*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 26 novembre 2009

Un Fuscello

Terzo giorno che stà andando tutto bene..
Purtroppo ho avuto una litigata terribile (ma veramente tanto, non voglio scendere nei dettagli) con mio padre..ma si è risolto tutto per il meglio, e mi sono decisa a chiamare uno psicologo!
Comunque, stasera scendo col cane come al solito per beccare il mio amico e la mia amica..
la mia amica era appena tornata dalla palestra e stava parlando di questo e ad un certo punto mi guarda e fà ridendo "eh bhe la sissi ha proprio bisogno di dimagrire, vero mau? guarda com è grassa, è grassissima, sei un fuscello! Quanto pesi, 45?"e io"no, 49" e lei"eh capirai che differenza..anche io ero cosi prima! Sei veramente sottile, un fuscello"..
E tutto ciò senza che io dicessi nulla..*_______________*
Che bello, mi sento molto soddisfatta e motivata..Cè ragazze vedete, tutte queste affermazioni però mi fanno venire voglia di dimagrire sempre piu..anche ieri il mio ex migliore amico mi ha squadrato e mi fà"Minchia, stai veramente bene"..
Se arrivassi a 45 quindi, starei ancora meglio, no?
Sembrerà patetico, ma non vedo l'ora di parlare cn lo psicologo, che bello, mi sfogheròòòò, potro dire tutto, e magari, chissà, mi aiuterà a trovare il problema base e mi aiuterà a lavorarci sopra..
Vi abbraccio a tutte, vi adorrrrrrrro <3
Ps: 3° giorno che non mi abbuffo ok, anche se ne sento la voglia..il problema è che poi sò che vomiterei e ho paura che mio padre mi sgami, e se mi sgama posso considerarmi morta..o aspetto che non ci sia, o non mi abbuffo XD
Da una parte spero che ci sia sempre a casa, e che continui a fare questi turni di lavoro, almeno non posso abbuffarmi e vomitare..anche se in teoria potrei, ma se mi becca sono guai..
Kiss ^_^

8 commenti:

  1. Evvai!!!!!!!!!!!!!
    Per lo psicologo intendo, che brava che sei stata a deciderti finalmente!
    Perche' sei consapevole del tuo disagio e lo vuoi cancellare, cercandone l'origine e lavorandoci sopra.
    Non posso che condividere questa tua scelta, e chissa' che davanti ai tuoi miglioramenti anch'io non mi decida a darmi una smossa!!!
    Per tuo papa' ti ho gia' detto tutto quello che pensavo.
    Se la gente ti dice che stai benissimo, significa che sei gia' magra.
    Calando ulteriormente, rischi solo di imbruttirti e non sentirti piu' rivolgere questi complimenti che fanno sempre piacere.
    Quindi rimani così, assumendo alimenti sani ma senza affamarti, per ridurti ad un mucchietto di ossa poco attraenti, e finendo con l'abbuffarti rovinosamente!
    Bacio della buona notte!

    RispondiElimina
  2. Che bello sono contenta x come ti stanno andando le cose!! =) e i complimentk si fanno smpr bene..anke se tipo io non ci crdo xk so di essere obesa!! Un bacio ed un inboccaallupo!!

    RispondiElimina
  3. Ah scusa volevo kied dove hai preso la lettera "da ana" se l'hai scrtitta tu o cosa..xk è stupenda!! Risp please!! Baci

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a decidere di rivolgerti ad uno spicologo... bravissima!!!! Ci vuole un grande coraggio e una grande maturità per prendere una decisionedel genere, e sappi che ti ammiro per questo... Metticela tutta, mi raccomando, perchè la psicoterapia può aiutarti veramente a risolvere tantissimi problemi, te lo dico per esperienza!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. ohilà ciao, comunque lo so che non ci si pesa di sera però non avendo la bilancia in casa vado a pesarmi la sera prima delle sette che la farmacia è ancora aperta..già...

    RispondiElimina
  6. ciao sissi
    allora:
    1)se io avessi un padre come il tuo ke si preoccupasse x me,bacerei la terra dove pesta...
    2)ti auguro di cuore ke lo psicologo ti aiuti a capire e a stare meglio.
    tanti tanti auguri e un'abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Felice per te *_* Posso solo immaginare come facciano sentire certi commenti...
    Una domandina: da che peso sei partita?
    Un bacio :*

    RispondiElimina