*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 17 ottobre 2009

Mi scuso..con ME STESSA.


Si, voglio parlare proprio a te, a te che sei l altra mia parte, quella sana, quella non malata, quella che vorrebbe uscire da tutto questo.

Sissi2 potrei chiamarti.

Volevo scusarmi con te.

Scusa se tutto il dolore, la frustrazione li scarico su di te e solo su di te, perchè non so dove altro sfogarli, prima coi tagli e poi con Ana.. scusa se ti stò facendo vivere nell inferno, scusa se ti stò privando di una vita normale, bellissima che magari vorresti avere come tante altre persone.

Scusa se ti costringo a sopportare tutto ciò, se ti costringo a non mangiare quando hai fame, se ti privo di uscire perchè io, io che sono malata, sono troppo stanca per farlo.

Scusa se cerco di farti vomitare anche se non ci riesci..

Scusa per tutto.

Non avrei mai voluto questo per te, per la bambina felice che compare nei filmini di qualche anno fà.

Scusami..ma prometto che un giorno, un giorno, si, mi farò perdonare per tutto quel che ti ho inflitto e ti stò infliggendo.

Ti prego, perdonami..


5 commenti:

  1. Amica, ti capisco, ti sono vicinaa ! anchio come te ho "2 personalità" Ma prevale sempre quella a favore di Ana, anche se adess sto vivendo davvero un periodo difficile, ho perso il cntrollo :,( Buona fortuna tesoroo, continua per la tua strada non voltarti mai e nn ascoltare la gente che ti grida dietro.Ti voglio bene Saraaaa .

    RispondiElimina
  2. Tesoro non devi dire così, nessuno a questo mondo ormai può dire di avere davvero una vita normale, ognuno ha i suoi segreti, i suoi problemi, vedrai che presto potrai smettere di vomitare e tornerai a uscire di casa, un bacio <3

    RispondiElimina
  3. piccola che belle parole..
    capisco quello che provi..
    capisco il dolore l'amarezza lo schifo che si prova verso se stessi..
    ma con la parte sana della mia testa capisco che non è giusto.. che non sono diversa dagli altri che se loro mangiano senza problemi lo posso fare anche io.. perchè io dovrei sentirmi in colpa? perchè? .. ne dobbiamo uscire, davvero sissi vorrei che ci aiutassimo a vicenda..

    ti voglio bene :)

    RispondiElimina
  4. *_* ..che belle parole.. quanto mi ci rivedo in quello che hai scritto..

    RispondiElimina
  5. Hai scritto una bellissima lettera a te stessa, rivolgendoti alla parte piu' sana di te.
    Io faccio il contrario, mi rivolgo alla parte malata e la riempio di insulti, a volte funziona, altre lei si vendica, ma sempre piu' spesso finisco per prevalere io!!!
    Vedrai che vincerai tu, quella che vuole uscire, vivere una vita normale e godersi la sua giovinezza...tutte cose che meriti e che avrai, se solo ci credi!!!
    Un bacione

    RispondiElimina