*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 7 novembre 2009

50.9

Ho perso un chilo e 100 grammi in un giorno..*-*
cmq oggi ho pranzato al ristorante cinese con un mio amico..e avevo un terrore assurdo..
in realta l ho anche ora ma se stasera faccio cm ieri sera magari domani la bilancia segna ancora 50.9 o magari qualcosina in meno..
Bho, speriamo..
Sono contenta ^_^
Quel 52 è gia sparito, e spero di non dover tornare a vederlo MAI PIU

14 commenti:

  1. Siamo felici per te...mi raccomando però...ad un certo punto...fermati non scomparire eh!
    Niente di più sensato ci esce oggi..in un giorno nato senza sole.

    RispondiElimina
  2. bravaaaa!! sn contentissima x te!! continua cosi!!!

    RispondiElimina
  3. bravissimaaaa!!!
    Continua cosi *_____*

    Per quanto riguarda la tua domanda.. non lo so.. mangio (soprattutto oggi che sto in fame chimica XD).. mi sento in colpa.. ma non riesco a digiunare.. pero no, non abbandonerò MAI quel che mi ha reso felice per un pò.. faccio passare ancora un pò di tempo e poi mi ci rimetto a pieno.

    grazie per il passaggio ^^.
    Un bacione!

    ~Stella

    RispondiElimina
  4. Già ^^.. ma quando accadono certe situazioni ti viene istintivo dire "basta".. ma alla fine.. non se ne esce mai =).
    Un abbraccio!

    ~Stella

    RispondiElimina
  5. ah, ho cancellato il tuo commento ^^.. ti spiego perchè.
    Non voglio che magari quel testa di cazzo del mio ragazzo entri ancora nel mio blog di nascosto un giorno, (anche se non sarà possibile u_ù).
    Abbraccio forte *_*

    RispondiElimina
  6. Non è bello che tu ti riconosca in una frase così triste..:(
    Posso chiederti cosa intendevi con quel "ce la dobbiamo fare"? Sono confusa..e sono MOLTO lenta a capire XD
    Per il fatto della psicologa sono d'accordo..:)

    RispondiElimina
  7. E' vero, possiamo quello che vogliamo...:)
    L'importante è non farsi troppo male e capire DAVVERO quello che si vuole, perchè altrimenti ci si riduce a cambiare obbiettivo di volta in volta...

    RispondiElimina
  8. Beh dai almeno non ti abbuffi, meglio così...
    Non so quanta soddisfazione ti darà poi avere i 40 chili. Io i miei obbiettivi gli ho sempre cambiati, per 3 4 volte, perchè non mi sono mai davvero accontentata, finchè poi mi sono vista costretta e cominciare a pormi un nuovo obbiettivo, cioè stare BENE, perchè rischiavo sul serio di rimanerci...Quello che posso dirti è di fermarti, di non continuare, anche se è abbastanza inutile, perchè l'ossessione non ti lascerà nemmeno dopo...
    ma ognuno sceglie la strada da prendere..

    RispondiElimina
  9. Eh no, non è vero. Lo hai detto pure tu, puoi fare quello che VUOI. Possibile che quello che vuoi è ammazzarti lentamente? Perchè dai, lo sappiamo entrambe che è così, dire "mi fermerò in tempo" è una stupidaggine, non ci si ferma mai, è un continuo non accontentarsi e scendere...

    RispondiElimina
  10. Ana sei TU...e non è vero che ti serve, sei TU che vuoi che ti serva, sei TU che devi darle per forza un peso e un'importanza. Se tu non volessi, lei non ti servirebbe più e piano piano scomparirebbe...è tutto un gioco, molto pericoloso, ma solo un gioco della testa...

    RispondiElimina
  11. Passo per augurarti buona domenica, anche se e' pomeriggio inoltrato...
    Sei riuscita ad affrontare un terrore assurdo.
    Vuol dire che sei coraggiosa.
    Usalo ancora questo coraggio, coraggio significa anche non far dipendere la propria vita da una bilancia.
    Lo sto imparando faticosamente anch'io, impariamolo insieme.

    RispondiElimina