*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

sabato 19 dicembre 2009

-Giorno 17-

Peso: 50.6





Ciao ragazze! Grazie mille per i commenti nel post precedente..cmq ci tengo a precisare una cosa..non è che mi sono abbuffata, è che ho mangiato la mia pizza con tutti i miei ex compagni, 2 o 3 bruschette e a casa il flauto al cioccolato piu che altro era uno sfizio, infatti mangiato quello, nn ho continuato.
Però mi son sentita una merda lo stesso.
Se oggi digiuno, cmq, domani avrò perso un chilo molto probabilmente..e rileggerò il 4 dei 49.
Anche se sinceramente, sono molto molto delusa da me, si, digiunerò ma non mi ritengo degna del digiuno..faccio trp schifo!
Mi stupisco che Ana sia ancora qui cn me dopo ieri sera..però vabe.
Ieri sera una mia amica che non vedevo da tanto alla pizzata mi ha detto che ogni volta che mi vede mi vede sempre piu magra, che sono anche trp magra, che è preoccupata per me e mi ha fatto tutto un discorso..la mia migliore amica mi ha fatto promettere di guarire..
Ho apprezzato queste premure, ma non sono ancora pronta.
Stamattina sono uscita con il mio amato cagnolino nel parco innevatooooo..con tutti gli altri cani..che belloooo..odio la neve, ma stamattina m è piaciuta..sarei rimasta la gli anni..
Uffa..a volte mi chiedo, ma a cosa mi porterà tutto ciò? Spero di essere un pò piu soddisfatta e felice da piu magra..
Kiss








17.44
Ecco fatto, evviva ^^
Mi stò abbuffando T.T -.-"
Bhe, logico, direte voi, dopo giorni di digiuno..NO CAZZO!
Non doveva succedere..è stata quella maledetta pizza di ieri a darmi il via..
E ora rinizierà tutto daccapo..che infelicità..non dimagrirò mai piu..è ovvio..
Ora sono andata in bagno..sia di corpo, che di vomito..-.-" anche se non ho vomitato tutto come al solito..ho mangiato un bel pò ma non tantissimo..e ho ancora fame! Ma dannazione!
Vabe esistono due soluzioni..o inizio a seguire ankio una dieta da 1000 calorie e dimagriso lentamente ma almeno dimagrisco, o rinizio tuto daccapo con Ana..però ioho bisogno di ana..è proprio uno sfogo..uffa..non sò davvero cosa fare a parte piangere.

28 commenti:

  1. Ciao Sissi,
    che bello leggere un'altro tuo post!
    Cmq stai tranquilla per la pizza, l'importante è che tu non ti sia abbuffata :D
    So che ci si snete una merda lo stesso, però s enon ti sei abbuffata questo significa che hai il controllo, e uno sfizio ogni tanto conceditelo XDXD
    E poi se la tua amica che non ti vedeva da tanto ti ha detto quelle cose significa che i risultati ci sono, e tu lo sai, e tu puoi sentirti forse un pochino più felice perchè piano piano stai raggiungendo i tuoi obbiettivi!
    Poi si è normale che magari qualcuno ti dica che stai male, ma a volte sono solo invidiosi o preoccupati..
    L'importante è che tu piaccia a te stessa ^.^
    Anche a me dicono tutti, ma più magra staresti male, PFF -.-" che cavolate, vedremo quando sarò dimagrità se starò maleeee!
    Poi volevo semplicemente dirti che il mio umore è decisamente migliorato, ho anche
    iniziato un diario dove mi scrivo quello che mangio, aiuta moltoooo =)
    Vabbè ci sentiamo come al solito su msn Angelo mio, bacioni Tuaa piccola Saraa <3 .

    RispondiElimina
  2. Hey tesoro.. La pizza è stata una carognata verso il tuo corpo e verso ana ma almeno nn fai le cazzate ke faccio io!! Madò sto d nuovo una merda!! T_T
    Cmq spero dmn ti riprenderai!! Un bacio passa da me qnd t và

    RispondiElimina
  3. cara non preoccuparti! sei bellissima!

    RispondiElimina
  4. Peccato...la felicita' l'avevi a portata di mano quando hai portato il tuo amato cagnolino al parco, in mezzo alla neve...perche' la felicita' e lì, nelle piccole cose e nell'amore che diamo alle altre creature, umane o animali, e non nel voler a tutti i costi essere quello che non siamo.
    La pizza, le bruschette e il flauto sono stati atti d'amore per il tuo corpo, non carognate!
    E se e' stata una carognata verso l'innominabile, tanto meglio!
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  5. Ciao Sissi sono Melinda*.* NN DEVI MOLLARE CAPITO!!!? va bene alza le kalorie della tua dieta ma nn abbandonarci ù_ù!!! nn ti devi buttare a terra x 1kosa ke capita, rialzati se Ana è ciò k vuoi.....se hai vomitato nn dovresti prendere kili!nn piangere xkè succede se digiuni completamente da adesso cerca di buttar giù qualcosa ogni gg così nn corri+ riski di abbuffarti..... ce la farai....sxero k stai meglio....<3 stay strong tesoro vorrei dirti+cose ma nn so +k dire ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciau meli..grazie x l incoraggiamento ma sono veramente giu..ma tu come diamine fai??
    anzi, mi rendo conto che sò davvero poco di te..mi racconti la tua storia? *-*
    Tu sei ancora Ana? da quanto lo sei? Ti sei mai abbuffata? Riesci a resistere e non mangiare?? raccontami qualcosa, dai :)

