*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 20 dicembre 2009

-Giorno 18- Mi chiedevo..

....Ieri mi chiedevo come sarebbe la mia vita senza dca.
Allora ho provato a ricordarmi come vivevo quando essi non facevano parte della mia vita..ma, cosa tristissima, non me lo ricordo piu O.O
Gia..ormai è come se si fossero appropriati della mia vita, come se si fossero fusi con me..ma io mi chiedo..è giusto non ricordarsi 17 anni della propria vita, ma ricordarsi benissimo solo gli ultimi 8 mesi?! Una cosa me la ricordo..non vivevo in base al cibo. Non ero ossessionata. Non programmavo le giornate in base a ciò che dovevo mangiare, nè tantomeno mi facevo problemi.
Ma la cosa tragica è che non mi ricordo piu come si fà, cazzo.
Anche se ci provo, è come se Ana non se andasse mai! E' una cosa bruttissima! E' sempre nella mia mente, non se ne và via piu!! Non potro piu mangiare qualcosa senza poi chiedermi se sono ingrassata o quante calorie aveva! Aiuto, mi fà troppa paura stà cosa O.O
E' inutile, potrei anche non volerla, ma lei è sempre e costantemente qui. Aiuto. Mi viene da piangere. Aiuto. Non avrò mai piu una vita normale..


Non se ne va piu..
Non se ne va piu..
Non se ne và piu..
Non se ne và piu..
Non se ne và piu..
Non se ne và piu..
Aiuto, sono spaventata.
Aggiornamento 14.40:
Grazie Mia.
Ho vomitato un pò e mi sento molto meglio..dato che stò malissimo dopo l abbuffata di ieri..sento l acido in bocca e ho la nausea e stò male..ma ora grazie a Mia l acido è quasi sparito del tutto, e inizio a sentirmi meglio ^^..Grazie Miaaaaaaaaaaaaaaa..in queste occasioni è veramente utile! *_*

21 commenti:

  1. ...no amore...ti sbagli...se tu vuoi che lei se ne vada se ne andrà...devi solo chiedere aiuto se lo vuoi...se vuoi veramente che se ne vada...con gli aiuti giusti lei se ne andrà...anche io penso queste cose...e mi terrorizza abbastanza...però so che se davvero lo voglio un modo ci deve essere...sai cosa...cerca qualcosa cheti appassiona tanto...qual è la tua passione?!?!?

    RispondiElimina
  2. PS
    ci ho provato a convincerla ma mi ha detto che non se ne parla di andare dall'ana....uffi...la odio quando fa così!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro che succede???
    Forse è vero, ana una volta dentro tende a restare ed a lasciare un segno, ma questo nn significa doversi rovinare la vita. tranquilla, è vero, trovare un passione e coltivarla per bene è la cosa migliore. o ad esempio lo studio, prova a concentrarti su quello e vedrai che ana verrà in automatico senza dover star sempre a piangere sulle abbuffate o cose simili.
    1grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. sissi,già che te na sia accorta è un passo,no esitare a fare gli altri,puoi essere bella e magra più di così ma solo snza le dca

    RispondiElimina
  5. Si lo so è bruttissima la sensazone dell'acido in bocca...:( mi dispiace tantissimo sopratutto xk sono la prima a viverla qst situazione. cerca di resistere ci siamo noi qui a sostenerti^.^

    RispondiElimina
  6. Anchi io spesso mi ritrovo immersa nei pensieri , nei pensieri di Ana, è solo un momento credimi domani ti alzerai sempre piu forte.. moltoprobabilmente hai qst momento d debolezza proprio xk senti che l'hai tradita mangiando qll pizza e facendo qll abuffata...ma nn devi preoccuparti perchè qst cose succedono a tutte noi spesso mi chiedo come ho potuto prendere la fiducia di ana e tradirla cosi, magari per un cioccolatino, ma è proprio li che si vede la forza in tutte noi. credimi!

