*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 4 novembre 2009

Final Decision: Questa volta sarà per sempre.

Ho deciso.
Questa volta riavrò Ana. Ma per davvero. E sarà per sempre.
Ritorno ad essere quella che era un tempo, faccio finta che questo mio periodo di abbuffate non sia mai esistito, farò come 7 mesi fà..digiuno totale fino alla sera e alle 8 uno yogurt e un pacchetto di schiacciatine..bhe si farò anche colazione questa volta anche perchè ormai se non mangio la mattina, svengo.
Sono la prima ad ammettere che il digiuno non porta a nulla, ma voglio, sento il bisogno di rifare cosi. Forse per distogliermi dalle abbuffate, è l unico modo per annullarle. A confronto, Ana è davvero una dea.
I giorni di felicità sono durati ben poco..
Rieccomi Ana, ma questa volta per sempre..


Canzone che mi fà pensare ad Ana:

Yo la vita è fatta di attimi B, che restano impressi nel cuore come foto B e nei momenti bui li tiriamo fuori e li ricordiamo con una lacrima, una lacrima che alle volte è dolce e altre volte brucia come il fuoco, ma sono attimi che fanno parte di noi B.

Rit: Attimi son solo attimi quel che viviamo, fuggono veloci come una stretta di mano, attimi che contano li tieni dentro l’anima, attimi che poi ricordi con una lacrima.

Ci sono attimi che valgono più di una vita intera, ci son momenti che ricordi con tristezza l’atmosfera, la sera stretti in un abbraccio senza tempo, due corpi che si incontrano in un movimento lento, battiti del cuore che aumentano per l’emozione, la voglia di incontrarsi crea nel petto un’esplosione, perdersi negli occhi dell’amore nel profumo di un corpo che hai desiderato come mai nessuno, sentire quel respiro che accarezza la tua anima, sentire il tuo sguardo che conosce ogni mia cellula, sentire la tua voce come il vento in mezzo agli alberi, sentirti dentro me è come dire salvami, toglimi dal buio, fammi stare bene un attimo e quando ci incontriamo il nostro amore non è a cottimo, prendilo, non ti scandalizza niente, dimmelo, dimmi se lo vuoi, come lo vuoi, è solo lessico.


Rit.x2

Chiedimi se sono felice, chiedimi tutto, chiedimi di amarti sino all’ultimo minuto, ti chiedo di starmi vicino un’altra morte, ti chiedo di aiutarmi quando penso poi alla morte, chiedimi il mio cuore, la mia mente, la mia anima, chiedimi di ricordarti con una lacrima, ti chiedo di stare in silenzio mentre ti guardo, ti chiedo di non dire niente quando io non parlo, chiedimi poi quanto durerà il mio amore, non lo so dire, ma ho chiesto protezione al signore, chiedimi di lasciar perdere ogni mio vizio, chiedimi di fare pace quando c’è uno screzio(nota personale: gli screzi in questo caso intendo le abbuffate), chiedimi se la passione è sempre come prima, chiedimi di dedicarti ancora un’altra rima, ti chiedo per favore un altro bacio prima di lasciarmi, ti chiedo non scappare ma resta ad abbracciarmi.

Rit.2

Vedevi nei miei occhi forse una persona gracile che il mondo ha preso a calci in modo troppo facile, vivo con un angelo che gira dentro casa con la paura un giorno di svegliarmi e di saperla volata, mi chiedi se ti ho amata, mi chiedi se ti amo, cmi chiedo se alle volte sono stato troppo strano, mi chiedo se sarai la madre dei miei figli, mi chiedo se un giorno smetterai di apparirmi, ti chiedo per favore ora non te ne andare, ti chiedo per favore ora non mi lasciare, mi chiedi per favore che ti devo amare, lo davo per scontato quindi non ti preoccupare, lasciami stare adesso siediti di fronte a me, ti uso come ispirazione per un altro rap, ti chiedo fai un sorriso che ora voglio immortalare così sarà un altro attimo da ricordare.

Rit.2


E gia, questa canzone, soprattutto le parti evidenziate, mi fà pensare a lei..
Non c'è da aggiungere altro.
Spero solo di essere forte e determinata come lo ero 7 mesi fà..


ps: Kelly se leggi dammi un cenno, ho bisogno di parlarti urgentemente. Thanks!

9 commenti:

  1. Tesoro! è così che ti vogio determinataaa, ce la farai e lo sappiamo benissimo tutte, tornerai come 7mesi fa, Ricorda che se ce lo mettiamo in testa nulla è impossibile e poi ricordati anche quel bellissimo 45, non è irraggiungibile =)Oltre questo, bhèè posso starti vicina amicaa, era da un po che non guardavo il tuo stupendo blog, mi ha fatto bene perlustrarlo :D sai che ormai ti voglio bene, Suu coraggio, non sei sola, ci sentimao su msn un forte abbraccio Sara .