    RispondiElimina
  7. la canzone che ho postato non parla di Ana nello specifico
    è una canzone dei VERDENA, gruppo alternativo italiano che crea canzoni tutte senza significato esplicitato ma solo descrittivo degli stati d'animo e delle conseguenze
    quindi ci si può attribuire alla canzone ANA, UN AMORE PERDUTO, LA DROGA, IL SESSO, L'ALCOL, QUALSIASI COSA TI DEVASTA.
    Ascolta le loro canzoni per me sono molto thinspiration perchè le attribuisco tutte ad ana.

    RispondiElimina
  8. ciao sissi, mi dispiace sentirti così...ma non sclerare, e te lo dico per tre motivi: 1-se pesi di più per la pizza è perchè sono carboidrati ed è normale pesare poco(perchè di poco si parla) di più, specie dopo giorni di digiuno. 2-fà ritensione idrica quindi quegli etti non sono certo grasso e vanno via. 3-non è un problema di calorie, posso assicurartelo. e ricorda che è normalissimo oscillare anche di mezzo kg/1kg nella settimana quindi tranquillizzati.

    altra cosa. Fame post-pizza. succede. Sai perchè? carboidrati chiamano carboidrati...innalzano la glicemia nel sangue e dopo il corpo ne risente e richiede altri appena la glicemia s'abbassa...non glie li dai? resisti e ti chiede zuccheri (+ velocemente assorbibili) e lì che scatta l'abbuffata, è scientifico. Come evitarlo? post-pizza (o se la sera prima cmq hai mangiato carboidrati) mangia frutta la mattina dopo. questo dovrebbe tenere sotto controllo la situazione in teoria.

    RispondiElimina
  9. Ciao Sissi figurati x l'icoraggiamento, sn qua cn te e siamo tutte sulla stessa barca!! allora la mia storia è più o meno così: sono anoressica da quando avevo 11anni e mezzo. x anoressia mi hanno ricoverato a14anni nn pesavo neanke35kili...ero deperita parecchio....ora ho 16 anni sono 41-42 x 1,70 e mi mantengo su questo peso.sn un'anoressica restrittiva prevalentemente, ma faccio qualke abbuffata soggettiva cioè: tanto cibo ma solo rispetto al mio solito regime alimentare...nn abbuffate vere e proprie.queste mangiate le faccio solo qnd capitano feste-compleanni(mi spingono soprattutto i miei a mangiare:(...) ecc mai x conto mio, CMQ VOMITO SEMPRE sennò ingrasserei kome nn so kosa!!. alterno palestra, step, camminate, corsa ecc...x mantenermi così nn digiuno, digiunavo solo arrivata ai pesi minimi 37-36-35kg. il digiuno completo nn va bene se devi perdere ancora 10-11kili, nn puoi resistere nn ce la farebbe nessuno!!
    la mia forza è proprio nel mangiare pokissimo e sentire il vuoto allo stomaco(dopo1pò la fame vera nn la senti+^^) mi fa sentire forte!mi nutro della sensazione di fame nn saprei spiegarlo meglio, è kosì!....spero k qualcosa ti sia arrivato...<3 di essermi spiegata....
    kiedimi pure ciò k vuoi^^ Melinda*.*

    RispondiElimina
  10. ah SONO PRO-ANA al 100x100!!! Forza SISSI TVB Melinda<3

    RispondiElimina
  11. Grazie mille, mi hai chiarito molto le idee..per esempio la cosa che è impossibile digiunare per perdere 10-11 chili..ovvero ciò che voglio fare io..
    quindi..mmm..tu per caso hai msn??

