*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 23 novembre 2009

Mia..ormai sei MIA!

Lo sapevo.
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il grande momento!
Ci riesco. Riesco a vomitare.
Oggi nn ho mangiato nulla e la sera mi sn abbuffata..e m sn detta "stavolta ci provo finke nn ce la faccio"..ma non c speravo veramente..allora m sn messa sul lavandino, ho provato a spingere giu e spingere finchè non mi stavo quasi soffocando..giuro che stavo per soffocare..però alla fine ce l ho fatta! ho tirato fuori pochissimo, poi per la sopresa mi sono fermata..sn scesa fuori col cane e ho riprovato quando sono risalita e ho vomitato molto di piu del primo tentativo..ormai ho capito come si fà, non mi sembra vero ma ce l ho fatta..
Non voglio diventare bulimica, però almeno ora ho i rimedi per rimediare..
Ok dovrei essere tristissima e invece sono felice di ciò..ripeto, non voglio iniziare a vomitare costantemente..anche se onestamente non sò quanto controllo io possa avere..
Bho vedrò..e in tutto ciò mi sembra proprio di non essere normale, devo essere messa male se arrivo al punto di essere felice di essere riuscita a vomitare..
Scrivedo questo post ho paura di tutti i commenti che mi arriveranno..però dovevo scriverlo..dovevo sfogarmi.
Ah, una domanda..ma il cibo entro quante ore si digerisce?

15 commenti:

  1. Mi rifiuto di rispondere, e spero non lo facciano neanche le altre.
    Non vuoi essere bulimica...allora perche' ti ci comporti?
    Ci sei gia' dentro, Sissi, con entrambi i piedi...
    Quando lo capirai?

    RispondiElimina
  2. Non ti critico perchè è un periodo pessimo e mi malgrado ho ricominciato a farlo anch'io, anche se ultimamente nn mangio molto (oggi ad es ero a digiuno fino a sera...poi mi sono incasinata ç_ç)
    Comunque tranquilla, la digestione avviene nel giro di qualche ora, a parte gli zuccheri che quelli purtroppo si assorbono già durante la masticazione. In linea di massima quello che se ne và con il vomito è poco più della metà...+ che altro serve a "svuotarsi" ecco.

    RispondiElimina
  3. "MIA"---> Ci sono Ricaduta anch'io... avevo giurato a me stessa che nn sarebbe più successo, non ho più voglia di sentire quel bruciore dentro e quel sapore strano in bocca, e invece qualche giorno fa l'Ho fatto... adesso mi sto Controllando ed è da quel giorno che nOn Vomito...! Certo le calorie che assumo durante la giornata sono pochissime e gli attacchi di fame ormai rari...HO IMPARATO A CONTROLLARE LA FAME NON E' PIù LEI CHE CONTROLLA ME! CONTROLLO E FORZA DI VOLONTA'....se posso darti un consiglio evita il vomito superare gli attacchi di fame ti darà forza...! ti sono vicina anche se solo virtualmente! se vuoi passa dal mio blog ne sarei contente!

    RispondiElimina
  4. non vomito da più di un anno e non si la felicità
    non sai la bellezza di non aere sempre la gola che brucia
    la felicità di non avere la mani tutte graffiate dai denti
    la felicità di riuscire a deglutire senza avere male
    la felicità di potermi far crescere le unghie zenza farmi mille sghe mentali sul fatto che mi graffieranno
    la felicità di essermi tolta unpeso dalle spalle

    sissi... sai già cosa voglio dirti!

    un bacio

    passa da me quando vuoi

    RispondiElimina
  5. Sissi cosa dirti più degli altri?
    quello che mi hai scritto nel blog è un idea stupenda(andare dallo psicologo senza i tuoi) puoi andare al consultorio,ma se lì no ti trovi fatti dare da loro numeri da chiamare,posti dove andare,prima o poi troverai qualcuno che ti soddisfa che ti ascolta e con cui magari vorresti intraprendere una terapia.
    Io son passata di fiore in fiore,psicologo(7 anni),psicologo della scuola(15 anni) nutrizionista(17 anni)dietologa(17 anni)psichiatra(18 anni)ora ne ho 19 ho seguito svariate terapie ma finalmente ho trovato il modo per fare terapia,è l'istituto veneto familiare..lì risolvo i problemi con la mia famiglia,ci filmano analizzano è veramente un bel lavoro e non ti dico quanto sto migliorando!!
    per quanto riguarda vomitare e perdere calorie ,non ci contare molto,molte bulimiche ingrassano vorticosamente perchè vomitare non toglie tutte le calorie della abbuffata!

