*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 18 dicembre 2009

-Giorno 16-

Peso: 49.7






L importante è restare sul 4..anche se uffa, ieri ho digiunato..e anche oggi. Sono 3 giorni che non mangio, e stasera mi tocca quella malefica metà pizza T.T Terrore..
Stanotte ho sognato di abbuffarmi..prendevo un pacco intero di kinder delice e lo portavo di nascosto in camera..prendevo il primo..e mi dicevo "no, non posso mangiare..non ora che sono sotto i 50..però vabe tanto non dimagrirò mai, tanto vale che mangio"..poi iniziavo a piangere..e poi mi sono svegliata! Che ansia!!
Oggi a scuola le prime 2h abbiamo parlato con un esperto di disturbi mentali..e indovinate cos era compreso?? Ma ovvio, le nostre due care amiche Ana/Mia..c era un questionario e a tutte le domande su ana e mia ho risposto bene..-.-"
Poi, durante il secondo intervallo..arriva un mio amico di scuola che però non becco quasi mai..e tutto tenero mi fà "Ciao Sissi!" e io"Ciao Tommy!" e lui"Ma stai mangiando?" e io"Eh si un pò..non sono magra!" e lui "Si invece" e io, tutta contenta "Sono piu magra di prima??" e lui, con un sorriso triste, toccandomi le braccia "Si, di brutto..ha le braccine, le gambine..per favore, mangia"..T.T Che carina la gente che si preoccupa!
Però che bello, allora si vede che sono dimagrita ancora!! *-*
Mio padre non penso sia andato dal medico..come al solito, ciancia, ciancia, ma a fatti zero!
Mia madre poi se ne sbatte altamente, ha detto che non puo mica imboccarmi e di non rompere le palle a mio padre quando le ha detto che voleva parlare col medico.
Bha..Cazzi loro, mi sento libera di continuare a fare ciò che voglio..ovvero digiunare.
E' l unica cosa che rende viva la mia vita..che dà un senso..digiunare mi fà sentire viva, mi fà sentire che esisto..mi fà essere qualcuno!
Anche se stavo prendendo in considerazione l idea di riniziare ad alimentarmi..non tanto, pochissimo, ma bho..è che ho paura che prima o poi mi abbufferò..o che digiunando appena mangio qualcosina ringrasserò con gli interessi..mah..vedrò..intanto spero che la metà pizza di stasera mi acceleri il metabolismo..se domani leggerò di nuovo 50..sarà la fine, davvero!!
Vi lascio, girlz..Kiss!





Aggiornamento 22.25:
è successo. Dopo 3 gg di digiuno è successo: ho divorato un intera pizza ai 4 formggi, alcune bruschette e un flauto al cioccolato..e ora mi sento di merda..solo poche ore fà ero leggerissima..pancia piatta..ossa..ora no..non posso nemmeno vomitare..domani sarò aumentata di 200 chili..digiuno digiuno digiuno digiuno digiunooooooooooo VOGLIO DIGIUNARE

14 commenti:

  1. Sono sopravissuta ordinando una pizza solo cn il pomodoro e con la scusa del basilico sopra che nn mi piaceva l'ho lasciata praticamente intatta^.^
    buona fortuna a te ora x sta sera!!!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Hey ciao.. Tu digiuni, ke bello tesoro, potessi ank io!! E invece no..non posso x non destare sospetti!! Così mangio il minimo indispensabile e poi lo vomito. Davvero sto mangiando pokissimo e infatti mi stupisco di avere voglia di ficcarmi due dita in gola anke se in corpo ho 50 gr di pesce e un pezzo di pane!! Si sta incasinando tutto. Oggi ho vomitato 2 volte. Ieri anche. Non sono bulimica, non mangio xk il cibo mi fà stare bene, anzi, mi sento morire a buttare giù quella roba. Però lo faccio, lo faccio x loro che hanno una figlia malata e che stanno cercando di far finta di nulla. Prima o poi sene accorgeranno davvero ma voglio che sia più avanti, quando ormai sarà troppo tardi e non potranno più ostacolarmi. Adesso sto davvero malissimo. Ho mal di stomaco, non sai qnt pugni ci ho tirato per vomitare e mi sento le gambe molli, di oggi non ho vomitato solo la barretta della colazione e credo un biscotto. Però ora prendo coraggio e vado a fare cyclette. Ana è in me, non posso deluderci!! Un bacio enorme piccola!!

