*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 22 novembre 2009

Sensi di colpa

Stò piangendo come una disperata xche ho ingurgitato una pizza.
Ma stò imparando a vomitare bene, unico passo positivo.
Odio mio padre perchè me l ha fatta mangiare e non vuole ammettere che i miei 50 chili mi rendono obesa.
Vorrei non essere mai nata.
Aggiorno con quasi un pacco di gocciole al cioccolato, evvaiii! -.-"
Mi faccio sempre piu schifo.
Poco tempo dopo..
Mi sento forte.
Non lo sò, dopo questa mini abbuffata (xche una pizza e un pacco di biscotti non sono niente x i canoni delle mie abbuffate solite)
SONO PRONTA A RICOMINCIARE
Da adesso non mangerò fino a domani mattina, sono le 4 del pomeriggio..
E ce la farò, la forza di Ana si stà rimpadronendo di me..
Che cara, la sento parlare come se mi dicesse "Tranquilla non è successo nulla, ci sono io con te, posso rimediare a tutto.."
E cosi sia.
Mi affido a te, prenditi cura del mio corpo..
<3

12 commenti:

  1. Vomitare non risolve niente, ti distruggi solo lo stomaco e ti fai del male, sono contraria al vomito assolutamente. Se hai mangiato qualcosa di troppo prendi le scarpe da ginnastica e vai a correre, oppure cammini, correndo piano per un'ora si smaltiscono 1050 calorie lo sapevi?
    Ana è anche questo, fatica per recuperare!
    Un bacio, Jesse

    RispondiElimina
  2. Sì la pizza ha tante calorie... Io ero abituata a mangiarla una volta a settimana, ora mi viene l'ansia quando ne vedo una. Ma vomitare non serve, non servirà mai =(

    RispondiElimina
  3. forza tesoro!!fatti coraggio!!
    so quanto è difficile...però cerca di non vomitare...
    è un circolo vizioso...e non porta a nulla..non ti fa dimagrire...
    piuttosto fatti una bella corsetta o qualche esercizio a casa e vedrai che le kcal della pizza le smaltisci in un attimo!! :)
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  4. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Sissi quella pizza ti ha dato alla testolina?

    nessuno è mai morto per una pizza, domani rimedierai

    ora NON vomitare

    absolutely

    pensa a domani che sarà un altro giorno

    auguri

    baci

    RispondiElimina
  5. Non vomitare.. Beh lo so: parlo proprio io!! Per quanto il vomito mi faccia stare bene sto cercando di convincermi ke nn è una cosa positiva.. Il vomito ti porta a Mia e tu nn vuoi ke accada..vero?? Meno vomiti, meno riski abbuffate.. Pià mangi/vomiti e più il metabilismo rallenta..a me è successo..nn sai ke fatica.. Vomita di meno..anke se ti fà sentire bene, come a me.. Restringi e vomita meno..andà bene.. Baci

    RispondiElimina
  6. Sissi cavoli!!! La pizza è il meno! Si riesce a dimagrire lo stesso, ANCHE mangiando la pizza. Posso assicurartelo. (Magari evita di prenderla farcita e possibilmente mignon senza mozzarella -->marinara mignon = 450 kcal massimo) e il giorno dopo rimedi con un'insalata. Insooma NON vomitare perchè ti fai solo del male e non risolvi niente. E non pensare "ormai il danno è fatto" come t'è poi successo con i biscotti, o finisci solo per sentirti + sporca ed in colpa. Molto meglio mangiarsi una pizza serena: magari il giorno dopo potresti pesare uguale o qualcosa in più, AMEN! sono solo liquidi trattenuti dalla pasta della pizza e dal sale ERGO: vai in bagno, stai leggera un giorno ed è tutto come prima e il peso scende. Fidati.
    Un' abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. Perché il vomito ti distrugge il metabolismo e quindi non dimagrisci =( solo per questo... anche io a volte sono lì lì per farlo, però al posto di vomitare faccio un pò di ginnastica in più e se ho mangiato cose pesanti salto il pasto successivo :S

    RispondiElimina
  8. Cazzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Ieri quando mi hai detto che sentivi Ana allontanarsi da te non avrei pensato mai che ti stessi avvicinando a Mia.
    No Sissi, ti prego...entri in un vortice senza fine, perche' il vomito ti svuota lo stomaco e poi senti la necessita' di riempirlo nuovamente di schifezze...
    Ma quale forza, la forza e' accettare che sei perfetta nei tuoi 50 kg, e tuo padre e' sanissimo nel non riconoscere la tua inesistente obesita'.
    Affidarti ad Ana per ricominciare e' segno di debolezza e resa.
    Anche io ho deposto temporaneamente le armi, ma perlomeno restringo senza ricorrere ad Ana.
    E la pizza e' contemplata in parecchie diete ipocaloriche, quindi piantala di piangere come una disperata, esci e muoviti un pochino, se proprio ti senti enorme non c'e' niente di meglio di un po' di attivita' fisica per asciugarti, ma non fare mai piu' quella cosa orrenda, tanto non dimagrirai ma perderai i capelli e lo smalto dei denti!
    Ne vale davvero la pena?

    RispondiElimina
  9. Non vomitare assolutamente..ti rovina tutto. Pensa solo a saper riniziare. un abbraccio

    RispondiElimina
  10. se hai tempo passa da me per favore c'èun blog che ti riguarda

    RispondiElimina
  11. cara l'obiettivo è fare un abitudine su una abitudine..se sei abituata apensare una cosa on devi bloccare il pesiero diventa un'ossessione!!assecondala dicendo "io mi vedo obesa perchè sono malata" è come quando ana ti dice che andrà tutto bene capisci..è un auto iduzione...io non ti dico che devi uscirne se non ti senti pronta(oddio che brutti ricordi!) ma di provare a farlo se ti capita ogni tanto e provare a vedere se è diverso...ti va??

    RispondiElimina
  12. "tranquilla ci sono io cn te,posso rimediare a tutto..."
    NN E' VERO!
    e tu lo sai...
    noi lo SAPPIAMO...

    RispondiElimina