*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 10 novembre 2009

Aggiornamenti XD

Ihih, dato che virgi mi chiede aggiornamenti con F., ebbene eccoli:
bhe mi sono trovata molto molto bene, è un ragazzo molto timido..
oggi un nostro amico ci ha parlato un pò su fb facendo finta che io non ci fossi ed è saltato fuori che lui ha paura di provarci xche pensa che io magari non ci stia..
allora il mio amico l ha rassicurato, magari cosi lui si sente un pò piu sicuro! ^^
Non sò ancora quando lo rivedrò, però sono davvero contenta che ci sia un ragazzo che ci tenga veramente a me, che non voglia sciupare tutto troppo velocemente..
che mi dedichi le frasine su msn, che mi mandi messaggi..sono contenta, si ^^
Il problemuccio uccio uccio è che oggi ho visto un ragazzo del quale putroppo mi sn resa conto di essere ancora perdutamente innamorata..cn lui ho avuto un rapporto un pò cosi diciamo..ravvicinato per 4 mesi ma non siamo mai stati insieme davvero..il problema è che ora lui ci sta ritentando..e io purtroppo sono innamorata di lui..

Non sò, F. potrebbe aiutarmi a dimenticare C. però ogni volta che vedo C. perdo completamente la testa, non capisco nulla..Mah..Si vedrà.
Per quanto riguarda Ana, bhe stà andando tutto bene, ovvero non ho ancora ceduto ad un abbuffata..e sento che non cederò..ù.ù
Wow..è il primo intervento in cui non parlo principalmente di Ana..che strano o.O
Bhe, Virgi, spero tu sia soddisfatta degli aggiornamenti, eheh =)
Kiss

11 commenti:

  1. ehehehe...super corteggiata donzella...
    Valuta chi davvero saprà amarti senza ma e senza se...sempre!!!!!
    Prenditi tutto il tempo che ti serve....chi ti ama ti saprà attendere....
    Ciau

    RispondiElimina
  2. C. ti ha solamente usata, F. ci tiene davvero a te.
    Quindi C. va trattato come Ana, a pesci in faccia, perche' non ti merita.
    E F. non merita di essere usato e preso in giro per dimenticare C.
    Ma sul fronte alimentare sono molto contenta, apprezzo i tuoi progressi!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. l'amore fa bene ai dca :)
    sono felice per te!

    RispondiElimina
  4. soddisfattissima!!!

    bè chiodo schiaccia chiodo, perchè non provare?

    un bacio

    t vojo bn

    RispondiElimina
  5. Non è "strano" che tu non ne parli... è BELLO!!
    Perchè quello di cui parli è molto più interessante e meraviglioso...
    Ad ogni modo, io ti consiglierei di fare un tentativo con F, così vedi come va... Se è davvero la persona che sembra, sarebbe fantastico... Altrimenti, se poi vedi che non va come vorresti, puoi sempre staccare... in fin dei conti, non hai nessun obbligo verso di lui, devi solo fare quello che ti rende felice... Quindi, se funziona benissimo, ma se nn funziona, non te la prendere... c'è sempre C, no?!... E chissà quanti altri ragazzi ci sono, anche se magari tu ancora adesso non te ne accorgi...

    RispondiElimina
  6. Ue ue..scusaci se non siamo passate prima.
    Brava x l'urlo...nel tuo urlo ci sono anche le risposte che cerchi....secondo noi....
    Goditi l'amore.
    ;D
    Un bacio Alice_e_iO

    RispondiElimina
  7. ciao..sono contenta x te!
    ma io cont a frequentare f fossi te....
    grazie x essere passata...
    adoro la canzone ke hai postato d ki e'?
    ciao un bacione

    RispondiElimina
  8. ciao,
    in risposta ad un tuo commento ti dico che è difficile fregarsene dei commenti altrui dopo che sono anni che vanno avanti. Anche quando avevo 12anni e pesavo 45kg mi dicevano cicciona. Ora ne peso 65 e le prese ingiro sono sempre le stesse. Quello che voglio io adesso è sentirmi in pace con me stessa, voglio stare bene fisicamente...col tempo penso di farcela.

    Per quanto riguarda il tuo post, sono daccordo con evaluna.


    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. E con questo C. invece non c'è verso?

    Forse hai bisogno di un po' di tempo per riuscire a dimenticartelo, non è impossibile. Concentrati su F. e cerca di stare bene con lui, questo C. piano piano andrà via in dissolvenza.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte, girls ^_^
    vi voglio bene! <3

    RispondiElimina
  11. Guarda che e' tutta una bufala il mio ultimo post, un modo per prendere per il culo chi ci governa!!!

    RispondiElimina