*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 15 novembre 2009

Abbuffata schivata..per un soffio!!!

Ieri è successo qualcosa di veramente brutto..
Sabato sera, si esce, no? Gia..
Festa a casa di un amico molto stretto. Con tante persone, persone sconosciute e miei migliori amici e migliori amiche.
Con C. il famoso C. dell altro mio post, che si è appena lasciato con la tipa.
Bhe, io sò che C. è molto stronzo e si scoperebbe chiunque..soprattutto la mia migliore amica!
E quando vado in sala, chi trovo? Lei e lui al buio, a guardare un film sotto le coperte..fanculo.
Forse lei gli stava pure facendo i grattini perchè qnd sono arrivata io C. è schizzato dall altra parte del divano a velocita supersonica..
Non immaginate come io mi sia sentita..Ok, sò che la mia migliore amica M. non avrebbe mai fatto nulla, ma è il principio in sè che mi ha ferito parecchio! Se M. sa che C. vuole scoparsela, perchè si deve andare a ficcare sotto le coperte da sola con lui quandoche io sono perdutamente innamorata di lui?!
Ma voi l avreste fatto??
Risultato: abbiamo litigato..lei ha pianto tantissimo, ha passato tutta la notte a chiamarmi perchè sò quanto ci tiene a me, siamo come sorelle..però io sono ancora un pò irritata..non pensavo che comunque lei avrebbe reagito cosi..se io sò che un ragazzo le piace e vuole scoparmi, mica mi ci vado a mettere sotto le coperte al buio in stanza da soli, cazzo!!
Sono un pò delusa, pensavo ci arrivasse, non penso di doverle spiegare sempre tt io, soprattutto certe cose..
Bhe, indovinate? M è venuto un vuoto dentro assurdo e subito una gran voglia di abbuffarmi..per riempire quel cazzo di vuoto..ma non potevo! Proprio ora che ce la stò facendo?! Mai!
Tornata a casa ho mangiato due biscotti e un bicchiere di latte e nesquik, poi erano le 3 di notte e sono andata a dormire..Ma vi giuro che se non fossero state le 3 non sò se avrei trovato la forza di resistere..
Per fortuna non è successo nulla e stamattina sono 49.8, accettabile, dai.
Buona domenica, girls!
ho fatto pace con M..
Quanto sono felice..<3
Abbiamo parlato a lungo..
e a me non resta che perdonarla, semplicemente
perchè è LEI..

5 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=yRSfuWmCeh4

    scusa ma non voglio parlare delle cose che non so tra te e le persone che ami,volevo solo suggerirti questo video perchè a un certo punto fa:"io in quel vuoto ho creato un mondo"
    io credo che scrivere e insegnare(ho un po il complesso della maestrina..scusate)
    cmq con quelle cose io riempirò il mio mondo!!
    e tu piccola?con cosa vuoi riempire il tuo vuoto!
    passa sul blog a dirmelo ok?

    RispondiElimina
  2. sissi cara vuoi il moroso??ti do il mio!!no giuro 5 euro...non ne posso più.
    Non che io non lo amo ma ti giuro che una relazione vuol dire risolvere in 2 i problemi che da single...non avevi!
    Poi che i maschi abbiano la loro magica influenza su di noi non lo nego;
    Hai presente il monologo di benigni nella tigre e la neve?
    te lo linko
    http://www.youtube.com/watch?v=uxgj-Kz0YDs
    lui dice innamoratevi e non intende ama il primo che passa,ma ama vivi e respira ogni fibra del universo(TE COMPRESA)
    siccome so che il problema di amarsi ci impedisce di essere amate(se non ti ami da sola chi vuoi che ti ami???)ti consiglio di trovare in te una cosa che fai benino..o bene o ottimamente..qualcosa che ti piace e ti appartiene e anche se non puoi farlo concentrati e immaginati te stessa mentre fai quella cosa.
    Inventa un mondo e chiamalo sissi ti aiuterà o almeno a me aiuta!!

    un mega bacio e non rinunciare mai ai tuoi sogni

    RispondiElimina
  3. I problemi, le discussioni, le incomprensioni, nascono inevitabilmente nella vita di ognuna di noi... L'importante è saperle affrontare nel modo giusto... Senza lasciare che ci buttino giù, ma cercando sempre di reagire e di metterci faccia-a-faccia al problema prima che la situazione peggiori...
    Sono contenta che tu abbia fatto la pace con lei... In fin dei conti, nn è un litigio che distrugge una vera amicizia, no?!...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Sei stata matura a chiarire la situazione con la tua amica.
    Per me sarebbe morta all'istante.
    Non nel senso che l'avrei uccisa, ma cancellandola dalla mia esistenza per sempre.
    Non so perdonare, e per questo vivo malissimo.
    Ti sgrido sempre ultimamente, ma stavolta meriti di essere lodata.
    Lui lo lascerei perdere, sembra solo un gran puttaniere da quanto dici.
    Bravissima anche per l'abbuffata evitata,sono certa che la forza di resistere l'avresti trovata anche se fossero state le tre del pomeriggio, perche' la volonta' non ti manca, solo che a volte la impieghi male...visto che il latte serve?

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per te.
    Sono contenta che tu abbia evitato l'abbuffata!!!
    Bravissima!!! *-*
    Per il resto della storia, beh.. non sempre le persone hanno un pò di materia grigia nella zucca =D.
    Ma sono d'accordo con Evaluna, sei stata molto matura. Non so se io, o tante altre ragazze avrebbero reagito come hai fatto tu.
    Brava cara.
    Ti auguro tanta buona fortuna!!!!
    Un bacione grande grande!

    ~Stella

    RispondiElimina