*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 2 dicembre 2009

.......è tutto inutile.

Mi spiace ragazze, mi spiace di deludervi.
Ho provato a fare la persona normale per tre lunghi giorni..e il risultato è stato disastroso!
Stò ingrassando a dismisura..per soli tre giorni già stò rovinando tutto..i fianchi si stanno allargando e la pancia idem, ma siamo pazziiiii?!?!?! Vedete, QUESTA e' la vera conclusione di tornare a mangiare..che si ingrassa come dei maiali e si riprende tutto ciò che faticosamente con tanti sacrifici si era buttato giu!
Vaffanculo porcodioooo..sono una lardosa schifosa, non sò manco quanto sono ingrassata perchè ho avuto troppa paura di pesarmi, quindi domani farò questo sacrificio e vedrò..Stasera non voglio mangiare e domani si rinizia, GUAI A CHI PROVERA A FERMARMI..non voglio piu ascoltare nessuno, ne mio padre, ne mia madre, ne le mie amiche, voglio solo ascoltare Ana, che è la voce della verità!
Madonna come sono grassaaaaaaa..cazzo, leggo i vostri blog, dove postate le foto e siete tutte magrissime, e tutte riuscite a non mangiare..mi sento molto sfiduciata, io sono una cicciona schifosa che non merita niente!
MA QUANTO MI ODIOOOO!
Bhe, sono nata grassa, ma posso sempre morire magra.
E questa volta ai 45 chili ci arriverò, ma a gradi.
Primo obiettivo: 50 (domani vedrò quanti chili dovrò perdere per arrivarci.)
Mi spiace, la mia decisione è questa, non posso stare qua a vedere mutare il mio corpo (piu precisamente ad allargarsi) solo per fare la persona normale e mangiare.

7 commenti:

  1. scusa ma stai abbracciando la morte,isolandoti dalle persone te care e al mondo in generale;il fatto che segui ana è tuo diritto,però devi riconoscere che è dentro di te,quindi una parte di te.TU HAI DENTRO DI TE LA MAGREZZA,quindi non sei nata grassa obesa,l'obesità è fuori di te...non dentro.L'obesità è solo il riflesso esterno.
    Ricapitolando la amgrezza è dentro la tua anima,obesità è fuori negli specchi.
    TU fai come vuoi,ma non rinunciare alla tua anima e alla tua felicità
    per favore,

    RispondiElimina
  2. Anke il mio obiettivo sono i 45 piccola!! =) ..per il resto so qnt fà male rendersi conto ke tutti i sacrifici fatti non sono serviti A UN CAZZO!! Mi dispiace..ma non scoraggiarti!! Fatti forza io sono qui con te!! Sono qui..obbligata a mangiare..senza le mie medicine..senza la mia privacy e la possibilità di vomitare xk i miei mi hanno sgamata!!
    Non aver paura..insieme ci arriveremo..
    Ank'io guardo i blog dl altre ke sn magrissime mentre io sn TROPPO grassa..
    Ma ho dentro la forza del mio dolore..e la forza di ana..
    Cela faremo tesoro =) ..un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Sissi, scusami se ti sto disturbando, non vorrei mai.
    Sono passata di qui e sento male al cuore mentre leggo le tue parole. Starai pensando cosa cavolo vuole qst tipa che manco mi conosce... hai ragione. Vorrei parlare con te, conoscerti.
    Vorrei poterti essere d'aiuto in qualche modo.
    Posso ascoltarti, senza replicare se non vuoi.
    Ti porgo la mia mano, afferrala se vuoi.
    E.

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contenta che tu mi abbia risposto! Temevo di sembrare invadente.
    Spero passerai ancora a trovarmi, io lo farò sicuramente.
    Ti abbraccio forte
    E.

    RispondiElimina
  5. Non arrabbiarti con te stessa, tu puoi essere magra, xrò devi appunto organizzarti.
    nn fare digiuni-abbuffate e via di questo passo ma decidi prima di tutto dentro di te: "voglio questo obiettivo, ora faccio così(ti scrivi 1bella dieta in modo ordinato) e a QUEL peso ci arrivo!"
    se un giorno pensi 1kosa il giorno dopo tutta1altra finisce ke ti inkasini e basta.
    nn perderti d'animo, MAI.
    bacio, Melinda*.*

    RispondiElimina
  6. A volte si fallisce, ma si ci deve alzare in tempo x riprendere in mano la situazione...
    Stay strong...
    ma nn scendere oltre i 45 eh... un bacione

    RispondiElimina
  7. Tesoro... Io sono la prova vivente che pur volendo lottare... Si cade e si ricade.. Nonostante però ci siano le ricadute.. Bisogna sempre rialzarsi... E non arrendersi... Stringi i denti.. E anche se questa stretta ti fa male alla bocca... Resisti e non mollare... Tu lo sai che le persone che ti sostengono sono molte... Quindi sii forte... Cerca la forza nel tuo dolore... :)

    RispondiElimina