*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 30 novembre 2009

:S..maledizione!!

Vedete, sono circondata! Circondata da Ana..
Oggi in autogestione, colletivo sulle fobie, sento una ragazza dietro di me che dice ad una sua amica "Voglio dimagrire!" e la sua amica "ma smettila, che ora stai bene" e lei "eh però sono ancora un pò grassa.."
Fermata della 90, sul ritorno a casa, un mio compagno di classe per scherzare mi dice "Và che si riconosco le fattone, sono bionde, fumano, e sono magre" e io"sarebbe la mia descrizione?
-.-" e lui ridendo "eh si xP"
Magra. Magra, magra, magra, magra, magra. Tutti mi dicono che sono magra.
Tutti mi dicono che sono leggera, la piu leggera della classe (qnd ad ed.fisica facevamo acrosport e dovevamo sollevarci tutti volevano sollevare me xche dicevano che ero la piu magra).
Mi dicono che sono un fuscello. Mi dicono che piu magra starei male. Sono magra, sono magra, sono magra.
E allora, perchè io non riesco a vederla tutta stà mia magrezza?!?!?!
Mi chiedo se gli altri vedono ciò che vedo io..mah.
O tutti sono scemi, o sono scema io.
Maledizione, ho una voglia tremenda di abbuffarmi che non c entra nulla con la fame, potrei benissimo resistere, ma l abbuffata chiama. Ma non voglio cedere, resisterò fino a quando è possibile, è una settimana, se contiamo anche lunedi, 8 giorni che và tutto bene e ho riperso i 2 chili..
Mi sà che mi si è bloccato il metabolismo..perchè sono 4 giorni che peso esattamente uguale pur non mangiando quasi nulla..quindi oggi stò cercando di aumentare un pò le calorie, anche se mi sembra di sgarrare, cosi facendo..
Ma perchè esistono i DCA? PERCHE, PORCA PUTTANA.
Sarebbe tutto cosi bello, cosi semplice, cosi facile..non sarei MAI voluta entrarci..
Anzi, meglio, non potevo nascere GIA magra?
Un sacco di cose mi sarebbero state risparmiate..
Altezza: 1.66
Peso:50.4..
ho l indice di massa corporea di 18, 18 e qualcosa.
In teoria, per essere magra giusta dovrei pesare 55, quindi sarei sottopeso di 5 chili..
(a proposito, il ciclo non mi ha fatto prendere nemmeno un grammo o.O)
Ma secondo voi è tanto, sinceramente, o stò già benino cosi? (quello che pensate seriamente..)
Vi abbraccio.
4h dopo circa..:
Ho vomitato.
Non tutto ciò che avevo mangiato, però ho vomitato.
E' una sensazione magnifica, mi sembra di rigettare vie le emozioni, le sensazioni.
Però ora perchè mi viene da piangere?
Stò iniziando a piangere come una bambina, non sò perchè, veramente, giuro, non sò perche, dannazione!!
Forse xche quando ho finito mi sono detta "ma perchè? Perchè mi sono ridotta a farmi questo?"
Ho paura di rivomitare..perchè sento dolore in gola..non ad ingoiare, ma proprio un dolore permanente, acuto..
Bene, non valgo niente.
Sono una patetica stupida anoressica bulimica schifosa del cazzo.
Bene, mi sono rotta.
Cazzo, passo 1 settimana mangiando pochissimo solo x poi abbuffarmi..se aumento le calorie mi sembra di sgarrare e quindi m abbuffo..mi abbuffo sempre, cazzo!
Allora, lo psicologo mi aspetta.
GIURO che domani lo chiamo.
Lo giuro.

15 commenti:

  1. secondo me stai bene così, seconto me il BMI di 18 è come un limite, oltre il quale si passa dalla Bellezza, la Perfezione alla quale noi ambiamo, ad un circolo vizioso che potrebbe fare del male. ciao!

