.=in ogni situazione ti sentirai SEMPRE inadeguata, perchè le anoressiche si sentono SEMPRE inadeguate, sia a 50 sia a 30 chili.
12. non ti alzerai più la mattina sentendoti un cesso davanti allo specchio. =le anoressiche si sentono sempre dei cessi.
13. quando ti guarderanno non sarà più perchè sei grassa, ma perchè sei bella.=vedi sopra.
14. potrai andare al mare e in piscina senza vergognarti.=è quello che sembra a te, io mi vergognerei degli sguardi schifati che la gente ti rivolgerà.
15. non dovrai patire il caldo perchè potrai indossare pantaloni corti e gonne.=sai che le anoressiche hanno SEMPRE freddo? anche in estate, quindi non potrai indossare i pantaloni corti in nessun caso.
16. non sentirai più dire cose del tipo " sei carina perchè hai un bel viso".=no infatti sentirai dire "sei troppo magra, fai senso"
17. non dovrai sforzarti per tenere la pancia in dentro e le braccia staccate dal corpo.=vedi sopra.
18. potrai mangiare davanti agli altri senza vergognarti, perchè nessuno penserà più che sei una balena che si sta abbuffando.= cazzata. neanche da commentare. una anoressica non riuscirà piu a mangiare, soprattutto davanti agli altri.
19. in discoteca potrai ballare senza sentirti una cretina.=si, se avrai la forza per ballare..
20. potrai portare i capelli come ti pare perchè il tuo viso sarà magro come tutto il resto.=i capelli alle persone anoressiche cadono, quindi speriamo che avrai ancora i capelli da legare..
21. non proverai più invidia per le persone più magre di te.=proverai invidia sempre e comunque.
22. non sarai più inferiore a nessuno.=sarai inferiore a tutti, nella tua mente malata.
23. sarai finalmente felice.= AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusate, qui ci stava una risata..ANA NON PORTERà MAI FELICITà, MA SOLO DISPERAZIONE. questa è la piu grande cagata del secolo.




in poche parole..quelle sono tutte bugie, cazzate, che ana racconta..ma si possono smontare facilmente.
E se le smonto io, che sono anoressica..che sono malata, le possono smontare tutti.


E ce la devo fare a guarire..anche se ho una paura fottuta, un terrore perforante..ho ana perennemente nelle orecchie che mi incita a tornare da lei..finchè non avrò appuntamento con il centro, lo sò che digiunerò..e poi, quando prenderò appuntamento, forse inizierà qualcosa di nuovo..
Ho comprato il libro briciole..e devo dire che è bello, ma NON da leggere..almeno, a me stimola la voglia di ana/mia..
Bhe, buonanotte a tutte!

15 commenti:

  1. Sissi, sei un genio.
    E anche un po' strega.. anche questa che hai postato è una formula magica!! Ma la cosa più magica, più meravigliosa in assoluto, un vero capolavoro di intelligenza, di sensibilità, di intuizione, e di POTENZA innata.... è quella bellissima lettera a te stessa.
    Te lo giuro, meriterebbe da sola un intero saggio e un poema. Ma ti va bene, ora è veramente troppo tardi e devo andare a dormire, perciò ti risparmio. Ma ho letto i tuoi ultimi post e sono molto fiera di te. Vai avanti! Anche se ti capiterà mille volte di sentirti debole, incerta, indecisa... fallo per lei: quella bambina che dentro di te ora ti guarda con speranze nuove, sa che non la lascerai più sola, ora correrai in suo soccorso.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho letto sul mio blog che vuoi fare una linea del peso..Bene! Vai su questo sito: http://ticker.7910.org/ita e se non ce la fai, chiedimi pure!!
    Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. ciauuu!! mi fa molto piacere che tu li abbia presi dal mio. ovviamente non li ho scritti io .. perù mi piacciono molto ^_^
    amo però non è che potresti cambiare il colore? xk con il giallo io non riesco a leggere nulla T.T

    RispondiElimina
  4. mi son piaciuti si, gli ultimi 2 post.. e anche la nuova grafica del blog mi piace!! ma occhio, perché scritto giallo su bianco nn si legge più niente... dovresti scurire un po' i testi dei post

    Invece, riguardo all'orrido incantesimo che occhieggia là in alto.. quello nn l'avevo mica visto! ma c'era sempre stato? e davvero.. nn mi ricordo neanche se c'era tutta la pappardella di ana qui di lato... ma dai, c'era anche prima? o è solo che la nuova grafica la mette più in evidenza? o è la contraddizione con le cose che scrivi che butta su tutto un faro da 2500 watt...?! Ammetto, sono confusa.
    boh.. me lo spieghi?

