*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 20 novembre 2009

Dancing -Elisa-

Time is gonna take my mind
and carry it far away where I can fly
The depth of life will dim the temptation to live for you
If I were to be alone silence would rock my tears
'cause it's all about love and I know better
How life is a waving feather

So I put my arms around you around you
And I know that I'll be living soon

My eyes are on you they're on you
And you see that I can't stop shaking
No, I won't step back but I'll look down to hide from your eyes
'cause what I feel is so sweet and I'm scared that even my own breath
Oh could burst it if it were a bubble
And I'd better dream if I have to struggle

So I put my arms around you around you
And I hope that I will do no wrong
My eyes are on you they're on you
And I hope that you won't hurt me

I'm dancing in the room as if I was in the woods with you
No need for anything but music
Music's the reason why I know time still exists
Time still exists
Time still exists

So I put my arms around you around you
And I hope that I will do no wrong
My eyes are on you they're on you
And I hope that you won't hurt me
So I put my arms around you around you
And I hope that I will do no wrong
My eyes are on you they're on you
And I hope that you won't hurt me






Traduzione:

Il tempo prenderà la mia mente
e la porterà via lontano, lì dove posso volare
la profondità della vita metterà in
secondo piano la tentazione di vivere per te
Se destinata ad essere sola,
il silenzio farebbe scendere le mie lacrime perchè tutto riguarda l'amore
e ora so meglio come la vita
sia una piuma che ondeggia

Quindi metto le mie braccia attorno a te
attorno a te, e so che me ne andrò presto
I miei occhi sono su di te, sono su di te
e tu vedi che non posso smettere di agitarmi

no non tornerò indietro ma abbasserò
lo sguardo per nasconderlo dai tuoi occhi
perchè quel provo è così dolce e sono così
spaventata che addirittura il mio stesso respiro
potrebbe scoppiare se fosse una bolla
e farei meglio a sognare invece di combattere

quindi metto le mie braccia attorno a te
attorno a te, e spero che non farò niente
di male, i miei occhi sono su di te, su
di te, e spero che tu non mi ferirai

Sto danzando nella staza come se fossi sul
legno con te, non ho bisogno di niente
solo della musica, la musica è la ragione
per la quale so che il tempo c'è ancora
il tempo c'è ancora
il tempo c'è ancora.
E' per Ana..

13 commenti:

  1. E a te meravigliosa creatura?
    Cos'accade a te?

    RispondiElimina
  2. ma come ti immagini ana??cioè se fosse materiale,sarebbe un umana o un animale o non so??mi risp sul blog??

    RispondiElimina
  3. se vuoi c'è il link nel mio blog ci sono 7 formule per calcolare il peso ideale
    cmq con l'bmi vai sul sicuro
    io non son alta (1,65) ma per essere anoressici non è necessario avere el ossa che escono,io non mangiavo..e svenivo.penso che la mia malattia era cercare di svenire.praticamente mi hanno messo in clinica perchè non volevano che svenissi ingiro si vergognavano davanti agli altri adesso si vergognano per l'opposto,cmq in clinica ci son riamnsta un mese e mezzo(o forse anche di più..non ricordo è stato un brutto periodo e gli svenimenti hanno danneggiato la memoria e lungo termine)in quel tempo ho preso 10 chili poi tornata a casa ho provato a vomitare maormai mi sentivo "rovinata" e ho iniziato a mangiare.
    Adesso che sono in dieta non me l sento ne digiunare,ne vomitare ne stramangiare.Ho iniziato pensando che ana mi avrebbe salvata e poi ho capito che solo io potevo salevare me stessa(anhce se è attraverso i blog ana che ho scoperto come fare)

    RispondiElimina
  4. Bella.. La sto scaricando cn curiosa di sentirla.. Baci

    RispondiElimina
  5. Scusami Sissi, ma non e' certo dedicandole una canzone stupenda come questa che te la compri...
    Tu la adori, ma lei non adorera' mai te, ci prendera' solo ancora piu' gusto a farti del male.
    Elisa e' la mia cantante preferita, e un suo brano stupendo dedicato ad un mostro e' quanto di peggio i miei occhi possano mai vedere.
    Dove e' finita la Sissi di qualche giorno fa che mi ha fatta commuovere con le sue parole?
    Notte bimba!

    RispondiElimina
  6. Quanto mi ha fatto piangere questa canzone!
    Tesoro grazie di tutti i commenti che mi hai lasciato, sei proprio adorabile!
    Scusami se non ti ho risposto subito ma come ben sai sono super impegnata, ma volevo cmq giustificarmi.
    Un bacione!!! Con tanto affetto, Serena.

    RispondiElimina
  7. verra' il giorno in cui la lascerai andare....lo spero x te ciao cucciola....

    RispondiElimina
  8. Scusa, ho sbagliato ad interpretare.
    Pero' non puoi posare i tuoi occhi su di lei sperando che non ti ferisca, perche' lei lo fara'.
    Non tardare a metterla in secondo piano.
    Vivendo per l'amore, non per lei.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Che bello Sissi, quello che hai scritto!!!
    Aggrappati piu' forte che puoi a questa sensazione, credici con tutta te stessa e si avverera'!!!
    Io mi sono un po' spenta, ma sono sempre con te!!!

    RispondiElimina
  10. Dedicala a te stessa, questa meravigliosa canzone... perchè TU sei l'unica che la merita...

    RispondiElimina
  11. amore poi scrivi a me di non ricaderci???

    tesoro scappa, scappa se sei ancora in tempo

    è ttto un gran puttanaio

    RispondiElimina
  12. 1kg l'ho perso nel giro di due o tre giorni, ma oggi ho pure camminato e corso tanto quindi sarà stato pure grazie a ciò.

    la canzone è bella, ma dedicarla a qualcosa di astratto e che fa male non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  13. Vorrei saperti aiutare ,ma non capisco cos'hai.
    Prima di dedicare una canzone all'ANORESSIA, direi che dovresti capire cos'è cambiato dentro di te.
    Cos'è cambiato nei tuoi comportamenti nella vita quotidiana, e IL PERCHE' è accaduto.
    Pensa piuttosto cosa trarre di positivo da questi cambiamenti, qualcosa di positivo c'è.
    RIFLETTI..
    Ti abbraccio, fatti qualche domanda, e poi vorrei sapere le tue risposte.
    Ti sono accanto, sorridi stellina , lo so che è dura. E' dura, poi quando ti renderai conto di quanta energia hai DENTRO, e di quanta positività potresti trarre dal tuo essere, magari capirai che all'anoressia, tu con la tua bellezza, LE FAI UN BAFFO.

    RispondiElimina