*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 1 novembre 2009

Penso che..

..io piu che altro stia scappando da Mia non da Ana..o meglio:
ho aumentato le calorie, è vero, non mi sento pienissima ma resisto benissimo senza morire di fame..quindi perchè ho questa grandissima e costante voglia di abbuffarmi?!
Oggi a casa di un mio amico e ora a casa mia..povera me, voglio abbuffarmiiiiii e mi sà che cederò alla tentazione..piu che altro è che nel mio schema la domenica tutto è permesso, quindi finisco x abbuffarmi..da domani IO NON MI ABBUFFO PIU.
Ormai non è piu per fame, ora non ho fame, ma sento la voglia di mangiare comunque..qualcuno sà spiegarmi perchè?
No vi prego se ci si mette anche se stà cosa io mi sparo!
Mi ci manca solo questa, stava andando tt cosi bene..
Non capisco quello che mi stia succedendo..
non lo capisco proprio.
E non capirlo è frustrante, che nervoso, che voglia di spaccare tutto e che voglia di capirmi.
Ragazze, vi rendete conto, io martedi devo andare a mangiare dalla persona piu importante della mia vita che sà di questo mio disturbo e ha sempre tentato di aiutarmi concretamente, e sono felicissima di andarci..ma mi odio perchè mi stò rovinando un momento cosi bello con delle continue, assillanti, omicide paranoie.
Non posso fare a meno di pensarci, mi odio con tutto il cuore, non voglio e non posso permettere al cibo di rovinarmi uno delle giornate piu belle della mia vita..
E poi sono grassa, faccio schifo, faccio schifoooooooooo non arriverò mai ai miei agognati 45 sono alta 1.66 per 49.6 mi sento ..bleah!
Ok, è un momento frustrante x via delle abbuffate..domani mi ripiglierò, promesso u.u
Però che nervoso..ODIO STI DISTURBI ALIMENTARI QUANDO MI DEVONO ROVINARE I MOMENTI MAGICI.
Che sbatti.

2 commenti:

  1. Quant'è brutta la VOGLIA, il BISOGNO di mangiare. Lo odio da morire! Il perchè? Tesoro vorrei poter trovare la risposta... perchè mi sarebbe utile in modo tale da frenare le mie abbuffate. Che vita di merda! Un bacione cara... a presto!

    RispondiElimina
  2. Dai sissi....non fare cosi..su con il morale.. (vabbe parlo io ke sto prpr a terra)! E' solo un momento passera! Fatti forza..basta con i digiuni e basta con le abbuffate...quando dici che sei grassa bè...sappi che ti sbagli, non lo sei affatto sei perfetta cosi..E cmq so bene cosa significhi non avere fame ma...VOGLIA DI CIBO, quella voglia un pò malata che ti assilla fino a farti diventare matta!! Quella strana voglia che ti fa abbuffare...ma noi siamo piu forti ricordalo sempre!!! Un bacione enorme!!!

    RispondiElimina