    RispondiElimina
  5. grz di aver cambiato il colore :-D
    è molto bello il lavoro che hai fatto! bhe certo, ovviamente non sono daccordo con le cose che hai scritto, altrimenti non farei tutto questo XD
    però è cmq molto bello.. xk in fondo in fondo tutte sappiamo qual è la verità.
    Ma siamo cmq tutte maledettamente malate di lei.

    ps: sono felice che hai deciso di giocare. :)
    ...Anche se non sono sicura che questa sia la scelta migliore per te.. per la tua salute

    RispondiElimina
  6. wow, cambiamenti in tempo reale!
    Sugli incantesimi.. occhio anche su quelli.
    Prima legge della magia: ATTENTA a cosa chiedi.
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ciao..molto belli i tuoi post...li adoro...quello che è scritto è giusto, è vero....nonostante cio io continuo a sbagliare...ma forse ora è giusto così...un giorno cambierò idea lo so...nulla è per sempre...

    RispondiElimina
  8. fatto fatto, ti ho rx sul mio :-D

    oh avete notato??? io, michiamomari e sissi siamo su blogger contemporaneamente :-D

    stracarine <3

    RispondiElimina
  9. Che meraviglioso, questo post!!!!
    Rileggitelo tante volte, Sissi, erchè è assolutamente vero... e parlo per esperienza, lo sai...
    Lo so che hai paura... perchè non sei sicura di quello che ti aspetta, quindi è normale aver paura... ma ricordati che aver paura è proprio un modo per cominciare... per cominciare a combattere... per cominciare a cercare qualcos'altro, qualcosa oltre che spezzi questo circolo vizioso e ti permetta di tornare a vivere... E vedrai che, oltre quella paura, potrai trovare il tuo vero sorriso...

    RispondiElimina
  10. quanto vorrei poter smentire anch'io quelle parole...
    eppure mi attirano...sempre di più...
    ti ammiro sempre di più!
    ti auguro di guarire il più presto possibile...te lo meriti!
    un abbraccio forte forte :*
    alison

    RispondiElimina
  11. ciao bella sono ancora io..per mettere la linea del peso in alto devi andare a personalizza e spostare la linea del peso sotto il titolo ....baciii

    RispondiElimina
  12. Ciao, io come al solito arrivo con l'ultimo treno, ma per dirti che sei stata originale e bravissima!
    Perche' la verita' e' nelle tue parole, non in quelle regole.
    Pero' oltre che scriverle ci devi anche credere, o avrai fatto un bellissimo lavoro quanto inutile.
    Oltre al libro che stai leggendo ti posso consigliare, se non l'hai gia' letto," Ho deciso di non mangiare piu' " di Justine?
    Ragazza anoressica che poi diventa bulimica e dopo un lungo e difficile percorso guarisce.
    Ed e' anche contro i siti pro anoressia, cosa piu' importante.
    Un abbraccio, e fammi sapere gli sviluppi con il centro.

    RispondiElimina
  13. Io " Briciole" l'ho letto piu' di dieci anni fa', ma mi pare di ricordare che lei riprende peso fino a 40 kg e non so fino a che punto si possa parlare di guarigione.
    Pero' e' viva e vegeta, e fa la giornalista.
    Poi da allora sono passati tanti anni, chissa'...
    Allora in bocca al lupo per domani, ciao piccola

    RispondiElimina
  14. hai scritto una cosa MERAVIGLIOSA,ti auguro d stare meglio,io ho preso"sprecata" di marya hornbacher....
    ma sono fuorvianti...davvero...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. oddio non sai quanto mi fa piacere sentire queste parole da te, sopratutto stasera che sono particolarmente in vene di cena a base yogurt e creker .. brava sissi, davvero ora ti riconosco, ora sei di nuovo tu, non cambiare idea perchè questa può essere la volta buona che ti levi tutta questa merda di dosso

    :D ti voglio bene

    RispondiElimina