*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 17 ottobre 2009

spiraglio di luce?

Ragazze volevo chiedervi e dirvi una cosa..
vi è mai capitato di uscire, andare al supermercato e comprare tutte le cose per abbuffarvi?!
A me si, oggi..e mentre lo facevo m sn sentita uno schifo..non lo avevo mai e dico mai fatto..e invece..le abbuffate ancora 1 volta hanno avuto il sopravvento..


MA..



dato che oggi, per l ennesima volta ho rischiato di chiamare l ambulanza per collasso, ho detto a mia madre tutto bene, le ho chiesto se posso andare da un dietologo per una dieta equilibrata anche perchè a me serve solo quello.
Una dieta da seguire. Se non seguo qualcosa perdo il controllo.
Però dato che VOGLIO USCIRE DA STO CAZZO DI VORTICE CONTINUO ANA/MIA, ho deciso e quando dico deciso, intendo DECISO dire BASTA.
Mia madre ha detto che stasera ne parliamo bene, se tutto va bene prenderemo appuntamento con un dietologo..è sempre un inizio, sono felice. :)
Basta stare male, basta digiuni, basta abbuffate..BASTA ANA, BASTA MIA.
BASTA TUTTO.
Ho deciso.


6 commenti:

  1. ecco se l'itervento scorso mi stava facendo piangere questo mi fa sorridere..
    so come sei quando ti metti in testa una cosa e spero solo che tu dico sul serio..
    brava :)

    RispondiElimina
  2. ora che hai trovato questo spiraglio non fartelo scappare!! sono contenta x te!! finalmente uscirai da questo incubo!! un abbraccio e i miei migliori auguri!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, non sai quanto mi stai rendendo felice con queste novita'!!!
    Lasciati avvolgere da questa luce, anche se e' solo uno spiraglio, ma che finalmente spezza le tenebre che ti avvolgono.
    Così ti libererai della schiavitu' di anoressia e bulimia, e potrai tornare a godere del piacere del cibo.
    Senza privartene e senza riempirti a dismisura.
    Un giusto equilibrio e' cio' che devi trovare.
    E con l'aiuto di qualcuno ce la farai, ne sono certa!
    Quando si tocca il fondo poi non si puo' che risalire.
    Ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  4. crediamo di essere forti solo perchè sappiamo resistere al cibo, solo perchè sappiamo digiunare per giorni...
    ma io credo che la vera forza sia quella che stai dimostrando tu...
    tu sei forte, più forte di tutte noi...perchè sai dire no alla malattia!
    sei una grande! :)
    ti ammiro tantissimo...
    un abbraccio :*

    RispondiElimina
  5. Sono orgogliosa di te!
    E' normale che tu abbia paura, dopotutto stai per abbandonare qualcosa che nella sua mostruosita' conosci bene per l'ignoto.
    E l'ignoto mette sempre un po' di paura.
    Ma e' una paura minima rispetto al coraggio che stai dimostrando: quello di dire NO ad Ana, la tua malattia, e Sì alla vita...
    Sei grande, anche se sei piccola...un affettuoso abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ho scritto un commento sul mio ultimo post, un pezzettino e' dedicato a te...grazie per le tue parole!

    RispondiElimina