    RispondiElimina
  2. Secondo me lo stare bene è un qualcosa che devi sentire dentro, che non viene dal tuo aspetto esteriore... potresti pesare anche 10 Kg, ma se quello che in realtà non ti piace, quello che non ti va, è dentro di te, non sarai mai magra abbastanza... Lavora sulla tua interiorità piuttosto che sull'aspetto esteriore... e ti accorgerai che quando starai bene con te stessa come persona, del peso non te ne fregherà più di tanto...
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Amica mia, am almeno a te magralo dicono Porca puttana! quanto ti invidio gioiaa, magari chissà lo sei veramente, ma a te non basta MAI.
    Sai invece a me che dicono?
    Stai bene così, sei NORMALE..
    Ma io non voglio essere normale io voglio essereme magraaa :,(
    Perchè normale significa avere la ciccia
    significa che prima di me
    ci sono alte 10 ragazze molto più magre
    e bellissime, Uffff.
    Perchè nessuno mi capisce?
    Ma per fortuna ci siete voi vite mieee!
    Ma credimi ritieniti fortunata ad essere
    considerata un fuscello, vuol dire
    che hai ottenuto risultati, che funziona :D
    Ma ovvio che funziona, tu hai un'autocontrollo
    Davvero, vrrei essere io al tuo posto,
    inoltre hai ache conosciuto mia, che fortuna
    anzi che sforzo devi aver fatto gioiaa!
    Me ne rendo conto, perchè io ho solo 13 anni
    ma a tagliamri ho già provato l'ho fatto
    solo perchè a vomitare non riesco, ma
    il male alla gola c'è lo stesso, ma
    spero che col tempo anche mia arriverà.
    Non abbatterti, stai facendo un lavoro enorme bellissima e io non sono
    come ela ltre che vengono qui a dirti
    ma sei magra fermati, No non lo faccio!
    Perchè io ti comprendo,
    anchio ci sono dentro e se vuoi chiamare lo
    psicologo fallo pure, ma attenta
    ricordati le conseguenze di ogni tuo gesto,
    ti chiedo solo di non lasciarci
    io ho bisogno di te, ti voglio bene
    Saraa .

    RispondiElimina
  4. Tesoro guarda quel corpo allo spekkio..guardalo con obiettività..PER QLK MINUTO NON SARA' PIU' IL TUO..è UN corpo (UNO A CASO) non il tuo.. Com'è quel corpo?? Magro?? Grasso?? Giusto?? Datti una risposta..e poi ricordati che quel corpo è il TUO.. A quel punto saprai cos'è giusto fare..se effetivamente x te quella magrezza è troppo poca o se il voler dimagrire nasce da un disagio, se viene da un problema, un cruccio ke è stato ignorato per far posto ad ana.. E' importante ke tu rifletta e capisca.. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Io veramente ero convinta che l'avessi gia' chiamato.
    Ho visto che hai commentato il mio ultimo post, spero tu ti sia concentrata non tanto sulle mie parole quanto su quelle di Manu, quella ragazza che ce l'ha fatta a venirne fuori, ed ora vive una vita normalissima, coronata dal sogno piu' bello per una donna, diventare mamma.
    Lei e' arrivata ad un passo dalla morte per anoressia, sai?
    Perche' non si vedeva mai magra, nonostante glielo ripetessero tutti, come fanno con te.
    Tu non sei scema, solo che i tuoi occhi vedono attraverso la tua mente, e la tua mente distorce la realta', e la distorce per colpa di una malattia, e le malattie vanno curate.
    Come ha fatto Manu, che oggi finalmente puo' considerasi guarita, ed e' un esempio per tutte noi, anche e soprattutto per me.
    Fai che io non abbia pubblicato quel lungo post inutilmente, ti prego, ho pensato tanto anche a te mentre lo scrivevo...
    Ti abbraccio forte, non piangere piu' dai, che il sereno sta per tornare...

    RispondiElimina
  6. Lascia perdere le abbuffate e il vomito!!!
    Starai peggio!!!
    Ma non puoi farti un piano alimentare? Evita abbuffate e vomito, che ti fai solo del gran maleeeee!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sissi, mi chiamo Melinda ed ho 16.
    vedo che 1 pò "tutte" sono in difficoltà a vomitare "tutto"(scusa il gioco di parole;)
    ho già commntato nel blog di Sara(la vita di S.) nel post del 25/11/09"mi sfogo"-se vuoi vedere i miei commenti li trovi lì.
    cmq ti riporto parte di ciò che ho scritto:
    "quando pensate di aver vomitato "tutto" bevete un bel bicchiere d'acqua o cocacola o quel cavolo che vi pare e continuate(vedrete che NON avevate affatto finito di vomitare!). ri-bevete dinuovo e poi dinuovo(vai con Mia) finchè nn avrete davvero rimesso tutto(qnd escono i succhi gastrici che sono gialli x la precisione).
    okay nn è 1figata spiegarlo xrò spero di essere stata chiara, è impossibile non dimagrire con Mia, se si vomita TUTTO si dimagrisce eccome.okay??

