*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 12 dicembre 2009

-Giorno 10- decisioneeee

Peso: 51.2




Com è possibile che digiunando io abbia perso cosi poco da ieri? Mi viene in mente un unica risposta..non è che mi s è bloccato il metabolismo??
Bho, cmq, in base a questa teoria, stamattina mi sono costretta a fare colazione..ho patito le pene dell inferno a mangiare, non volevo e non avevo fame, cioe, sarei riuscita a stare a digiuno perfettamente..ho cercato di mangiare il piu velocemente possibile in modo che tutto passasse presto come si suol dire "via il dente, via il dolore".
Però non mangerò fino a stasera, non riesco ancora.
Cmq, 2 giorni fà ho preso una decisione..vado a tagliarmi i capelliiii!! Oggi!
Non sò ancora il taglio esatto che farò, ma sò che saranno corti! Non vedo l oraaaa!
Appena potrò mi farò una foto e la posterò! Sono stracuriosa di vedermi diversa e farmi vedere dagli altri diversa per raccogliere pareri ^^
Che bello, sono superelettrizzata! Speriamo di non pentirmene e di non rimanere delusa!
Vi voglio beneeeee <3

14 commenti:

  1. non riesco a leggereeeee
    puoi cambiare il colore del carattere?

    RispondiElimina
  2. probabilmente stai iniziando a perdere la massa magra per questo non dimagrisci velocemente...
    e per i capelli, aspettiamo le foto!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara...
    NON DIGIUNARE, ci hai azzeccato, ti si è rallentato il metabolismo, e come dice nanà stai perdendo molto probabilmente massa magra (quella ke non dovresti perdere!!!)
    E comunque prima o poi se continui col digiuno ci sarà il rischio delle abbuffate, spero non ti capiti, non è piacevole stare piegate con la faccia nel cesso!!! -.-"
    Per il resto se posso consigliarti qualcosa per accellerare il metabolismo mangia del sedano, bevi del caffè, tisane... o se nn piccante... ma qualcosa mettila nello stomaco, un bacione :)
    Stay strong...

    RispondiElimina
  4. la massa magra in pratica è tutto ciò che nel nostro corpo non è grasso,
    fondamentalmente i muscoli!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sissi!
    Rispondo prima alla domanda che mi hai fatto.
    Aumentando le calorie logicamente anche il mio peso aumentera',io non vorrei, ma mi sono anche stancata di dare credito a quella vocina martellante che mi dice di non valere niente senza i miei 38 kg, e io so bene che non e' così.
    Quindi per quanta fatica possa costarmi, ci provo.
    Non so se ci riusciro', ma ci provo lo stesso.
    Veniamo al tuo post.
    La risposta che hai dato alla tua domanda potrebbe essere giusta, ma il problema e' un altro.
    Dimagrire velocemente significa perdere piu' che altro liquidi e deperire, mentre un dimagrimento sano avviene piu' lentamente nel tempo.
    E certamente non avviene con il digiuno e la carenza di sostanze nutritive necessarie al nostro sostentamento, a meno che tu non voglia vivere magra senza piu' reggerti in piedi, il che equivale a morire.
    Ma non ti volevo intristire, scusami.
    Anch'io non vedo l'ora di vederti con il nuovo look: un po' mi dispiace per i tuoi capelli lunghi, ma tagliarli fa bene per rinforzarli, e poi ci fa bene anche dare una sferzata di novita' ogni tanto!
    Anzi, ti seguo a ruota e dal parrucchiere ci vado pure io oggi!
    A presto, un bacione!

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di vedere come stai con il look nuovo :D
    cmq hai fatto benissimo a fare colazione...probabilmente il tuo metabolismo ha solo bisogno di una spintarella...cerca di evitare il digiuno...
    un abbraccio :*
    ale

    RispondiElimina
  7. Non rimarrai delusa.. Io avevo i capelli molto lunghi e x il mio compleanno in primavera li avevo tagliati cortii.. Xò i miei riccioli lunghi mi ricordano tanto qnd ero anoressica.. =( voglio tornare anoressica!!

    RispondiElimina
  8. Anche io come le altre non vedo l'ora di vederti con il tuo nuovo taglio di capelli..
    cerca di cominciare a mangiare un po'.. col digiuno non otterrai molto con il passare del tempo..
    comincia anche a fare colazione.. aiuta il metabolismo..

    RispondiElimina
  9. Sono veramente curiosa di vederti con i capelli corti... anche se immagino già che sarai carinissima... Trovo che tagliari i capelli sia un modo per comunicare... per comunicare che facciamo qualcosa per noi stesse, che ci prendiamo cura di noi... E questo taglio, perciò, può essere un ottimo primo passo per cominciare a prenderti cura di te...
    Fallo anche sul versante alimentare... magia per NUTRIRTI... per darti tutti i nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno per stare bene... E quando il tuo corpo sarà in equilibrio fisiologico, vedrai che anche tu starai meglio...
    Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  10. *.* anke io adoro spesso rinnovarw il look dei capelli!!!!! dai dai siamo curioseeeee!!!!!^^
    kiss

    RispondiElimina
  11. Allora, tagliati?
    Io ho solo dato una spuntatina e sistemato la frangetta, nulla di piu', anche perche' ho gia' un caschetto e non mi andava di accorciarli ulteriormente.
    Spero di vedere presto le foto, ma tanto che sei bellissima lo so gia'.
    Bacione
    Dony

    RispondiElimina
  12. VOGLIO VEDERTI ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOO
    PS: Mangia almeno un pochettino... fallo per noi ;-)

    RispondiElimina
  13. ciao Sissi sono Melinda. tagliare i capelli fa sembrare + magre:D xrò vedi se6 konvinta al 100x 100 la decisione è nelle tue mani!ma tieni il biondo xkè6bella con quel colore!!si vede ke6dimagrita nella foto ke hai postato;) e stai troppo bene!!bacionisssimi3>

    RispondiElimina
  14. ciau melinda! :)
    davvero fà sembrare piu magre? io pensavo il contrario eheh..sisi ho tenuto il biondo x forza, amo trp i capelli biondi :)..e cmq grazie mille x il complimento ^_^
    bacio <3

    RispondiElimina