*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 13 dicembre 2009

-Giorno 11- New Hair Style!

Peso: 50.3




Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ho perso un chilooooo..finalmente rileggo il 50 sulla bilancia, oh gioia!
E dire che ieri notte dato che ero ad una festa e avevamo fumato ero in fame chimica e ho mangiato due biscotti e mezzo giganti e metà saccottino (ovviamente divorata dai sensi di colpa)..
e invece oggi mi peso..oh che bello, non potevo credere ai miei occhi! Sono piu motivata che mai, davvero!! Ancora non ho mangiato nulla..300 grammi e raggiungo il primo obiettivo..yeah!!
Coooooomunque..ho tagliato i capelliiiiiii! L ho fatto sul serio, ho avuto coraggio e non me ne sono pentita per niente!! Vi giuro, ne sono felicissima, li adoro, sono corti e stanno benissimo sia lisci che piu mossi e sbarazzini..ho fatto un paio di foto ma x postarle dovro aspettare martedi che mia mamma me le passi..i miei amici e amiche hanno detto tutti che stò benissimo! Soprattutto i miei due migliori amici e le mie due migliori amiche! Che bello..domani andrò a scuola e vedrò le reazioni di tutto l edificio..eheh!
Ma poi sinceramente anche se non dovessero piacere amen, io sono una persona piuttosto terstarda che pensa e fà di testa sua, cioe, basta che una cosa piaccia a me e sono contenta ^_^
Sbatti, piu tardi dovrò studiare..uffffff.
Mi spiace un pò per mio padre che è appena venuto tutto sconsolato a farmi proposte di cibo (tutte rifiutate) e se n è andato mormorando tristemente "io le compro tutto..e lei non mangia niente"..non voglio farlo piangere x la terza volta, almeno gli ho detto che ho fatto colazione (cosa non vera).
Uh che bello, sento che 'sta volta ce la posso fare..
Ora vi saluto, appena posso metterò le foto! Bacio! <3




Aggiornamento delle 20.17, dopo aver mangiato un insalatissima riomare da circa 200 kcal:
papà è disperato, affettuosissimo verso di me e mi supplica di mangiare un pò di pastina, me lo dice al telefono mentre è al lavoro, dice che poi chiederà alla mamma se l ho mangiata.
La mamma mi dice, un pò irritata "solo un mestolo"..io "no, al massimo solo un cucchiaio"..lei prende una cucchiaiata col mestolo e la mette nel piatto, era tantissimaaaa! (ok, forse relativamente no, a me è sembrato cosi)..conclusione: mi sono messa a piangere davanti al piatto dicendo "non lo voglio, non lo voglio" (la prima volta che ho avuto una reazione cosi era all inizio di tutto ciò, ovvero circa 8 mesi fà, da allora non ho piu pianto davanti ad un piatto fino ad oggi -.-") e mia mamma me l ha tirato via.
Povera la mia mammina, che ha gia mia sorella che le dà tanto filo da torcere, e pensa che io sia forte (me l ha detto poco fà)..bhe, sembrerò forte, ma in realta io riverso tutti i miei problemi su ana, è come uno sfogo, una liberazione..e in piu, è utile! Mi rende magra e bella!
Calorie totali: 245


14 commenti:

  1. anche tu dovresti allora:)
    Scherzo, cioè non proprio però è una tua decisione quindi...
    Grazie del commento:)

    RispondiElimina
  2. Che bello sentire qualcuno così contenta!
    aspetto con ansia di poter vedere una foto del nuovo taglio di capelli! =)
    vedi? avendo mangiato qualcosa hai perso peso!
    grazie dei tuoi commenti..

    RispondiElimina
  3. vedi? :)

    anch'io sono curiosa di vederti con il nuovo taglio...un pò però mi dispiace, dato che erano abbastanza lunghi (sono una pentita dei capelli corti, non vedo l'ora che mi ricrescano ç_ç)cmq sono convinta che stai benissimo, hai una forma di viso che si adatta bene ad ogni taglio (detto da una parrucchiera è la verità)^-^

    RispondiElimina
  4. bonjour sissina ^^
    compliementi per il pesooo!!
    povero però il tuo papà =(
    cmq ero alla Fiera dell'Artigianato di Milano
    un bacione a prestooo

    RispondiElimina
  5. hola chica, anch'io quando ero a 50 ero così felice!!!
    Dai, che ti raggiungoooooooooo... ma tu... mi aspetterai?

    RispondiElimina
  6. ... scusa... ma come va con la psicologa?

    RispondiElimina
  7. qualche volta mangiare da una botta al metabolismo e si dimagrisce, sono contenta per te^^

    RispondiElimina
  8. ...uh che bello...sono stra curiosa di vedere il nuovo taglio di capelli...in quanto all equitazione...eh si...non ce l'ho fatta a smettere...ci penso ogni secondo possibile...penso a quello che avrei lasciato e realizzo che non mi è possibile vivene senza...cmq sono contentissima per te...hai quasi raggiunto il tuo primo obbiettivo...ti sono vicina e gioisco pure io della tua felicità...un bacio cucciola!!!!

    RispondiElimina
  9. La tua ositività mi piace!
    solo kv orrei ricordarti k qnd dici k hai fatto colazione e nn è vero, è a tes tassa k racconti balle, nn asolo agli altri!
    Ti abbracciO

    RispondiElimina
  10. " Se non dovessero piacere amen, io sono una persona che pensa e fa' di testa sua ".
    E se la filosofia adottata per i capelli la si utilizzasse anche per i Dca, dove mi sembra che di testa tua fai ben poco, condizionata come sei dallo specchio e dalla bilancia?
    La testardaggine e' un'ottima qualita', ma non usarla per farti del male, dai, che sei splendida così come sei!

    RispondiElimina
  11. Come sono felice di sentirti così soddisfatta e determinata! Contagiami ti supplico! (:

    RispondiElimina
  12. olè!
    che cara, sono contenta nel vedere che sei sicura di te.
    comunque il mio obbiettivo sono i 37 (mancano ancora 10 stupidi kg)

    RispondiElimina
  13. olè!
    che cara, sono contenta nel vedere che sei sicura di te.
    comunque il mio obbiettivo sono i 37 (mancano ancora 10 stupidi kg)

    RispondiElimina