    il commento che ti ho riportato in breve era in verità x Saretta( l'omonima di Sara, ma capperini fantasia nei nomi no, scherzo eh!)
    che si lamentava di nn dimagrire abbastanza vomitando. se "imparate" a essere Mia, dimagrirete eccome.io sono 1,70 x 42 kili.
    ps. x i rompi-balle, nn incito NESSUNO a dimagrire vomitando infatti scrivo solo x chi già è ANAMIA okay?!

    baciotti da *.*Melinda*.*

    RispondiElimina
  8. Per Silvia e per tutte quelle, inclusa Sara, che leggeranno questo commento.. Di questa fantomatica Melinda di 16 che dice di pesare 42 kg per 1,70....!!! Non ho parole... Non è sottopeso, di più.... Adesso parla così, elargisce consigli non rendendosi conto che non sono consigli per vivere e stare bene , ma per andare piano piano incontro alla morte...
    Dice che non incita nessuna a vomitare e che scrive solo per chi è ana e mia... Tu sissi vuoi guarirti, vuoi tornare a VIVERE... Allora che cavolo si commenta con queste stronzate.. Non sono una rompi palle, perchè ci sono anch'io nella mischia.. Ma cazzo cerco di dar forza alle altre a uscirne per dar forza anche a me stessa, e poi c'è sempre qualche Cogliona che deve dare questi commenti del cavolo!!!
    Eh sì, sono arrabbiata, perchè so Silvia che sei in una condizione mentale molto delicata e facilmente malneabile.. Quindi non lasciarti convincere da questi "consigli" che ti comporeteranno altro dolore. Hai promesso di chiamare lo psicologo, FALLO TI PREGO!

    Ti abbraccio forte Angioletto

    Camy

    RispondiElimina
  9. ciao sissi...
    ti prego nn ascoltare certi consigli...
    il tuo stomaco si distruggra'...
    sei magra? ok
    prova a parlare cn lo psicologo e poi puoi fare una dieta eqilibrata...
    io a volte lo faccio ma nn ne vado fiera e poi c lavoro su x capire...kiediti il senso...
    nn ce ne' uno...per cui farsi questo...credimi
    ciao un'abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  10. stessa cosa,
    mi sento ripetere troppe volte al giorno che sono magra..anzi..citando esattamente le parole sarebbero queste "fai schifo sei troppo magra" o "che schifo ti si vedono le ossa attraverso la maglietta"
    ma dove porca puttana la vede questa gente tutta questa magrezza?! io non riesco che vedere grasso su grasso..e deve sparire!!
    parlando dello psicologo per quanto possa essere utile io mi rifiuto categoricamente, tentando ci capirti ma non è così..
    ho detto il mio punto di vista.
    baci.

    RispondiElimina
  11. Tesoro allh ti è succ cm a me..ank'io sn stata la causa delle sole due volte in cui ho visto il mio papà piangere.. Lui non si preoccupa mai x nnt.. La prima vlt eravamo in montagna ed era 3 gg ke nn mangiavo e ke stavo smpr a letto a piangere (mentre eravamo in vacanza ero stata una sera in una casa cn 7 amici maski e da ubriaca avevo ftt le corna al mio ragazzo attuale a cui tenevo già tantissimo!!.. L'ultima sera abbiamo litigato a morte io mio padre e mia madre e lui sen'è andato dall'alloggio piangendo.. Poi domenica ha pianto qnd ha scoperto ke mi sono tagliata.. Non mi interessa cm sto io.. Ma il mio papà è una delle xsn PIU' BUONE e importanti della mia vita..farlo soffrire è stato agghiacciante!! =(

