*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 23 ottobre 2009

piccolo post breve

Che peccato, pensavo che oggi sarei stata almeno a 48 e qualcosa, invece ho perso solo 200-300 grammi da ieri..uffi.
Vabe, non è un dramma, (in realta si, ma cerco di non farne un dramma)..magari li vedrò domani i 48..spero.
Mio padre continua a chiamare il centro ma trova sempre occupato o.O..ammetto che un pò di curiosita ce l ho nell andare la e vedere cosa fanno o cosa dicono..ma solo curiosità!
Cmq ho deciso che arriverò a 40 e poi basta mi fermerò..massimo massimo 38..poi stop.
Bhe dai sono contenta perchè ho 11 giorni di vacanza da scuola, dato che metà della mia classe và in Francia e l altra metà resta a casa (compresa me xD).
Vi saluto ragazze =)

Poco dopo..:
perchè inizio a farmi complessi anche per una sola mela?!
E' che contando tutte le calorie di ciò che ho mangiato e mangerò entro oggi arriverei a 404..
TROPPE, TROPPE!!!!!! ne voglio 300!
Mi stà venendo l ansia, possibile che una mela di 240 grammi abbia 108 calorie? COSI TANTE?!
Per una mela?! E' possibile?
Ma ci credo che poi non dimagrisco, se mangio cosi tanto!..
Io domani voglio vedere quei maledetti 48 sulla bilancia e li vedrò! Bhe vedrò cosa fare..
Bacibaci.

6 commenti:

  1. ehi cara..leggevo qua e là il tuo blog.
    Anche io mi ricordo mesi fa quando riuscivo a farmi i complessi anche per una sola prugna..una prugna..ci rendiamo conto?!?
    io sto cercando di uscire dal vortice del binge..sono stata ormai quasi una settimana ad abbuffarmi sistematicamente.
    Iniziavo di ottimo umore,caffè e tisana..pranzo saltato e poi alle 5/6 giù a sfondarmi di cerali,latte,cornetti,pane..tutto ciò che trovavo dentro casa
    ma ho deciso che non si può continuare così.ho guardato le mie vecchie foto e sono scoppiata in lacrime.

    e ora voglio solo i 42..niente di più niente di meno..ci diamo una mano??

    un bacio e stay strong

    RispondiElimina
  2. anch'io mi faccio complessi x le mele...mi piacciono tanto ma sono off limits!!!:(
    oscillo tra i 43 e i 44 chili, vorrei almeno stabilizzarmi a 43, ma non ce la faccio...se hai qualche consiglio da darmi...che vedo che riesci a perdere anche 300 grammi al giorno, mentre io è più di un mese che non dimagrisco così velocemente...infatti in un mese ho perso a malapena 4 chili...
    grazie mille per l'aiuto...
    un bacio

    RispondiElimina
  3. ho perso dai 15 ai 17 chili, non so di preciso...ma non penso di essere agli sgoccioli...ho unenergia dentro, una forza malvagia che è come una cascata che precipita e non la smette di venire giù...sento che posso calare ancora, non solo che posso, ma che voglio...devo solo trovare il modo...

    RispondiElimina
  4. Ecco, gia' a 404 calorie sragioni, figuriamoci a 300!!!
    Ormai sei nel vortice, nemmeno quando toccherai i 38 kg, e proverai l'ebbrezza di camminare sospesa nell'aria che fluttua, senza piu' riuscire a coordinare i tuoi gesti e i tuoi pensieri, ti fermerai...
    Quel centro e' la tua speranza.
    Ma sei sicura che il numero sia giusto?

    RispondiElimina
  5. senti cogliona di merda 38 peso io che sono alta 1,52 .. e sono sottopeso a sentire i medici.. tu ci arrivi nella tomba -.-

    ti voglio bene ti prego non riesco a leggerle ste cose..

    RispondiElimina
  6. EHIEHIEHIIIIIII...
    "Cmq ho deciso che arriverò a 40 e poi basta mi fermerò..massimo massimo 38..poi stop."
    Ehi... ma Piccola Sissi, ti rendi conto di COSA hai scritto?

    RispondiElimina