    RispondiElimina
  12. Figurati Sissi^^... se ci pensi se devi ancora perdere diversi kili x essere 40kili, nn puoi resitere senza mangiare fino a quel gg XD!!è impossibile ma xtutti nn solo x te XD...nn ho msn nn sto spessissimo connessa x 1 motivo1 pò lungo ke avevo spiegato a Saraa... in pratica -sintetizzando moooolto- avevo blog pro-Ana poi i miei mi hanno scoperta(puoi immaginareXD) e mi controllano spesso anke se ultimamente meno..danno anke la colpa a questi blog se sn kosì...xrò tutto quello ke ti va di sapere se posso molto volentieri^_^
    nn riuscirei a stare su msn,xrò se hai bisogno ci sono!! <3 stay-strong, Melinda

    RispondiElimina
  13. ok non ti preoccupare..ok, allora ho una cosa da chiederti..^^
    io all inizio di tutto ciò..ero 60 chili..8 chili li ho persi digiunando fino alla sera molto velocemente..(si sa che quando si hanno tanti chili si perdono velocemente..) gli ultimi li ho persi cn una fatica allucinante..ora sono 50..ma ovviamente essendo molti di meno riesco riesco a perderli lentissimamente..per arrivare a 40 chili tu cosa mi consigli? cioe, almeno x arrivare a 45 chili, come devo fare? digiunare è impossibile, ok, ma allora come devo comportarmi? tu cosa mangiavi?
    Grazie mille ^^

    RispondiElimina
  14. allora Sissi fai così- mangia di più al mattino tipo una cosa ke ti piace a scelta(se ti privi di tutto ciò ke ti piace poi cedi, al mattino almeno lo bruci...) io prendevo-1 tost sottiletta light ma abbastanza prosiutto senza il grasso intorno 1 caffè oppure al posto- 1 succo e 5 biscotti secchi, vedi tu... 1 kiwi metà mattina o mela.
    pranzo-un piatto con tutte le mie verdure preferite cotte o crude(zucchine-broccoli-carote-melanzane-verza-pomodorini ecc...)150-200grammi di carne magra(pollo-coniglio-mucca anke),1cukkiaino di olio extra-vergine(x andare di corpoXD),1pakketo di crakers integrali.
    a merenda 1 the cn dolcificante cn 3 biscotti integrali o the e 1frutto tipo banana piccola.
    cena 40 grammi riso cn sottiletta ligh o formaggino light(a me piace ma è1mia invenzione qndi nn so) verdure condite cn aceto(ne bevevo 1 cucchiao spesso prima dei pasti xkè assorbe i grassi è nn li fa assimilare) e 1 frutto-mela-pera o kiwi...
    più o meno facevo così ma se ti capita di mangiare 1 pakketto di crakers o 3 biscotti in più ecc.. nn crolla il mondo!
    tieniti delle gomme da masticare senza zukkero x le crisi di fame. se mangi troppo piuttosto ke abbuffarti vai SUBITO a vomitare così ti senti vuota e stai meglio, ma cerca di nn abbuffarti x davvero...spero k ti sono stata utile, kiedi tutto quel ke vuoi!<3<3 tvb Melinda*.*

    RispondiElimina
  15. visto ke hai il cane vai esci +spesso ke puoi così cammini e bruci calorie. cammina +ke puoi è l'attività migliore x bruciare calorie ma nn dare nell'okkio coi tuoi genitori(visto ke sanno ke vuoi dimagrire e ti rompono...). in più ti distrai dal mangiare, cerca di fare sport e movimento!si brucia1kasino!! tvb Melinda<3

    RispondiElimina
  16. ma io ti adoro!
    ma quindi tu non digiunavi completamente, cioe mangiavi anche piu di come mangio io..e sei dimagrita lo stesso..*-*
    quindi forse posso riuscirci anche io..
    cmq..x il cane..sisi esatto faccio gia cosi..muhhah..faccio anche le scale (ma abito solo al 2 piano, sigh)..e a gennaio voglio iniziare nuoto..grazie mille..mi sei stata molto d aiuto <3

    RispondiElimina
  17. ah scusa, un ultima cosa..ma quindi tu sei arrivata a 40 kg cosi? ma da quanto eri partita?

    RispondiElimina
  18. :) figurati, di niente! XD sapessi quante volte m'è capitato e nn ne capivo il motivo! Sai come ci sono arrivata? La nutrizionista m'ha spiegato le misteriose dinamiche del perchè i carboidrati fanno così...(questo nel periodo di bulimia.. ma sai, impara l'arte e mettila da parte XD ) e poi una volta mi sono accorta che misteriosamente, facendo così, funzionava O_O
    Comunque sono convintissima che ce la fai, sono piccole crisi e durano poco, in genere in un giorno passa. Non ti preoccupare. :)
    un'abbraccio <3

    RispondiElimina
  19. Dai Sissi, prova con la dieta da 1000 calorie.
    Lo vedi dove finisci seguendo lei.
    Io continuo a sostenere che sei bellissima così e a 40 kg ti imbruttiresti, ma se non vuoi cambiare idea almeno cerca di farti meno male possibile.
    Un bacio

