*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 25 ottobre 2009

Mio Piccolo Grande Amore..Ana <3

..Ho bisogno di sentirmi vuota, pulita.
Ho bisogno di sentir gorgogliare lo stomaco.
Ho bisogno di stare solo con una mela..
Sento che il cibo si stà allontanando da me, le abbuffate sono sempre minori, in minor quantità e mi fanno stare MALISSIMO, non stò scherzando, ma davvero male.
Forse il cibo (o meglio quella schifosa spazzatura creata x farmi dannare) ci stà rinunciando, ha capito che qui non c è trippa per gatti, ha capito che non lo voglio.
ME LO SENTO, Sìììììì *_____*
Mi tocco le ossa, sono felice, penso al cibo, al senso di vomito che mi dà e sono felice..
Ana tu mi vuoi..me lo stai dicendo proprio in questo momento, ti sento, ti sento benissimo, amore, amore mio, eccoti, sei ancora dentro me, come sei dolce..Si, si, lo sò che hai ragione in tutto ciò che dici e che fai..
..ragazze..martedi devo vedere un tipo..amico di amici..che dovrei iniziare a frequentare..ma ho paura che lui pensi che sono troppo grassa..=(
anche se in realtà mi dicono che non lo sono, ho paura che lui possa pensarlo, non sò, c ho troppa paura..
mi sono appena guardata le gambe, le trovo grossissime!!
Ma è mai possibile che io soffri di disformismo?!?!
Mah..
Ho un sapore acidissimo in bocca per colpa di ciò che ho mangiato oggi -.-"..
Aah, non vedo l ora che sia domani per riassaporare di nuovo tutto..le sensazioni che solo lei sà darmi..
Scusate se non ho risposto ad alcuni commenti lasciatemi nell intervento precedente ma sn entrata solo ora che stò scrivendo..però vi ringrazio tutte, lo sapete che vi adoro <3 ^__^
E mi chiedo come sia possibile che mi stiate cosi dietro..io mi sarei mandata a cagare gia da un pò, leggendo i miei post..ma tralasciamo.
Sarà l ora che è cambiata e sono stanca ma mi sembra di star delirando, mah.
Sarà meglio che chiuda, evitando di continuare a scrivere sciocchezze come dialoghi insulsi con Ana.
Buonanotte..chissà se mai arriverò ai 45 chili..la speranza è l ultima a morire..
Vi abbraccio a tutte.

1 commento:

  1. Ciao sissi..anche io mi sto sentendo cn un ragazzo..come te ho paura di cio che potrebbe pensare....oddio...che brutta cosa...ma forse in un certo senso mi aiuta perche so che non devo mollare....cmq sn sicura che arriverai ai tuoi 45 kg!! un bacionee anormeee

    RispondiElimina