*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 5 novembre 2009

Ben presto mi ucciderò.

E' inutile prendersi in giro, inutilissimo!
Io devo rassegnarmi all idea: non sono piu anoressica.
Sta cazzo di Ana mi ha definitvamente abbandonato, aveva promesso che sarebbe restata cn me per l eternita E INVECE ORA DOV'E?!
DOVE SEI, STRONZA? STO PARLANDO CON TE, LURIDA PUTTANA DEL CAZZO!
No, niente da fare, non mi risponde, non mi risponde piu, è sparita, è scomparsa.
Sta lasciando posto alla sua collega, all altra sua metà. Cosi, perchè gli và.
Non ha piu tempo da perdere con me..ma c è l altra, oh si, lei si che puo divertirsi con me..è solo all inizio, no?
Quanto mi mancano i commenti "ma quanto sei dimagrita, è troppo, basta, fermati, sei troppo magra"..e invece ora non riesco piu a scendere..
Evalunaa..ma tu come hai fatto a dimagrire fino a 38kg con una dieta da cosi tante calorie?! svelami il mistero, cosi lo faccio anche io T.T
Sto pensando seriamente che io stia diventando bulimica..ma è impossibile, è impossibile, la fame è solo apparenza, sono in grado di resistergli benissimo, e invece no, invece la sorella di ana vuole avvolgermi..
Stavo pensando di avvelenarmi, secondo voi è una morte abbastanza veloce?!
A parte gli scherzi, davvero la morte mi sembra una gran LIBERAZIONE..
Chissa mai che non provi a metterla in atto..


ps cmq la giornata di oggi: digiuno totale fino alla sera, leggermente abbuffata..evviva ollèèèè -.-"

10 commenti:

  1. Innanzitutto...grazie di esserti aggiunta al nostro blog, iO e alice lo appreziamo.
    La morte sembra essere l'antidoto alla monotonia e la quotidianità...alle delusioni,ai fallimenti...però è un viaggio senza ritorno...e se fosse tutto noioso?
    Lei comunque arriverà...fà parte della vita....
    Direi che alla fine niente riesce a soddisfare a pieno nella vita, sono necessari sempre nuovi stimoli, nuove idee, nuovi miglioramenti....
    Alice mi dice che anche nel suo wonderworld tutto non è sempre stato così perfetto...le paranoie non mancano mai.
    Passa quando vuoi da noi....
    (Ricordati comunque che le vere amiche non abbandonano mai....quindi chiediti quanto Ana lo sia...).
    Ti seguiremo....e spero che il tuo morale migliori. Ti auguriamo di trovare quel qualcosa che scrivi tu stessa "per cui valga la pena di sorridere".

    RispondiElimina
  2. Mi aggiungo anchio.
    La morte secondo me non è la soluzione,
    la daresti vinta a tutti e a tutto.
    Saresti un arresa.
    Saresti una vigliacca che non ha neanche il coraggio di provare.
    Questo poi è un mio pensiero.

    "Ana mi rosicchia fino all'osso e ora vorrebbe gonfiarmi fino a scoppiare"


    Ci sono.

    Se vuoi passa.

    RispondiElimina
  3. dovresti essere felice di non essere più anoressica,perhcè puoi provare diete diverse da quelle hai fatto finora.
    Vuoi dimagrire ancora?o vuoi ottenere un qualche cambiamento della tua vita per mezzo della perdita di peso?
    mi spiego io peso 90 chili e per me non sarebbe un problema se tutti fossero così come per esempio nel medioevo più eri bondola più eri figa,io voglio ottenere la comodità sociale,guardarmi attorno e non sentirmi osservata o ignorata,voglio entrare in un negozio senza avere il timore che non ci sia la mia taglia e per fare questo devo perdere peso e per perdere peso devo impormi un auto controllo ferreo sul cibo come fanno le ragazze pro ana,e quindi calcolare calorie spese e mangiate,ecc ecc ecc
    ma se tu vuoi solo dimagrire senza nessun scopo allora sei ancora anoressica,anche se in teoria le anoressiche non hanno problemi a rinunciare al cibo.
    prova a pensare alla differenza se il primo è il tuo caso ti potrei aiutare,se è il secondo mi disp per te ma ti sono vicina