    RispondiElimina
  20. Ciao Sissi partivo da 51-52 kili+ o meno ma avevo 11 anni e mezzo penso ke ero alta come ora xrò nn ricordo ma nn ero magra xchè è1peso alto x una ragazzina di 11anni, nn immaginarti chissakè magrazza,anzi!certo ke riuscirai a dimagrire!!ti sconsiglio digiuni o diete da 100kalorie xkè se tu leggi i blog di quelle ke vogliono digiunare...sono piene di resoconti di abbuffate da pauraXD...se vomiti dimagrisci molto molto prima xrò nn abbuffarti clamorosamente xkè rischi di esagerare-isomma usalo se sgarri-ti senti troppo piena o mini-abbuffate. ricordati xrò- xkè è giusto ke lo dico "guarda dentro di te se è Ana ke vuoi,xkè da Ana nn si torna più indietro..." ok??
    tvb Sissi<3 Melinda*.*

    RispondiElimina
  21. non farti notare troppo in casa cercadi nn dar troppo nell'okkio sennò ti rompono. nn parlare di diete o peggio di AnaXD nn fare scenate se puoi...se i genitori incominciano a rompere ti fanno divenire scema un giorno sì e l'altro pure finkè crepiXD...mi raccomando!
    ps. il nuoto è perfetto e tonifica*.* brava!!
    Melinda<3

    RispondiElimina
  22. lo so che non si torna piu indietro..è da 8 mesi che ci sn dentro e ci stavo pensando proprio prima..non riesco piu a ricordare cm era la mia vita senza lei..ed è una cosa bruttissima nn riuscire a ricordarlo..ora penso SOLO al cibo..o a non mangiare..davvero, è una cosa bruttissima..

    RispondiElimina
  23. Sissi ma tu vuoi essere Ana...mi raccomando pensaci davvero nn tanto x dire xkè nn si torna indietro io ti dò tutto il mio aiuto xrò sn anke una onesta:nn si torna indietro...vuoi Ana?....
    Melinda

    RispondiElimina
  24. Ciao Sissi, ci ho ragionato ancora a lungo su quello ke mi dicevi x nn darti la solita risposta scontata...devi vedere quali sn gli svantaggi ke questa cosa ti da, nn so... fai 1paragone tra come vivevi prima e come vivi oggi...penso k se vuoi puoi ancora tornare indietro, il punto x qnt mi riguarda è ke io ho più vantaggi ke svantaggi da Ana. obbiettivamente forse nn ho tanti vantaggi xrò io mi ci trovo cn Ana...nn so se riesco a essere kiara...x me essere magrissima scavalca OGNI COSA forse x qualcuno è assurdo e orribile ma x me è talmente 1cosa importante ke nn ci rinuncerei MAI. vedo xrò ke ognuna di noi lo vive diversamente quindi nn so ke dirti cucci, vorrei far di+ x te ma nn so ke dire....cosa ti ha portata inizialmente ad Ana,cosa ti tiene legata ad ana?prova a leggere dentro di te x vedere se è ana ciò ke vuoi solo dopo prosegui questa strada...spero ke nn6 troppo giù di morale xkè ti sono vicina!tvb Sissi <3 Melinda

    RispondiElimina
  25. ...amore...non preoccuperti troppo per la pizza...e il resto...tanto poi hai cercato di porre rimedio no?!?!?!?cmq la mia amica è ancora là in ospedale a menerbio...perfortuna si è "solo"rotta il femore e una gamba...e grazie a dio le vertebre sono a posto...anche questa proprio non ci voleva ora come ora...odio la neve...tra l'altro la mia via è tutta ghiacciata quindi mia madre non vuole muovere la macchina per andare su da lei...sono stra preoccupata per natale...davvero...ho paura di non farcela....un bacio!!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao tesorina...sai, penso ti farebbe bene leggere un pò i miei ultimi post...sono strani lo so, ma forse ti aiuteranno a pensare...e magari a trovare almeno in parte la riposta alla tua domanda "dove mi porterà tutto questo?"
    anche io ultimamente me la sono posta...spero ti piaccia quello che ho scritto, mi raccomando commenta poi ^^
    ad ogni modo, davvero potremmo fondare un club xD ahahah...ps. mi dai il tuo contatto msn? bacinooo

    RispondiElimina
  27. sei giù per questo fatto?!se hai bisogno io sono sempre qua...sai dove trovarmi bacio!!!

    RispondiElimina
  28. Sissi, mi dispiace sentirti così giù, davvero! Vorrei poter fare qualcosa per aiutrti a svagarti un pò, a non pensarci ma sò che è impossibile metter a tacere la testa in certi momenti..
    posso solo dirti di non buttarti giù e di resistere, prima o poi tutto passa, davvero...nulla è irrimediabile: Nulla. pensa a questo quando sei triste e vederai che man mano ti sentirai più piena di forza e coraggio.
    Un'abbraccio forte :)

    RispondiElimina