*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 9 ottobre 2009

Prendersi in giro.

Ragazze, perchè prendersi in giro?
Perchè devo prendermi in giro?
Lo sò benissimo che non riesco ad abbandonarla..
Io voglio provarci, ma ho paura..troppa..ho paura a mangiare, perchè sò che me ne pentirei..
perchè mi vedo ancora enorme..perchè, come ho scritto nell ultima mia lettera rivolta ad ana mentre ero a scuola..lei, purtroppo, vive in me..
Sono davvero giu..ecco, per riprendere i versi della canzone "courage"..tradotti: "ci sono dei giorni in cui mollo tutto e allora ho bisogno di lei"..ecco, esattamente.
Posto il da di oggi:
Colazione: 4 quadratini di cioccolato bianco (queste piccole cose me le voglio ancora permettere anche se solo a colazione e molto ridotte): 88 calorie.
pranzo: banana 85 grammi 55 calorie piu un ghiacciolo al limone 75 calorie.
cena: 50 grammi di lattuga: 7.5 calorie + 100 grammi di pomodirini: 17 calorie.
tOt: 242.5
stasera se esco cn una delle mie migliori amiche prenderemo un milkshake al cioccolato..non ho voglia di proibirmelo..spero di essere scesa domani..almeno 48.9..
Ragazze, sono una delusione, per voi, per me stessa, per tutti..
Non per Ana..
Tutto ciò è frustrante..sono una fallita, una nullità, ho perso. Di nuovo.
Lei mi sconfigge sempre, cazzo.
E odio questo. Odio farmi governare da lei..ma mi batte sempre.
Continuo a perdere e continuerò a perdere, contro di lei..
Ragazze, non mi abbandonate, per favore..

7 commenti:

  1. Ma no che non ti abbandono...e non mi hai delusa: combattere Ana , anzi chiamiamola con il suo vero nome, l'anoressia,e' durissima proprio perche' ti penetra a tal punto nel cervello da arrivare a farti credere che lei e' l'unica possibilita'...che quando gli altri ti abbandonano, lei e lì a tenderti la mano per farti sembrare piu' facile affrontare la vita , e perche' sentendoti vuota di cibo avverti meno il vuoto interiore...ma e' solo un'illusione, e sono convinta che nonostante la tua giovane eta' tu l'abbia gia' compreso anche fin troppo bene.
    E quando dici che non hai voglia di proibirti un milkshake significa che un bel calcio nel culo ad Ana lo stai dando....uno a zero anche per te.
    Per il resto, non affrontarla da sola, e' un pericolo troppo grosso: ti domina a tal punto che sei davvero convinta di non poter fare a meno di lei.
    Fatti aiutare...io non l'ho fatto, e l'ho pagata cara.
    Un grandissimo, affettuoso abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma mamma mia.. ma non ti incazzi da sola a pensare che una cosa effimera non reale riesce ad avere la meglio su di te??
    anch'io ho paura.. ho paura domani di andare al matrimonio e di abbuffarmi.. ho il terrore..

    ma io voglio vivere la mia vita.. mia non di ana.. ne ha troppe in mano guarda quante siamo..
    vieni con me silvia ti prego in quel cazzo di centro ti giuro ti troverai bene.. anch'io all'inizio ho detto "massì io gli dirò cagate non seguirò la dieta".. invece ho subito cambiato idea.. anche se è la dieta minima e il mio peso è rimasto uguale piano piano ce la devo fare ad aumentare.. e anche tu ce la puoi fare xchè ana non è nessuno o meglio niente per potertelo impedire..

    se tu vuoi buttare la tua vita adesso accomodati, io ci voglio almeno provare a liberarmene.. prima che lei si liberi di me, sarà una frase drastica xd ma è vera..

    ti voglio bene.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti scasso ancora il cazzo.
    Punto uno, Gaia fai un colpo di stato e diventa presidenttt XD
    Ora tornando seria.
    Io tutt'oggi ho un po'm di strizza quando decido cosa mangiare, quanto mangiarne , quando morsico un pezzo di pane o assaggio uno spicchio d'arancia...
    All'inizio ovviamente era molto di più.Avevo dei veri e propri attacchi di panico davanti al piatto...Un giorno sono tornata a casa da scuola e scusa ma non voglio continuare a ricordare tutto.Mi viene da piangere...
    Si cmq dovresti provare davvero una cura...E poi dovrai anche metterci del tuo, molta forza, dovrai imparare a controllarti davvero.Perchè anche se ti sembra di avere il xontrollo su tutto non ce l'hao per niente...Io continuavo a dire che stavo mantenendo il peso e scendevo...Cmq basta, non ti voglio piu fare la paternale, oggi ho l'autostima sotto i piedi, una merda totale...Scusate di tutto.
    Però ti sono comunque vicina...

    RispondiElimina
  4. Ciao Sissi.. vai avanti.. cerca la chiave!!
    ma occhio che la chiave non è banalmente "mangiare"... e infatti, per quanto si decida, poi nn si riesce a farlo in modo naturale... e allora, cos'è?? se ci pensi bene, mangiare significa "accettare"... e allora chiediti: cos'è, che desidero ARDENTEMENTE, eppure NON RIESCO AD ACCETTARE...?
    certo, nn si fa così, in 5 minuti, e da soli.. ma si può fare! la chiave è lì.. e poi clac! scatta, e apre la porta..
    devi avere grande fiducia e crederci, è così che la trovi.. ma un aiutino nn guasta.. nn so, sono così stanca che magari nn ricordo, ma non mi sembra che tu ti sia mai rivolta a un centro.. o sbaglio?

    RispondiElimina
  5. Ehi... sai benissimo che non ti abbandono, nessuna di noi ti abbandona. Quando e se vorrai davvero uscirne, lo capirai da sola, e senza avere paura di ricominciare a mangiare uscendone piano piano, senza accorgertene... ma fintantochè resterai su queste pagine, a scrivere, a buttare fuori tutto, Ana sarà con te. Io sono con te. Noi siamo con te. Un abbraccio... fatti coraggio, come dice la canzone. Verso la felicità.

    RispondiElimina
  6. Ho letto la tua risposta e non sai quanta gioia mi abbia dato.
    Magari arrivo un po' in ritardo con i miei commenti, perche' non ho molto tempo da trascorrere davanti al pc, ma il mio pensiero e' sempre con te anche quando faccio tardi...perche' in te rivedo quello che sono stata, e non posso non averti a cuore!
    Buon weekend e ti voglio bene anch'io!

    RispondiElimina
  7. Ti rispondo qua.
    Boh, non so cos'ho, non sto bene, sarà che sn stanca o sarà che mi stanno bombardando di ormoni per farmi tornare quel dannato ciclo...Sembra quasi che il mio copro ce l'abbia con me per quello che gli ho fatto.
    Cmq io pesavo 50 in quella foto, però tieni conto che ho 10 cm in meno di te!Un indice di massa corporea di piu di 18.
    Scommetto che se riesci a rimetterti sarai molto piu bella tu.Sarai la più bella di tutte, te lo prometto!
    Un caldo abbraccio...

    RispondiElimina