    RispondiElimina
  3. qual'è il peso minimo che vuoi tocare?
    sai tesoro vorrei parlarit ti lascio il mio msn che vale anche per la mail...mi serve assolutamente parlare con te

    RispondiElimina
  4. ...ciao amò...meglio che non sia andato dal medico secondo me...bene bene bene...mi sento sola....sigh...da domani riprendo pure io i digiuni...così non posso andare avanti...mi faccio schifo...ce la devo fare...ce la faremo...cmq...domanda che non centra nulla...vuoi passare a vodafone che cambi?!?!?!bacio!!!!!

    RispondiElimina
  5. mezzo piede dentro mia perchè già più volte mi sono provocata il vomito, adesso che cominciano le mini abbuffate poi ho paura...perchè ho sempre gli stimoli di stare male. la solita vocina.

    RispondiElimina
  6. =) ....ma va figurati...scusa se hai la promozione con fastweb usala...noi quegli incontri li abbiamo fatti lo scorso anno a scuola...ma mi dava fastidio il modo in cui ne parlavano di queste cose...quindi non ascoltavo...hehe...che ebete ch sono...che palle questa sera viene mio zio a cena che non lo vedo da una vita...quindi mi toccherà mangiare...UFFAAAAAAAAAA....cmq in bocca al lupo x questa sera.....se hai bisogno scrivimi pure...ti voglio bene...bacio!!!!

    RispondiElimina
  7. La pizza non ti fara' alcun male, pero' evita di continuare a pesarti ogni giorno, le oscillazioni che vedi non sono reali cambiamenti di peso.
    Meno male che hai almeno degli amici che suppliscono alla superficialita' dei tuoi genitori, con i quali spero che la psicologa parli il prima possibile.
    Non hanno veramente capito la portata di quanto ti sta accadendo, e scusami se ti senti offesa dall'opinione che ho di loro.
    Mi rendi molto felice quando dici che almeno prendi in considerazione l'idea di ricominciare ad alimentarti...anch'io ero terrorizzata quando ho ripreso a farlo con normalita', senza piu' privarmi di niente, e con dieci anni di bulimia alle spalle sai che paura avevo di abbuffarmi ancora?
    Invece mi sto controllando benissimo, anche se mangio una fetta di panettone, la gusto e poi non vado oltre...non hai bisogno di digiunare per sentirti viva, lo sei perche' lo sei, non per il male che ti fai...
    Ciao cucciola!

    RispondiElimina
  8. Cerca solo di stare tranquilla e fare quello che ti senti... Cerca di essere più equilibrata possibile con l'alimentazione, e ascolta i segnali del tuo corpo anziché imporgli degli schemi... Vedrai che andrà tutto bene...

    RispondiElimina
  9. ...vedrai che non perderemo tutto in una serata...ho BISOGNO di crederci!!!!!!!cmq ci sono sempre molto volentieri...anche io ho bisogno di te...grazie anche a te per esserci...bacio!!!!

    RispondiElimina
  10. Tosoro sto malissimo!! =( ho appena ftt cena: 4 kukkiai di passato d verdura un pezzo di formaggio e saranno stati 30 gr di pane.. Sento un bisogno assurdo di vomitare. Ho il tempo, ho il cucchiaio, ho tutto!! Non so cosa fare!! Non so se rifarlo ancora o rinunciare. Ho paura. Non so cosa è meglio!! =,S

    RispondiElimina
  11. Ciao Sissi, intanto brava x essere dimagrita. allora x l'abbuffata, fai finta di andare in bagno x una doccia, o fingi un qualke cosa di credibile e "rimedia".
    se vai tranquilla in bagno nessuno sospetterà mai.....cmq nn ti preoccupare nn puoi essere ingrassata, le differenze di peso giornaliere dipendono dalla fluttuazione della quantità di liquidi nel corpo, nn dall'essere davvero ingrassata o dimagrita. sei più tranquilla ora cucciolotta??
    spero di si e credimi ke capisco totalmente il tuo stato d'animo ora...
    Ti abbraccio stretta Melinda

    RispondiElimina
  12. mi dispiace...
    digiunare nn ti fa stare bene...
    :(

    RispondiElimina
  13. Tesoro cosa leggo!! Mi disp!! Però melo sarei aspettato..dopo tanto digiuno.. Caspita.. Se vuoi parlare sn qui.. Non sai qnt sn disp e qnt t sn vicina.
    Un bacio cucciola

    RispondiElimina