*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

mercoledì 16 dicembre 2009

-Giorno 14- Seconda Seduta dalla Psicologa.

Peso: 50.9





Be, altro che sbloccare il metabolismo, cazzo! Eppure non mi sono abbuffata!
Oggi digiuno *-* che bello, proprio ora che mi sono appena svegliata (mi sono addormentata dalle 17.00 fino ad ora xD) sento il vuoto nello stomaco..ah che goduria..
Cmq..la seconda seduta dalla psico è andata molto bene..mi è piaciuta..abbiamo iniziato parlando del natale..dicendole che lo odio..poi è venuto fuori il fatto che da un pò di anni a sta parte ogni volta che faccio gli anni mi viene l ansia perche cresco..e non voglio crescere..le ho detto che mi piacerebbe che mi sparisse il ciclo e vorrei pesare 40 chili..e lei ha associato questa cosa di Ana anche col fatto di crescere..dice che rifiuto la mia femminilità, il mio essere donna.
Ho parlato anche del blog, di voi..
Ha detto che la prossima volta sarà dopo le vacanze..il 13..e dovrà parlare cn i miei..xche alla fine m ha chiesto cosa voglio..e si risposta da sola dicendomi che era evidente che ormai ero dentro questo diabolico meccanismo e che mi piaceva..quindi lei può indirizzarmi ad un servizio dove non mi daranno una cura ma dove posso parlare liberamente di queste cose..forse un centro di psicologi..non lo sò bene..
aiuto, ho un pò paura per i miei ma va be mio padre si stà rincazzando xche oggi non ho mangiato..ormai è sempre cosi..vabe chissene, non mangio piu..prima o poi dimagrirò anche se mi si ferma il metabolismo, no? E' cosi che si arriva a 40 chili..
Venerdi sera però ho la pizzata delle medie..mi dispero e ho paura al solo pensiero..però non mangerò tutto il giorno e credo che farò metà pizza con la mia migliore amica, quindi dovrebbe andare bene..Per il resto non ho molto da dire, a parte che sono mezza rintontita x il sonnellino, che devo volare a farmi la doccia, portare giu il cane e studiare scienze sociali xche domani ho una verifica che mi andrà malissimo, sigh.
Bacioooo

15 commenti:

  1. GIà... io arrivo a 49.9 poi boh mi scatta qlc nel cervello e sgarro!
    anche quando pesavo 47kg... arrivavo a 46.2... cioè a 1 passo dal 45... e sgarravo e andavo a 48... non so perkè...è come se incosciamente penso... "vedi nancy puoi dimagrire velocemente... puoi farlo quando vuoi... quindi ora puoi mangiare" boh è strano... fa male... :(

    RispondiElimina
  2. nelle foto del post di prima fai molto "gossip girl"...molto blair,..incazzosa e tremenda

    RispondiElimina
  3. tu non mi aspetti, cavolooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. ...beh dai...sai cosa forse...non è che se magari i tuoi vengono a conoscenza del tuo blog potrebbero arrabbiarsi e magari obbligarti a chiuderlo?!?!....boh ti dico io li odio abbastanza gli psicologi...forse x brutte esperienze mie...però ti dico solo stai attenta...non voglio assolutamente farti desistere...solo presta attenzione...cmq qll da cui mi aveva portato mia madre...mi aveva fatto parlare con uno psichiatra di questo"problema"...e a parte il fatto che mi guardava dall alto in basso....non capiva certe cose....quindi a quel punto ho mollato tutto...soprattutto quando quei deficienti volevano farmi ricoverare....ho detto basta...stavano esagerando...ho mollato psicologa e psichiatra....li odio proprio quei2tipi...cmq ti chiedo solo di non farti fregare...scusa se uso parole un po' forti...ma capiscimi...fai attenzione...cmq buona fortuna cucciola...io ti sono sempre vicina...qualsiasi cosa accada!!!!!bacio!!!!

    RispondiElimina
  5. A ognuno la sua pizza...ma ce la dobbiamo fare =) Bellissime le fotine!! E sarò ripetitiva, ma che coraggio ad andare dalla psicologa, e ad intraprendere tutto ciò che ne conseguirà! Bacino

    RispondiElimina
  6. Amoreee, vedo che le cose stanno andando per il meglio o sbaglio? Almeno a me sembra così, pre che la seduta dalla psico di abbia fatto bene, e non preoccuparti x i tuoi, ti preoccuperai quando verrà il momento, è da molto che digiuni giusto? E arriva sta pizzata a rovinare tutto.. ma anche qui non farti paranoie, non stare in ansia, affornta questa cosa! imponiti dei limiti XD metà pizza, okkei mangerai solo metà pizza punto, pensa a divertirti e ai 40 sono sicura che ci arriverai, ti voglio un beneeee, Sara <3 .

    RispondiElimina
  7. sissi sii l'idolo di te stessa vuoi essere Blair diventa tu la Blair che tutti vorrebero essere..e se vuoi che magari sia così,allora lo sarà
    Stay strong

    RispondiElimina
  8. non sono pro-ana ma abbiamo un obiettivo comune:la magrezza e la perfezione. a me sembra così difficile(sono nuova..)mi dareste una mano? posso farcela anche io con i miei52 kg? T.T

    RispondiElimina
  9. Penso che le cose si stiano mettendo bene, grazie alla tua psicologa.
    Credo anch'io che tu abbia bisogno di parlare, piu' che di assumere dei farmaci per guarire.
    Ogni volta che guardo le tue foto e poi leggo i post che scrivi, mi accorgo dell'abisso che si e' creato tra quella ragazza sorridente con tanta voglia di vivere e quella nascosta dietro le parole che invece vuole scomparire.
    Io preferisco la Sissi delle foto, quella che tornera' ad emergere prima o poi, se aiutata da chi di dovere.
    Anche se leggerai troppo tardi questo commento, in bocca al lupo per la verifica, fammi sapere come e' andata!!!
    Buona notte!

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupoooooooooooooo
    anche da parte mia!!!

    RispondiElimina
  11. quello di moana pozzi prendilo come un complimento,perchè grazie alla sua "arte" aveva in pugno tutta la classe dirigente degli anni 90 e ancora adesso che è morta tutti parlano di lei,la sua bellezza ecc ecc

    RispondiElimina
  12. Concordo con evaluna..vedrai con cn qst cs della psicologa pianopiano ti aprirai..
    ti abbracciO

    RispondiElimina
  13. grazie di essere passata piccola!

    RispondiElimina
  14. Io qnd dovevo mang la pizza dicevo "facciamo metà" poi ne mangiavo mezza fetta (togliendo accuratamente la crosta) e scappavo in bagno cn una scusa o facevo finta ke mi kiamassero al cel così qnd tornavo tt avevano finito ed io dicevo ke ormai non avevo più fame o ancora meglio la pizza la finiva la mia amica!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. la marinara, io ti consiglio quella se proprio sei obbligata a mangiare metà pizza.

    RispondiElimina