    RispondiElimina
  6. Questo tuo post è strano..non fraintendermi t prego io nn giudico nex1.. Io ho sempre detto ke il vomito mi fà stare bene ma assolutamente nn ke mi fà essere felice.. Dopo aver vomitato io piango, piango xk sono debole e xk sto male.. Il vomito è un rimedio ql sì..ma un rimedio ke mi impone il mio cervelletto malato.. Non sono io ke decido di farlo consapevolmente..sembra sia così ma a me viene davv la nausea.. Vorrei riuscire a spiegarmi.. Penso sia sbagliato come la stai prendendo.. Vomiti se telo senti dentro..non è una cs ke decidi di fr csì al posto dl ginnastica o dei vari sacrifici.. Ti kiedo ancora scs ma qst è la mia opinione..credo ke (MAGARI MI SBAGLIO EH)ke tu stia prendendo cm un gioco il vomito.. Non lo è..tt qst situazione di certo nn lo è..ma dal tuo post sembra (IO STO ALLE APPARENZE SE VUOI LA SOSTANZA MELA SPIEGHI POI TU)ke lo fai snz sentirne il bisogno..sl xk le altre ana lo fanno.. Ti ripeto: non prendere qst commento cm un insulto io sto x l'appunto sl "commentando" e daandoti la mia opinione.. Pensa a ciò ke h detto e x favore correggimi se ho avuto un impressione sbagliata.. Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie di aver risposto e di verlo ftt cn lo stesso mio tono!! ^.^ adesso capisco..forse era il troppo entusiasmo ke mi ha portata a pensare ke stessi facendo sl la stupida.. XD siamo più simili d qll ke pensavo..
    Buona fortuna!! Torna qnd vuoi baci

    RispondiElimina
  8. ciao piccola senti io ci tengo davvero davvero tanto a sta cosa,credo proprio nella forza dell'individuo,non son necessari i tuoi genitori(ma sono utili!!molto).
    ti consigli anche questo sito ci sono i telefoni per ogni città,puoi parlare anche lì.
    http://www.biabia.altervista.org/aiuto.htm
    Ok??amore mi fai tanto felice per questa scelta

    RispondiElimina
  9. sissi ma come fai a non vederlo??
    in te vive il miracolo della vita.Sei uno spirito infinito,la voce della tua anima sconfina le galassie.
    Non vedi che fai parte del mondo che sei necessaria?Non vedi ceh la natura è verde,rossa,gialla perhcè tu vedendola possa goderne.
    Non senti che nelle tue mani c'è l apotenza della creazione,non senti il tuo cuore battere?
    Sei una creatura meravigliosa,sei perfetta,ogni momento in cui tu respiri,ridi piangi e vivi, sei fondamentale perchè il mondo sia tale.
    Ognuna di noi è una goccia nel mare magari siamo piccole e insignificanti,ma il mare sentirebbe la nostra mancanza.
    Possiamo fare il giro del mondo ma torneremo sempre al mare perchè siamo destinati alla felicità.
    Non ti curare dei tuoi,Sissi tu sei destinata alla felicità.

    RispondiElimina
  10. Tesoro, non devi fregarti così da sola nè mentire a te stessa... Non farti del male... Ci sono tanti modi con cui puoi prenderti cura del tuo corpo e di te stessa, non devi ucciderti per questo... Fatti aiutare da una dietosta... ti può portare allo stesso risultato e in maniera decisamente più salutare. Non farti del male... Non lo meriti...

    RispondiElimina
  11. Non vomitare, stella. Ti prego non vomitare. Non diventare bulimica, ci scivoli senza rendertene conto.
    Veggie ha ragione, vai da una dietista. Vomitare porta un sacco di conseguenze spiacevoli, senza considerare le cicatrici che ti restano sia fuori che dentro, te lo dice una esperta.
    Ti abbraccio forte.
    Non scherzarci, non riderci ma pensaci. Il vomito ti fa sentire potente anche dopo l'abbuffata, è solo apparenza.

    RispondiElimina
  12. non fare troppe cazzate Sissi

    bacione

    t voglio bene

    RispondiElimina
  13. Ciao stella, sono passata solo per darti la buona notte...sperando, come dici Virgi, che tu non faccia troppe cazzate!

    RispondiElimina
  14. Ma non sai quanto ti capisco... gioire per qualcosa che il resto del mondo considera sbagliato e triste... a presto tesoro, sono felice per te, e anche un pò invidiosa! :P

    RispondiElimina
  15. Amoreeeee, scusa del commento in ritardo -.-" ma avevamo già parlato su msn. Cmq sei stata bravissima, ti seguo sai, anchio voglio imparare come hai fatto tu, desidero MIA più di ogni altra cosa e ormai quello che dicono gli altri non mi fa ne caldo ne freddo, ho provato pure e tagliarmi o provato diverse strade e sono sicura che inboccherò anche questa :D Ti mando un bacione amica mia, continua così, c ela farai, ce la faremo XDXD

    RispondiElimina