*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 13 novembre 2009

Latte&Miele

Forse tra poco mi sveglierò e scoprirò che è stato tutto un sogno..perchè mi pare impossibile.
Ce La Stò Facendo. Per ora.
Non vorrei che domani le tremende abbuffate ricompaiano..ma penso proprio di no, non sò, ho questa dolce sensazione che per un bel pò non arriveranno..
Ora peso 49.9..perdo qualcosa ogni giorno..e spero che anche domani avro perso qualcosina..
Devo arrivare ai 45 a tutti i costi..e poi ai 40.
Ana inizia a dare i suoi frutti..
Spero di non tradirla per l ennesima volta.."Fidati di me, non ti deluderò"..
E intanto, ho voglia di latte&miele..lo sò che ciò comporta calorie ma una parte di me cerca di non pensarci..(anche xche sono gia abbastanza in paranoia per aver mangiato al posto della solita banana un altra cosa..)
Bhe se domani vedrò sulla bilancia il 5 dei 50 sclererò..mi appello a tutti i santi perchè ciò non succeda..
Ce la posso fare u.u

4 commenti:

  1. Devo arrivare ai 45 a tutti i costi..e poi ai 40.
    Ana inizia a dare i suoi frutti..
    Vedrai quanti frutti secchi col tempo, quanti rami morti, quanti non-fiori.

    Auguri, se sei ancora così convinta buon viaggio.

    RispondiElimina
  2. ma, una curiosità, quanto sei alta?
    poi, latte e miele, che meraviglia!
    una dolcezza che mi porta all'infanzia, alle coccole genitoriali, che maliconia!
    Io me lo concederei, sarà che amo le autococcole, queste piccole galanterie verso noi stesse, ma io mi lancerei!
    E poi, che ti avrà mai fatto questo 5 che tanto lo elimini subito, non sarà una tazza di concessione a rovinarti l'obiettivo.
    dai..

    RispondiElimina
  3. cara sissi,
    vuoi dimagrire?cambia mente perchè ciò di cui avrai paura si realizzerà
    con questo non ti suggerisco di dimagrire ma di rendere i tuoi pensieri reali e così ti accorgerai,che il tuo bisogno di dimagrire non è reale,è bisogno di altro.
    Non voglio farti prediche,vorrei solo starti vicina e sapere che quello che fai lo fai per la tua felicità.
    Se vuoi latte e miele,prendine:Goditelo con calma e sensi di colpa così ti basterà solo un a piccola razione equesto on ti porterà alla abbuffata.
    Soffia in faccia alla gente la felicità-
    un bacio memy

    RispondiElimina
  4. Un passo avanti e mille passi indietro...ecco cosa mi viene in mente quando leggo i tuoi post!
    Pensare che hai la felicita' a un passo da te, e non vuoi cogliere l'attimo!
    Io non rifiuterei la mano che mi viene tesa per uscire da tutto questo fetore e respirare finalmente aria pura!
    Intanto mi hai fatto venire voglia, di latte e...cacao, mi piace piu' del miele!
    E non sei una stupida, non lo sta capendo nessuno che il mio post e' una bufala!

    RispondiElimina