*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 14 dicembre 2009

-Giorno 12-

Peso: 50.3


Ho provato.
Oggi mi sono alzata cn le migliori intenzioni: colazione, pranzo, merenda, cena, dato che il metabolismo come potete notare dal peso mi si è di nuovo bloccato. Ok, lo riconosco, o non mangio, o mangio troppo poco.
Quindi, la mia intenzione era di aumentare almeno per oggi le kcal.
Bhe, era..purtroppo a fatti non sono riuscita a combinare molto. Ho fatto colazione, a pranzo ho mangiato un insalatissima riomare e una banana..e mi sentivo gia pienissima e gonfia..risultato: mi sono spaventata..ho saltato la merenda e volevo saltare anche la cena ma dato che mi si bloccherà sempre piu il metabolismo ho deciso che mangerò una porzione di quei cosi la, i fiocchi di latte.
Ora sono gia sgonfia..ma non è questo il punto.
Ho paura che mangiando di piu mi si riapra lo stomaco e inizierò di nuovo ad abbuffarmi..invece ora che non sento piu la fame, stò cosi bene! Vorrei fosse cosi per sempre!
E cmq, io ci ho provato..che non ci sia riuscita, è un altro fatto, però ci ho provato. Sò che mangiando di piu dimagrirei di piu, però proprio non ci riesco.
Cmq..oggi ho fatto i capelli ricciiii **
Mi farò una foto cosi quando le posterò mi direte come mi preferite, se cn i capelli ricci o lisci ^.^
Cazzoooo, voglio vedere quel 4 maledetto sulla bilancia! u.u
Baci a tutte voi! Non vedo l ora che inizino le vacanze natalizie!
Aggiornamento 20.41:
stò letteralmente gelando.
Non scherzo, dico sul serio..mi trema tutto il corpo e non riesco a fermarlo..la sola idea di scendere col cane al freddo e al gelo mi angoscia..se in casa ho cosi freddo, chissa giu..Dio mio
che freddooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Non potete capire il gelo che provo..sigh :'(
Mia madre dice che dipende anche perche non mangio niente..mah.
Voi avete cosi freddo?

9 commenti:

  1. ciao Sissi=) sono Melinda, si il capello corto fa sembrare + magre e ti dico k molte ragazze k diventano anoressike si tagliano i capelli ora ti dico1kosa ma NN FARLA!!!!!!!!!!!!!molte arrivano a rasarsi nn so l'esatto motivo ma anke i medici lo sanno ne ho viste dove sn stata a"curarmi"qualche anno fa.ma io NN mi sn mai rasata cmq!!metti presto le foto,kosì ti vedo!sn certa k stai benissimo anke se nn mi sn spinta nel dirlo prima in quanto è1scelta personale^^.anke io spesso mi faccio i capelli mossi coi bigodini,ok è terrifico ma il risultato è eccezionale!!riuscirai a dimagrire ancora di+tranquilla=)anke io nn vedo l'ora di stare a casa d scuola ho in programma tante cose cn gli amici,a casa divengo scema!!! passo a commentarti più spesso se ti fa piacere....
    <3 Melinda*.*

    RispondiElimina
  2. cara!! che tenera sei! ^^
    certo che mi fa piacere, mi spiace un pò che non hai un blog senò passavo ogni giorno! ^^
    cmq..nono tranquilla non mi raserò MAI! U.U
    corti ok, rasati mai xD
    cmq ho appena finito di fare un bel pò di fotine cosi domani posto tuttooooooooo *.*
    lo spero di riuscire a dimagrire sempre piu..lo spero proprio! :)

    RispondiElimina
  3. Lo spero anke io x te Sissi!!!!!nn ho 1blog ed è 1storia lunga i motivi...ma l'ho spiegato nel blog "la vita di s." il blog di Sara,magari lo hai anke già letto...cmq kome già detto:beate voi che potete mettere le vostre fotooooo!!!1pò ti invidio e spero k le metti presto^^
    ki ti dice: nn devi/dovevi dimagrire!.... è tutta invidia. stai meglio ora di prima qst è certo, ma penso ke tu( ma anke l'altra gente), hai gli okki e vedi k6 +bella.
    certo k riuscirai a dimagrire,6già dimagrita fra l'altro.*_______*

    baciooooo<3<3 Melinda*.*

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo.....visto k ti fa piacere ripasso spesso e molto volentieri^^

    RispondiElimina
  5. ciau caraaaaa :)
    grazie mille! ^^ però anche ora io nn mi vedo molto bene..però ho fatto delle foto veramente carine :)
    domani le posto ^^
    kiss

    RispondiElimina
  6. Di solito la sensazione di freddo e' dovuta a considerevoli cali di peso, ma anche non mangiare o mangiare pochissimo puo' essere un fattore scatenante, chiamiamolo un grido d'allarme che il tuo corpo ti sta lanciando per come lo maltratti, privandolo di sostanze nutritive.
    Comunque l'intenzione c'era, ok, domani un po' piu' d'impegno a non farti spaventare dalla paura di non saper dominare il cibo, che dici?
    Io in generale preferisco i capelli lisci, ma rimando ogni commento a quando ti vedro'.
    Notte Sissi!

    RispondiElimina
  7. Che le buone intenzioni ti accompagnino Sissi!
    Il freddo va debellato: grosse tazze di caffè e latte e cacao aiutano!;-)
    baci

    M.

    RispondiElimina
  8. volevo sparire a 5anni perchè i miei si erano lasciati che ne avevo a malapena 3, si insultavano...mia madre che si incazzava con me e mio fratello...la situazione era invivibile, come tutt'ora anche se non vivo più con lei...l'unica soluzione era chiedere a dio di farmi sparire nel sonno, solo che non lo ha mai fatto ecco perchè non ci credo più in lui.

    comunque l'importante è che tu ci abbia provato a mangiare un attimino di più, e ha ragione tua mamma...hai freddo perchè mangi poco, capita anche a me.

    RispondiElimina
  9. ciao sissi...
    io il freddo ce l'ho sempre!
    poi in questi giorni qui' al nord(veneto)
    c'e'aria d neve...brrrrrrrrrr
    sn contenta ke hai cambiato pettinatura pure tu,io pian piano mi sto' abituando(tenerli in piega e' disperante)aspetto le tue fotine ciao ciao ;)
    Ps:il the' caldo aiuta,soprattutto la sera a scaldarsi un po'...

    RispondiElimina