    RispondiElimina
  4. vuoi davvero farla finita??
    credi davvero che così si risolva tutto??
    certo, ci sono persone che dicono che dopo la morte "si sta meglio"...ma se questo non fosse vero??se dopo la morte non ci fosse assolutamente nulla??
    se così fosse avresti sprecato il tempo prezioso che ti è stato donato per cercare di essere felice...il tempo che hai qui sulla terra è importante perchè è solo qui che potrai sperimentare la felicità sulla tua pelle...non buttare via la tua vita...
    fatti coraggio!!un abbraccio forte :*
    alison

    RispondiElimina
  5. Non ci pensare nemmeno a dire queste cose! Quante volte anch'io ho detto "vorrei morire" e alla fine alla prima cosa che rischiava di mettermi in pericolo mi spaventavo così tanto da capire che a morire non ci penso nemmeno!
    Io sono contro mia, ti distrugge molto più che di ana, cerca di combatterla! Non ti arrendere alla fame, alla voglia di abbuffarti perchè poi vomitando ti farai solo del male!
    Se ana ti ha abbandonato forse è meglio così, meglio tornare alla normalità, ma non passare a mia :(
    un bacio, fammi sapere come va!

    RispondiElimina
  6. Quoto tutti i commenti, la vita è un regalo prezioso che ci è stato donato e sta a noi viverla al meglio. Non buttarti via cosi, sforzati di cercare qualcosa per cui valga la pena...sono sicura che c'è! E non sarà dicerto mezzo chilo in più a distruggerti...sii forte, ce la puoi fare, torna a sorridere =) ti mando un bacione di incoraggiamento!

    ps. CONTRA la tua citazione è presa da "Ho deciso di non mangiare più" di Justine? Lo sto leggendo in questi giorni e mi sembrava...bacius

    RispondiElimina
  7. Non dirlo neanche per scherzo O.O!!!!
    ('ho pensato anch'io tempo addietro quindi t capisco)
    X quanto riguarda il dimagrire mangiando invece posso darti consigli, spero tu ti possa fidare però... colazione la spostavo a metà mattina-->thè s/z, due biscotti secchi (consiglio tipo Gran Cereale che hanno le fibre) o due fette biscottate integrali.
    Pranzo: PRIMA un frutto, poi verdura cotta o cruda e poco d'altro(formaggio light,bresaola, tonno al naturale...uovo sodo...-->alterna con il corrispettivo in kcal di pane o carboidrati in generale) x cena: stessa cosa del pranzo: frutto, verdura,POI quello che nn hai scelto del pranzo (se prendi a per pranzo carboidrati x la cena proteine o viceversa)
    Spuntini(spezzafame se senti che nn reggi): a scelta fra frutta, biscotti (2), youghurt, mezzo pacchetto di crackers o mezzo panino vuoto.-->anche qui, varia spesso.
    Tentar non nuoce...
    un'abbraccio

    RispondiElimina
  8. No, sissi, non dirlo mai più! se tu te ne vai..come faccio io? senza i tuoi consigli? senza le nostre chiacchierate? e tutto il resto =) Sei importante ormia per me amica, Cercala Ana! continua a chiamarla, devi essere forte, anche a me sembra d non essere più anoressica perchè mi sembra che ana mi abbia voltato le spalle, ma invece no! in realtà siamo noi che ci stiamo allontanando da lei :,( dobbiamo solo contiuare nel nostro digiuno e tutto si sistemeràà, spero. Ma sssi è così, ana ci stà aspettando ci sta dicendo di tornare che lei ci verrà incontro, Su facciamo questo percorso insiemee =) Poi tu hai detto che ti manca quando tutti ti dicevano che stavi esagerando ecc. Beata te !!! a me quei momenti non sono mai capitai, mi vergogno di me stessa, di essere ancora grassa come una balna, ancora allo stesso punto di prima, ma adesso ricominciamo, daai insieme, dai ti sono vicinaa un bacio Sara .

    RispondiElimina
  9. concordo con le altre la morte nn è la soluzione devi reagire

    RispondiElimina
  10. Perche' 1200 calorie sembrano tante, ma rapportate a quanto ingerisci abbuffandoti sono pochissime.
    Ci devi credere e non avere alcuna fretta, e' una pessima consigliera.
    Butta via la bilancia.
    Mangia colazione, pranzo, merenda e cena.
    Carboidrati, proteine, frutta e verdura.
    Ogni tanto soddisfa il palato, in base al principio meglio uno sgarro adesso che un'abbuffata piu' tardi.
    Fai attivita' fisica.
    E credici.
    E smettila di dire stronzate non alla portata della tua intelligenza, mi riferisco al titolo del post.
    Ti voglio bene

    RispondiElimina