*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 11 ottobre 2009

Rivoglio Ana? Alcune considerazioni..

Apro questo post ringraziando tutte voi che mi avete commentato lo scorso intervento.
Vi Voglio Bene <3
Siete tutte davvero carinissime!
Ora, voglio buttare fuori un pò di sensazioni che mi stanno attanagliando da due giorni:
ho mangiato e si, ero davvero felice, ma di una felicità immensa, mi sembrava di guardare il mondo con altri occhi..sono due giorni che mangio tutto ciò che voglio..e..bho, sento che mi manca qualcosa. Mi manca Ana.
Mi sento pesante, piena, anche un pò sporca, sinceramente..ma forse sarà perchè ho mangiato tanto.
Non capisco se rivoglio Ana. Bhe, certo, in questo momento si che la rivoglio, eccome.
Potrei decantare le sue lodi in eterno. Lei mi fà sentire bene, lei mi fà sentire leggera, vuota, sembra che cn lei posso volare via..è che lei mi completa. Dio, quanto la amo..
Però (c è un però) è anche vero che io in questi due giorni non ho mangiato giusto..mi sono piu che altro abbuffata..e quindi, magari, se io provassi a mangiare regolare in porzioni giuste, forse non sentirei piu il bisogno di Ana..anche perchè un altro motivo per cui ora la voglio è che non riesco piu a mangiare nulla dato che mi viene da vomitare, ho in bocca un sapore acido e lo schifo per il cibo.
Sono arrivata a pensare che è stato un peccato che l abbiano inventato, perchè ne posso fare benissimo a meno.
Però, ripeto, è che perchè mi sono abbuffata, non ho mangiato come una xsna normale.
Mamma miaaaa che schifo, mi viene da vomitare.
Devo ancora imparare a gestire bene il cibo.
Aspetto domani, voglio vedere se sentirò ancora il bisogno di Ana o meno..
Vi giuro che vorrei vomitare, miodio, ho mangiato troppoooo..
Non mi sento in colpa, nè sono triste, solo che ho mangiato davvero troppo, stò per scoppiare.
Bleah x)
Però dai, faccio progressi, per ora sensi di colpa non ne ho..
Però amo Ana ancoraaa..non ci capisco nulla o.O
Chissene frega, per ora non voglio capirci nulla, saluto Ana per un pò e andrò a sdraiarmi e farmi un massaggino alla pancina che senò fà pum sul serio eheh :)
Bacio.

1 commento:

  1. Ciao piccolina, grazie delle tue parole confortanti!Anch'io vorrei tanto essere felice, e allo stesso tempo ho paura di esserlo, perche' tutte le volte che nella vita ho avuto tra le mani qualcosa di bello, mi e' sempre stato strappato via con violenza; da qui sono nati la mia paura di vivere la vita a 360 gradi, e il rifugio nei DCA.
    Ma veniamo a te, e alla svolta che hai dato alla tua vita.
    Le abbuffate non mi meravigliano, perche' sono la logica conseguenza di tutte le privazioni che a lungo ti sei imposta.
    Così come e' normale che ti senta scoppiare dopo aver mangiato tantissimo.
    Ti scongiuro: NON VOMITARE!!!!!!!!!!!!!
    Finiresti in un circolo vizioso senza fine, perche' ti svuoteresti per poi sentire la necessita' di tornare a riempirti dopo poco tempo.
    E andresti avanti all'infinito.
    Hai detto una cosa molto saggia: " devo imparare a gestire bene il cibo".
    Che significa mangiare un po' di tutto, senza esagerare , se non con i cibi sani come frutta e verdura, che se anche ne mangi a quintali ti fanno solo bene.
    Senti che ti manca Ana?
    Allora evita le schifezze, magari fai uno strappo ogni tanto giusto per soddisfare un po' il palato, e perche' per concentrarti hai bisogno anche di zuccheri...pero' con moderazione, così la zittisci appena lei prova a farti sentire in colpa.
    Anche se per ora sensi di colpa dici di non averne, ed e' la cosa piu' bella che potessi scrivere.
    Ti sono vicina anch'io, e l'ultimo mio post che hai commentato in parte sei stata tu ad ispirarmelo!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina