*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 17 dicembre 2009

-Giorno 15-

Peso: 48.9





Vi rendete conto?! 48.9!! 48.9!! o.O Non ci posso credere O.O
In una giornata di digiuno ho perso esattamente 2 chili..si bhe, sarà il contrasto con le calorie assunte l altroieri..ma va be, l importante è che io finalmente abbia rivisto i 49, e soprattutto i 48!! Era da un secolo che non li vedevo, il mio massimo era arrivato a 48.6!! Miodioooo come sono immensamente felice! Mi viene da piangere!
Il problema è che mio papà si stà esasperando, vuole farmi mangiare x forza e io non sò proprio come fare, sono disperata, come faccio a mangiare?? Già domani sera devo andare alla pizzata delle medie..e dovrò far metà pizza con la mia migliore amica..già li sarà un inferno..e ingrasserò..anche se resterò a digiuno tt il giorno..se mangio pure stasera ollè! -.-" No. Non posso permettermelo. Non ora che stò ritornando sulla giusta via! Ho superato i miei primi due obiettivi..io ce la posso fare. Se continuo cosi, senza interferenze, ovvio!
Oggi pomeriggio ho dormito ancora, o meglio, ho collassato..mi hanno offerto da fumare e allora ho fatto 5 tiri..purtroppo non reggo ancora molto bene..poi era bello pensatuccio..e quindi ho vomitato (mi era gia successo -.-)..solo che non avendo nulla in corpo ho vomitato mi sà i succhi gastrici..bleah!
Però sono ancora vuota e pulita e pura! u.u
Almeno fin stasera, se mio padre mi costringerà a mangiare T.T
La verifica di scienze sociali è andata bene, penso..avevamo a disposizione il libro xche era su 3 capitoli..(stà cosa del libro non l ho mica tanto capita xD)..Bhe, vado..Vi mando un bacino <3




Aggiornamento 21.55:
domani mio padre ha intenzione di andare dal medico e richiedere il mio ricovero..ma me lo possono concedere con un peso come il mio? o.O no, vero?? cioe, ma poi si puo richiedere un ricovero? mah..aiuto, sono terrorizzata, e ora??

19 commenti:

  1. ma no... non far entrare schifezze nel tuo corpo! abbine cura, non fumare!
    complimenti per i risultati ;)

    RispondiElimina
  2. noooo dai neinte canne...al massimo fuma sigarette, anche se io vorrei smettere ank cn quello..
    x il resto se dimagrisci digiunando (k poi nn dura tanto) appena mangi una carota ingrassi, è ovvio!
    nn fare cosi, tis tai intrappolando da sola..
    ti abbracciO

    RispondiElimina
  3. Scusa ma t dico la mia opinione..sono contro il fumo!! Il mio ragazzo è nel giro e sto cerk di farlo uscire.. Non è una bella roba!!! Preferisci le vekkie sigarette!! I love marlboro!! Baci

    RispondiElimina
  4. Non iniziar a fumare per favore dai.. fa malissimo.. Vedo le mie compagne di classe che fumano come delle ciminiere.. non fumare.. ne sigarette, ne canne!! un bacio!!

    RispondiElimina
  5. anche a me capita di fumare alcune volte...ma mi stupisco della tua reazione, come è possibile che tu abbia vomitato?forse nn lo reggi ancora...per il resto complimenti davvero per gli ottimi risultati

    RispondiElimina
  6. ......amoreeeeeeeeeee...complimenti per l'ottimo risultato ottenuto...sei grande!!!!!!io in queste giornate sono un po' giù...mi manca tanto il mio migliore amico...stai andando forte...cmq in caso...prova a trovare una terza persona con cui dividere la pizza così fate1/3...io lo facevo sempre...cmq...daiiiii...non fumare...piuttosto sigarette....è assurdo...una stecca mi dura tipo una settimana...ma dai le canne no...anche se ti confesso che forse una volta proverei volentieri...cmq stacci attenta a queste schifezze....bacio!!!!

    RispondiElimina
  7. io sono diventata succube delle chewingum.. volevo cominciare a fumare, ma ho scoperto di essere allergica...!!!perciò mastico gomme a non finire.. ( sicuramente è più sano del fumare )
    kiss

    RispondiElimina
  8. ....allora...quando volevano ricoverare me mi hanno detto che per il ricovero coatto serve la firma di due medici...e credo che cmq lo diano solo in casi in cui rischi davvero di morire...poi credo sia tutto un casino xk se tu non vuoi la pratica tipo deve passare alle forze pubbliche...cmq credo che non gli e lo daranno se tu non se d'accordo...credo che tu non ti debba preoccupare...fammi sapere subito appena sai qualcosa che sono stra in ansia per te...bacio!!!!

    RispondiElimina
  9. E ora non lo so se ti ricovereranno, ma intanto una visita medica e delle analisi credo che non te le tolga nessuno.
    So che sei terrorizzata Sissi...ma per come ti sento acclamare i 48 kg ed esaltarti per la ritrovata strada perduta, a costo di sentirmi insultare da chi ti sostiene nei tuoi obiettivi, dico che sono d'accordo con la smossa che finalmente si e' dato tuo padre, nella speranza che domani non si rimangi tutto come e' gia' successo.
    Forse non esistono gli estremi per un ricovero, ma per intraprendere finalmente un serio percorso di cura sì.
    Cerca di stare tranquilla, Sissi, e' una parola,lo so...ma nessuno ti fara' del male, nessuno ti infilera' un imbuto in bocca per costringerti a mangiare...proveranno semplicemente ad aiutarti facendo del loro meglio.
    Io ti penso e ti sono vicina, per quel poco che puo' servire.
    Ti voglio bene
    Dony

    RispondiElimina
  10. ...non hai idea di quanto vorrei esserti vicina anche fisicamente...senti se vuoi puoi mandarmi in e-mail che così ti do il mio numero di cell che magari possiamo mex e riusciamo a darci puù forza...xk io ne ho davvero tanto bisogno...cmq anche se non siamo vicine fisicamente...io ti penso sempre davvero...bacio!!

    RispondiElimina
  11. ...c'è scritta in alto nel mio blog...cmq bibese92@tele2.it

    RispondiElimina
  12. il natale è brutto per il fatto che cucinano un bordello, sia natale che altre festività a seguito.

    caspita in un giorno di digiuno 2chili??? wow brava. e che culo xD

    comunque non fumare schifezze, anzi non fumare proprio. te lo consiglio come una sorella, sono solo cose che fanno male e basta.

    RispondiElimina
  13. ...mmm sai che non mi è arrivato?!?!riusciresti a scrivermelo un attimo sottoforma di commento sul mio blog che poi lo elimino subito se non ti scoccia troppo?!?!'

    RispondiElimina
  14. lascia stare sono stupida io...l'ho trovato...bacio!!!

    RispondiElimina
  15. 1. il digiuno: in un giorno è fisicamente impossibile perdere 2 kg di grasso, quindi, è acqua, e rischi di riprenderli così come li hai persi
    2. fumo: sapevate che fumo e canne abbassano il metabolismo?
    3. ricovero: se sei minorenne, tecnicamente tuo padre può chiedere al medico il ricovero, e anche ottenerlo...

    Stai attenta, ti stai incasinando di brutto... (scusa se sono brutale, ma i miei genitori con me l'hanno fatto, e mi sono ritrovata all'ospedale...)

    RispondiElimina
  16. io credo che tutti ti tiamo dicendo delle cosa giuste(più o meno)
    cmq il fumo ti porterà alla fame chimica
    http://www.famechimica.it/
    cmq volevo chiederti qual'è il tuo peso ideale?

    RispondiElimina
  17. Ciao Sissi, eccomi qua, scusa la sparizione ma questo esame mi sta facendo diventare matta -.-"
    voglio essere sincera con te, come sempre, e voglio dirti che non approvo quello che stai facendo. Il digiuno. Non va bene, da retta a me e a tutte le ragazze che te lo sconsigliano. Primo, perchè ok si perde peso velocemente, ma non appena ingerisci qualcosa anche di poco calorico riprendi tutto il peso perso. Secondo, perchè così ti avvicini pericolosamente al problema delle abbuffate. Fidati, è meglio mangiare poco, piuttosto che non mangiare affatto.
    Poi, sono contenta che tuo papà abbia reagito. Non temere, non ti faranno del male, anzi, cercheranno di aiutarti.
    In ogni caso, ti abbraccio forte.
    E.

    RispondiElimina
  18. mah
    non capisco il "ODDIO NON FARTI LE CANNE" del pensiero collettivo.
    Io sono pro al fumo, non penso distrugga più di molto e comunque sia è una scelta personale.
    Penso che una ragazza ana che dice di no alle canne perchè FANNO MALE E DISTRUGGONO sia una leggera vena ipocrita.
    Io so che ana fa male e so che le canne fanno male.
    So che con ana e con le canne sono felice.
    Quindi sono ana e mi faccio le canne.
    COme potete ben vedere l'affinità è la stessa.
    Poi boh.
    Comunque non saprei dirti del ricovero, e mi fa tanto tanto piacere dei tuoi chili persi.

    RispondiElimina