*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 31 ottobre 2009

Nuovo regime alimentare.

Ciao ragazze! ^_^
Grazie per tutti i commenti che mi lasciate, senza voi non sò come farei!
Bhe allora..ho adottato un nuovo regime alimentare..ho seguito i consigli che alcune di voi mi avevano dato e ho aumentato un pò le calorie..ora faccio anche merenda XD (che passo avanti eh?!)..e ieri sera dato che c era la festa di un mio amico ho dovuto anche mangiare una fettina di torta e un pezzo di pasticcino..ho appurato che mangiando poco e spesso innanzitutto non rischio piu di svenire ogni ora, e poi..ho perso due chili in due giorni!
Precisamente 800 grammi al giorno..e ora sono 49.6..perdo molto piu velocemente cosi che non mangiando..e poi cosi non rischio piu le abbuffate!
Sono felice..e poi in sti giorni le mie giornate sono perfette..il ragazzo che stò frequentando è presissimo e mi fa molto piacere è adorabile ^_^
Sia chiaro, voglio ancora arrivare a pesare 45 chili..però magari bho cosi ci arrivo in maniera un pò piu "sana", no?
Mah.
Per il momento sono felice e contenta cosi e spero che questo mio stato di benessere, dopo tanto dolore, possa durare il piu a lungo possibile! ^_^
Voi come state? <3

6 commenti:

  1. Grazie del commento! Ma ciò che hai scritto sul mio modo di scrivere lo devo prendere come un complimento, vero? (:
    Grazie per le tue parole... quando mi capitano certe cose penso subito a voi e sento che, anche se sono sola, da qualche parte c'è qualcuno che mi capisce veramente! Vorrei tanto incontrarvi tutte per un grande abbraccio... saremmo tutte ottime amiche se abitassimo nella stessa città: non ho mai avuto un amica con cui condividere queste cose.
    SONO FELICE DEI TUOI RISULTATI, continua così!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Sono proprio contenta che tu sia riuscita a mangiare un pò di più! Vedi che Ana non serve a un tubo? Se si mangia con criterio poco il giusto si dimagrisce eccome!
    E senza sclerare!!! Che poi vabè le vie dello sclero sono infinite, ma tuteliamoci un pò almeno!
    Ciao,
    bacioni
    buon Halloween!^^
    M.

    RispondiElimina
  3. sono davvero davvero contenta per te!! Un bacione enorme!!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a mangiare un po' di più... credo che il tuo corpo ti stia ringraziando per questo... Un'alimentazione sana e variata è il modo migliore epr stare in salute... e per il dimagrire, lo si può fare anche alimentandosi correttamente...
    Un bacio grande grande!!

    RispondiElimina
  5. Sono orgogliosissima di te, e lo saro' ancora di piu' se arrivata ai 45 kg ti fermerai.
    Con l'aiuto del nuovo regime alimentare che hai adottato unito alla frequentazione di questo ragazzo a cui piaci a prescindere dal peso ( che teneri!!!!!!!!!! )spero troverai la determinazione per non cedere mai piu' alle lusinghe della tua ex adorata Ana...
    E mi auguro che altre prendano esempio da te, se ti mantieni su questa strada, s'intende!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. hello :)
    wow che brava...pesi cosi poco!
    spero di riuscire anche io a raggiungere il mio obiettivo, anche se sarà difficile...
    venitemi a trovare sul mio blog, ho bisogno di sostegno...!
    un bacio

    RispondiElimina