*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 2 ottobre 2009

Mi Sto Uccidendo

ho raggiunto perfettamente i miei 50 chili..oggi la bilancia segnava 50.00..
dopo sei mesi ce l ho fatta..mi pare anche troppo tempo..e mi ricordo quando blateravo "voglio arrivare solo a 50, poi m fermo e non avrò paura di ingrassare"..ahah, che barzelletta!
Sono arrivata a 50, non mi piaccio comunque, mi vedo enorme, voglio arrivare a 49 e poi 45..e poi?? Poi morirò? Poi cosa farò, effettivamente? Una dottoressa mi aveva detto che a 50 potevo anche arrivarci..ma in ospedale..e invece sn ancora qua..quindi potrei arrivare anche a 45 senza nessun problema..il problema è dopo i 45..bhe, chi vivrà, vedrà..
Spero solo non ci vorranno altri 6 mesi, non ho sbatti di aspettare..
Ho una fame assurda..ingurgito solo 300 calorie a giorno e mi sembrano anche troppe, solo che ho troppa fame, mi viene da vomitare x la fame..ma non riesco a mangiare..mi sembra di essere tornata ai primi mesi..quando ero proprio in pieno nella fase..che avevo idee malatissime..madò..
Mi stò uccidendo perchè ho troppa fame..e sento che tra poco nn ce la farò piu e cederò..e quindi..x evitare questo..ho deciso che una volta la settimana mi abbufferò (x abbufarmi intendo mangiare ciò che voglio) ogni domenica..cosi il metabolismo ogni settimana si da una svegliata..e anche xche non posso continuare cosi sempre, o muoio direttamente (ma di fame) o cedo tt d un botto e mi abbuffo e m sento in colpa..almeno stabilirmi un giorno in cui tt è xmesso nn m farà sentire in colpa..
Non devo pensare al ciboooooooooooo..però nn vedo l h arrivi domenica..per mangiare..


uuuuuh mi ha appena chiamato la mia migliore amica..e abbiamo deciso che domenica sera usciamo a mangiare pizza piu gelato enorme..mi viene gia l acquolina in bocca al solo pensiero..non vedo l oraaaaaaa..
DEVO RESISTERE..
In fondo manca poco..solo domani..

5 commenti:

  1. ok, ho appena finito di rileggermi l intervento..
    e sembro una persona malata di mente.
    e la domanda sorge spontanea: "ma xche devi aspettare per mangiare? se hai fame, mangia!"

    e mi rispondo da sola "magari fosse cosi facile"..inizio a rivolere la normalità..
    ma sò che dopo me ne pentirei..

    RispondiElimina
  2. la normalità nn essite...ognuno ha la propria....e nn devi mangiare troppo altrimenti ringrassi...e diventi come me!!
    da quant sei paartita per arriare a 50kg?
    io nn ce la farò mai!!!ma devo almeno provaarci!!

    RispondiElimina
  3. mi sono posta delle domande ieri

    "devo proprio sprecare la mia vita così?"
    "devo davvero ritrovarmi la sera a piangere perchè nonostante io abbia ottenuto quello che voglio mi sento vuota?"
    "mi piace sembrare una bimba di 13 anni perchè non ho forme?"
    "voglio morire?"

    predico bene e razzolo male ma ci sto provando..a rispondere no a queste domande.. io penso che tutta la vita vorrò essere magra.. e lo voglio essere.. ma magra nn è x forza sinonimo d malattia
    non è il tuo fisico che non va bene è la tua testa.. poniti queste domande anche tu.. io quel centro te lo consiglio.. non fa miracoli può essere che prendo 3 kg poi magari ne perdo altri 6.. ma poi li riprenderò e guarirò.. xchè la vita la voglio vivere io nn voglio che la viva ana al mio posto..
    xchè per me non si merita niente..
    ecco.. per me ana è come serra. non riesco a farne a meno ma mi fa male.. magari è un paragone troppo grande.. quel povero ragazzo non è proprio come l'anoressia xD però tu dici sempre che devo liberarmi d lui perchè mi uccide.. e lo stesso ti dico io di ana..
    puoi essere magra senza essere malata.
    io prima o poi.. può essere anche tra 10 anni.. ma ci voglio riuscire.
    spero lo voglia anche tu

    ti voglio bene.

    RispondiElimina
  4. Gaietta for president, altro che Obamaaaa!
    Ok chiusa parentesi.
    Dunque, si, in effetti fai dei ragionamenti un po contorti...Non credo faccia molto bene non mangiare niente e poi abbuffarsi...Potresti mangiare normalmente e staresti alla grande!
    Perchè non provi ad andare da una dottoressa?Magari puoi andare con Gaia...Oppure se vuoi ti do il numero del S Raffaele, sono davvero bravi...Tu parli, ti ascoltano, ti spiegano e poi decidi cosa fare della tua vita...E' una boccata d'aria fresca durante un'apnea, te lo giuro...

    RispondiElimina