*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 8 novembre 2009

Dialogo.

F: andiamo al cinema domani, allora?
S: ok va bene
F: allora dopo scuola andiamo a mangiare fuori, va bene?
S: ok..


Passano alcuni minuti..

e..

S: ma non è che se vado a mangiare fuori poi ingrasso?
F: o.O ma sei magrissima! dov'è il problema?
S: bho non lo sò, lo sai che io mi faccio questi complessi..
F: ma sei magrissima quindi anche se mangi fuori il problema non si pone :) Poi facciamo una corsetta e smaltiamo tutto =)
S: ok dai mi fido..





Grazie Fra..<3


E' il tipo che stò frequentando, e questo dialogo risale a qualche minuto fà su msn..
Mi ha risollevato un pò il morale anche se resto infastidita dal dover andare a mangiare fuori di nuovo. Che nervoso!! Ho paura, paura, paura, paura..vorrei piangere e spaccare tutto, ma me ne devo fare una ragione..alla fin fine andremo da spizzico..se la sera mangio poco cm al solito il problema non dovrebbe essere troppo grosso..Basta, non ci voglio manco pensare perchè rabbrividisco.
Bacìììììì.

10 commenti:

  1. ciao tesoro.. mi sembra di sentir parlare me.. ho le lacrime e la pelle d' oca.. tutte le volte che mangio k magari sgarro un attimino i pensieri si fiondano sulla bilancia.. io purtroppo nn sn pura come te.. io sto cercando di sconfiggere mia e di concedermi del tutto ad ana.. teso se vuoi parlare qst e il mio msn: la_piccola_bimba90@live.it e il link del mio blog se ci volessi venire a fare una visita e: http://sognandolarealta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. nn potrei aggiungere nnt di quello k ha scritto bimba anke io la penso kome lei il mio contatto è si_s_sa@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. scemotta divertiti con sto Fra e non farti tutte ste seghe mentali
    a lui piaci così come sei
    con le tue forme al punto giusto
    e magari più magra non gli piaceresti no!!??

    piccola ti voglio bene

    bacioni

    RispondiElimina
  4. Pensa che lui ti sta vicino e ti darà una mano... Vedrai che quando sarai con lui sarai così presa che al cibo non ci penderi più neanche di striscio... E vedi che lui ti apprezza per la persona meravigliosa che sei, gli piace stare con te per quello che gli comunichi come persona, e non gliene frega niente di quanto pesi... Gli piaci per la persona stupenda che sei...

    RispondiElimina
  5. Hei gioia, non ti preoccupare più di tanto pensa un po anche a divertirti, poi massimo torni a digunare no?? so che a volte per colpa di cene fuori ecc. i Kg aumentano e nei peggiori die casi nn vanno più via, ma pensiamo positivo suu dai! Vaai e non pensare per una volta aa ana, è difficile lo so, i sensi di colpa e il reesto, poi noi che non conosciamo mia :( un bacio a presto tua Sara.

    RispondiElimina
  6. Questo ragazzo ha tutta la mia benedizione, sento che sara' la tua salvezza!
    E poi cosa ti ha detto?
    Che sei magrissima!
    Quindi, mangiare fuori e' un lusso che ti puoi concedere senza paranoie...poi e' un pranzo, hai tutta la giornata per muoverti e smaltire!
    Naturalmente il commento e' retroattivo e non so come e' andata: aggiornami!
    Notte!

    RispondiElimina
  7. Dai pensa alla bella serata che hai trascorso! (spero...) cibo a parte, che film siete andati a vedere? :-)
    ciao,
    baci

    M.

    RispondiElimina
  8. ke bello!
    avere qualkuno ke ti vuole bene...
    goditi fino in fondo questa gioia....
    ciao un'abbraccio

    RispondiElimina
  9. Hai l'amore a portata di mano.........non lasciartelo sfuggire.
    Io and Alice

    RispondiElimina
  10. allora nn ci aggiorni d cm va cn sto F???

    bacioni

    RispondiElimina