*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 6 novembre 2009

Grazie.

Grazie ragazze, ad ognuna di voi che mi ha commentato il post precedente, e anche a chi non l ha commentato, ma mi è stata sempre vicina <3
Senza di voi non sò come farei, leggo i vostri commenti e ragiono, mi fate sentire piu forte, in grado di potercela fare!
Si, io devo! Io posso!
Per ora tutto ok, ho fatto colazione poi ho mangiato a pranzo uno yogurt e una banana..e a cena farò lo stesso aggiungendo un pacchetto di cracker perchè è la sera il momento in cui mi viene piu fame..
Se supero oggi, tutti gli altri giorni sarà sempre piu facile..ma devo riuscire a superare oggi..
entro il mio compleanno (16 marzo) DEVO essere 40 chili..ora purtroppo ne peso 52(sn ingrassata di 2kg a causa delle scorse schifose abbuffate, dannazione!!)..
Ma nulla è irrecuperabile..finchè Ana resta con me.
Scusami Ana, non eri tu che non mi rispondevi, sono stata io a non volerti sentire..
Io Ce La Posso Fare..

10 commenti:

  1. Ciao bella! Certo che ce la puoi frare, nulla è impossibile, è solo un brutto momento ma stai certa che passera! ti siamo tutte vicine!! Oggi andrà alla grande, e come hai detto tu, superato oggi il domani sarà piu semplice!! Un bacione enorme spero che riuscirai nel tuo obbiettivo, PUOI FARCELA! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche secondo me ce la farai ad arrivare a 40 kg entro il tuo compleanno! Te lo meriti!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E' te stessa che devi sentire, perchè solo tu puoi rispondere alle tue domande, ai tuoi problemi e alle tue difficoltà, affrontandoli a testa alta. Non ci sono scorciatoie nella vita... perciò l'unica cosa da fare è non arrendersi e cercare comunque di fare del proprio meglio... PER noi stesse, e non più CONTRO noi stesse...
    Abbi cura di te, tesoro...

    RispondiElimina
  4. tesoro davvero..sembra proprio che io e te stiamo nella stessa identica vita eheheh
    magre come chiodini fino a qualche mese fai..poi panico generale..poi abbuffate..poi 52 :/
    idem..stessa cosa per me!
    e anche io voglio i 40 per marzo/aprile!
    dai che ce la faremo..tocca solo ripartire,che si sa che è sempre la cosa più difficile!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Invece di scusarmi con Ana io la manderei in quel posto...per colpa tua sto diventando sempre piu' scurrile.
    Sono passata per dirti che l'altro post l'ho commentato anch'io, anche se sono arrivata con l'ultimo treno.
    Buona notte!

    RispondiElimina
  6. Ma nulla è irrecuperabile..finchè "Ana resta con me"?
    Direi l'esatto contrario...
    Tu devi restare con te! Ascoltarti, non parlare non farti ingannare da false proiezioni mentali e numeri... Per intanto fai bene a mettere ordine nell'alimentazione (magari non troppo restrittiva!) però se ti fissi con un peso la frustrazione di non arrivarci (o peggio di arrivarci) sarà tanta... Lo so che è difficile da capire, ma è così, ciao, buona giornata!
    baci
    M.

    RispondiElimina
  7. oh sissi sissi...
    mi avevano resa così felice le tue vecchie parole, volevi abbandonare ana..
    sai ogni tanto ti manca ma lei non è un'amica

    parlerò in erminipiù concreti, magari le me parole avranno un maggiore effetto
    tu vuoi arrivare a 40 kg non mangiando
    ok
    mali ai gli "effetti collaterali"?
    -blocchi il metabolismo
    -per mantenere quegli stramaledetti 40 kg dovrai continuare a digiunare, poi da 40 diventeranno 35 poi c'è a clinica, ma te la sconsiglio vivamente
    -difese immunitarie pari a 0
    -stanchezza continua

    quanti anni hai sissi? vuoi vivere la tua giovinezza come una vecchia novantenne? vuoi morire a 20 anni soffrendo come un cane?

    scusa se sono stata un po' fredda ma la verità è sempre come un secchio d'acqua fredda

    RispondiElimina
  8. Ti auguro di farcela >_<
    Tanta tanta buona fortuna ^^, devi farcela anche per me =P.

    Un bacione!!!

    ~Stella

    RispondiElimina
  9. Adoro il cinese!
    E poi non e' pesante come cucina, a differenza di altre culture.
    Sono contenta, bravissima!
    Ogni tanto ti smarrisci, ma quando riprendi l'orientamento sei super!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Di niente amica mia, sai benissimo che io ci sono sempe e sempre ci sarò ! M devo io dire grazie a te, sai benissimo per cosa, per tutto riassumo così =) ci sentiamo presto, continua così, ti voglio bene Sara .

    RispondiElimina