    RispondiElimina
  12. ciao sissi, te lo dicono TUTTI! se non fosse vero non credo te lo direbbero...capirei fosse solo tua mamma o un'amica, allora potrebbero esser "di parte"...ma se te lo dicono tutti un motivo ci sarà!!
    A me, quando lo dicevano ero 44 kg, ma tieni presente che sono più bassa di te (e non vuol dire niente cmq, mia mamma pesa come me ora ed io sembro il doppio rispetto a lei, pur essendo 50 kg come me -_-") e nonostante tutto non me ne accorgevo "non staresti bne + magra..." dicevano. Ed era vero: agli altri dopo, quando io a malapena potevo dirmi soddisfatta non piacevo, dicevano che facevo senso.... Insomma, il nostro concetto di "bellezza" pare molto diverso da quello delle persone che non hanno DCA, però ricordati che anche tu avevi le loro stesse idee; tutte noi, quando cominciamo pagheremmo oro per avere 3 o 5 kg in meno...poi però quando si arriva al peso "giusto" se ne vuole ancora meno...è lì che diventa pericoloso.

    RispondiElimina
  13. Ciao sono Melinda e voglio risponedere a Camy che dice che ki dà consigli ANKE Mia è1 coglione.IO nella vita reale ho aiutato 1amika che si stava facendo davvero male xchè era convinta che x vomitare bisognasse bere 3-4 litri d'acqua TUTTI INSIEME. dò il mio aiuto alle altre ragazze xchè mi immedesimo in loro e gli sono vicina(kiaramente nn dò solo consigli ecc..)
    TU Cara Camy dici a SISSI vai dallo psicologo LO HAI PROMESSO!!! MA 6 SUA MADRE??
    L'unica con1cuore ed 1 cervello è Sara che dice:

    "Non abbatterti, stai facendo un lavoro enorme bellissima e io non sono
    come ela ltre che vengono qui a dirti
    ma sei magra fermati, No non lo faccio!
    Perchè io ti comprendo,
    anchio ci sono dentro e se vuoi chiamare lo
    psicologo fallo pure, ma attenta
    ricordati le conseguenze di ogni tuo gesto,
    ti chiedo solo di non lasciarci
    io ho bisogno di te, ti voglio bene
    Saraa ."
    Questa ragazza, SARA, ha13anni ed 1maturità che altre se la sognano.
    Camy ed altre come stà camy, voi date i "consigli della salute" poi magari state 1000 volte peggio di tutti gli altri.
    non ho parole, SOLO chi c'è dentro può capire...

    1 bacio Sissi,
    Melinda

    RispondiElimina
  14. Melinda, Camy per favore non litigate
    ormai io tengo a tutte voi ..
    Anche se magari la pensiamo in modo
    diverso questo non significa che non
    possiamo esprimerci libramente senza
    offendere nessuno, Vi prego già è difficile,
    non complichiamo le cose..
    So solo che tutte voi qualunque cosa
    dite o facciate, è epr il mio e per
    il bene delle altree :D
    Maora porvo a pensare a te Gioiaa, Sissi,
    che già sei in uno sconfoto, come mi sembra
    di capire che già non sai nemmeno te che fare,
    chissà che confusione in testa, vero?
    Un po ti capisco, un po ora posso dire
    di conoscerti Tesoro, io non mi schiero da
    nessuna parte, xò ovvio sappiamo benissimo
    tutte che io sono Ana e quindi magari
    facendo la cosa sbagliata ti spingerei verso di lei, am tu ora prova a pensare da Te
    lascia eprdere tutto e tutti, e cerca di capire cioè che sissi vuole davvero..
    è una cosa difficilissima, nemmeno io riesco
    a farla, spesso fallisco, ma guardati dentro,
    nel profondo del tuo cuore ..
    Chiama lo spicologo, non chimarlo, vomita o
    trattieniti, digiuna o abbuffati, Fai come
    meglio credi io so solo che ti starò
    semrpe vicina xk ho capito
    la ragazza fantastica che sei con o senza
    ana e mia, io ti voglio bene sempre <3

    Ps. Ringrazio Melinda per avermi detto che sono matura, Graziee di cuore

    E ringrazio tutte le altre per l'appoggio i consigli ecc.

    Infine accetto anche le critiche, o qualsiasi altra cosa .

    Con affetto Saraa.

    RispondiElimina
  15. bellissimo blog...io sn ana da poco ma ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto e con cui posso parlare liberamente della amata ana... vi prego venite anche nel mio blog... ne ho bisogno dobbiamo essere unite...
    1bacione

    RispondiElimina