    RispondiElimina
  2. Ciao Sissi...ho provato a sistemare il post, spero che ora si legga :)
    Cmq sono contenta che tu abbia ritrovato la forza, lentamente anche io la sto recuperando...spero di riuscire a resistere sempre più al cibo. Purtroppo sono solo all'inizio e ho perso solo 6 kg in quasi 2 mesi, tra alti e bassi...ufff :( devo davvero rimettermi in carreggiata! Per fortuna tu e le altre Ana mi date forza, parlando con voi e leggendo i vostri blog...grazie ^^
    a presto! un bacione

    RispondiElimina
  3. ah! tranquilla! M'è successo solo perchè o ancora gli strascichi delle abbuffate precedenti, ci vuole un pò prima che il corpo si abitui e all'inizio (ri-inizio in questo caso) è normale che ci siano oscillazioni; prima il peso vaccilla, poi si smuove.
    Cmq tieni presente che sono solo due giorni che sono tornata a rigar dritto... e si sà che all'inizio son solo liquidi,quindi ci vuole pazienza e costanza :(
    Vabbeh dai, l'importante è cominciare no? -_o
    :) dai!
    ^_^ un buon re-inizio anche a te allora! <3

    ps: mi son trasferita di blog: credo mi rifugerò sull'altro per un pò...

    RispondiElimina
  4. già..come eravamo brave vero?!
    la forza e la determinazione che ora sembrano appartenere ad altre persone..oggi il mio coiquilino ha visto una mia foto di quest'estate e non mi ha riconosciuto -.-
    solo non possiamo pretendere di ritornare subito alle fasi più strong,per lo meno io ora come ora se mi punto di voler stare solo con uno yougurt come facevo a luglio alle 6 mi svuoto il frigo..
    quindi piano piano devo ridurre..tagliare dolci,carboidrati e grassi..
    consigli?!
    dai che ce la faremo di nuovo!

    RispondiElimina
  5. Oh! Sissi sissi...
    Non mi piace questa decisione :(
    Non mi piace perchè ho paura e so che ti porterà ancora a star male e tanto.
    Anche adesso probabilmente stai male... e vuoi fare qualcosa per stare meglio come giusto! Per il centro alla fine come si è risolta la questione?
    E tuo padre?
    bacii
    M.

    RispondiElimina
  6. davvero con il digiuno eviti le abbuffate?
    mi sembra un po' irreale.

    RispondiElimina
  7. sissi anke a me piace un sacco leggere i tuoi post non ne perdo mai uno!! Spero proprio che riuscirai a portare a termine qst tuo cammino!! un bacione e buona fortuna!!

    RispondiElimina
  8. Tutti abbiamo un'alternativa, infinite alterative!
    Ad esempio io potevo fregarmene di scriverti questo commento alternativo sulle alternative no!?XD
    E invece l'ho scelto!!!
    Perchè Sissi TU devi scegliere NON Ana ci sei tu NON Ana che sceglie per te...
    baci

    M.

    RispondiElimina
  9. Scusami se ti ho abbandonata in questi giorni...ho dato per scontato che con un ragazzo accanto a cui piaci al di la' di ogni cosa, saresti riuscita a vederti attraverso i suoi occhi, dimenticando certi pensieri distruttivi.
    Invece ora mi sento in colpa per averti trascurata...perche' purtroppo non e' cambiato niente.
    Inutile dirti che ricorrere nuovamente ad Ana e' l'errore piu' grande che tu possa commettere.
    Ammesso che tu riesca a riprendere il controllo sul cibo mangiando pochissimo o digiunando, staresti relativamente bene solo per un po'...poi torneresti ad abbuffarti, una volta entrati nel circolo vizioso e' molto difficile uscirne, io per farcela mi sono ridotta prima come una candela che si consumava giorno dopo giorno...
    E solo quando sono arrivata ad un passo dalla liquefazione, ho tirato su la testa e ho reagito.
    Ma non come hai intenzione di fare tu.
    E' inutile, Sissi, inutile e dannoso.
    Ma questa persona che per te conta così tanto, non c'è proprio modo che tu la possa vedere piu' spesso?
    Se riesce a farti stare bene al punto da convincerti a mangiare normalmente, su di te ha un forte ascendente, e' positiva.
    Al punto che appena l'hai lasciata hai sentito subito un enorme vuoto dentro che ti ha portata ad abbuffarti.
    Sicura che non si possa fare proprio niente a tal proposito?
    Invece di meditare progetti kamikaze...
    Perdonami di nuovo per non essere stata molto presente. Mi sento in colpa.
    Ti abbraccio fortissimo

    RispondiElimina