    RispondiElimina
  7. Non spaventarti amica mia, sai che è successa la stessa identica cosa a me?
    Un giorno mi sono fermata e ho detto, no asp un attimo ma prima come facevo senza dca, senza un diario alimentare..
    prima qual'era la preoccupazione che occupava il mio tempo, qual'era il primo pensiero che avevo appena sveglia O.o
    Vuoto totale, Nooooooooooooo!
    BHohh, è strana sta cosaa, anchio ho come un bloccco, anchio non so stare un solo minuto, pe rnon dire un solo secondo senza Lei, Ana<3
    Ora è lei, la mia priorità, la mia fissazione, è il mio tutto, ma se viaggio indietro nel tempo non ricordo nulla, di cosa vievo prima? voglio dire ora vivo per Ana, ovvio! ma prima, prima, primaaa ..
    Davvero è una cosa fuori dal normale, mi ricordo esattamente quando ho incominciato quest'avventura, e tutti gli altri anni !?!?
    è come se non fossero mai esistiti, credimi non so nemmeno io come spiegarmelo..
    Xò penso che nellà vità non tutte le domande hanno una risposta, ci porteremo nella tomba questa domanda, questo dubbio -.-"
    Bacioniii tua piccola saraaaa (L)

    RispondiElimina
  8. E più passa il tempo più sarà difficile liberarsene :(

    RispondiElimina
  9. ...purtroppo invece non è solo un momento: al cibo ci penserai sempre di più, e non solo a quello. Le ossessioni ti impediranno di fare qualsiasi cosa, avrai il vuoto attorno... e non sparirà solo la tua vita prima dell'anoressia, ma anche quella che passerai dentro l'anoressia: ti volterai indietro e ti sembrerà passato un unico, identico, lunghissimo giorno, fatto di abbuffate, di digiuno, di vomito... ma saranno stati anni.
    Perchè se invochi Ana non ti assiste una dea: se la invochi risponde l'inferno, e hai ragione, non se ne va, nn se na va mai da sola, devi mandarla via tu, chiedendo aiuto, lottando tanto, stando anche male... si può uscire da tutto questo, si può guarire e tornare a sorridere, la tua vita riprende se solo lo vuoi... vai a trovare Maria (http://lovetobebones-lovetobebones.blogspot.com/), leggi quello che passa, leggilo tutto: lei è una guerriera, lei sì che è una forte, Maria ha coraggio da vendere... e ce la sta facendo, sta tornando LIBERA

    RispondiElimina
  10. Grazie Mia un CAZZO.
    Ciao Sissì... è un pezzo che nn passo di qui e scusa se inizio subito cn le parolacce, ma che ci vuoi fare.
    E si, ha ragione Martita, e tu lo sai BENISSIMO, ci hai fatto pure dei post cn le contropalle, su questo argomento.
    Poi - proprio in quel periodo!! ho visto tuoi commenti su blog di ragazzine che iniziano a giocare senza manco sapere a cosa stanno giocando.. e ti sei fatta tirare dentro come un'ochetta, una bambina di 4 anni.. ed era come se stessi accettando, di nuovo, l'invito di una chimera che VOLEVI risentire cantare..
    ragazzine che ora, dopo un po' di letteratura da giochi spericolati, danno consigli a te, che ci sguazzi da mò! e che consigli sono? ZERO. si si.. li conosciamo.. sn sempre gli stessi ..ti sono vicina.. stay strong.. ci siamo noi.. resisti.. ma resisti che? a cosa? contro cosa? ma dove siamo? che stiamo dicendo? c'è una cosa sola a cui si dovrebbe resistere, e sono questi discorsi.

    Piccola Sissi nn arrabbiarti e nn disperare. Ci devi ANDARE, dalla psicologa, però, invece di scappare sempre come se avesse la peste. Va tutto bene, basta che ti decidi; ma davvero. Mi vieni a trovare?

    RispondiElimina
  11. PS
    ho visto il tuo commento da Darina e voglio che tu sappia che dico anche a te - e a Musi - quello che ho risposto a lei.

    RispondiElimina
  12. ehilà.. grazie! per la tua visitina.. e sentimaaaaaa.. sei contenta anche se ti sgrido così..? eh eh! bè, ma tu lo sai che xchè t v bene--DAVVERO.

    RispondiElimina
  13. ...ed è per questo che ti scrivo, perchè non l'hai cercato, perchè non lo meriti (nessuno lo merita!), e mi dispiace tento leggere commenti che ti spronano a inseguire "Ana" (è una malattia, che senso ha chiamarla come una persona??), a venerarla, a "non tradirla": l'unica persona che stai tradendo sei tu, e vorrei farti sentire che se lo vuoi non sei sola, che ce la puoi fare, che i tuoi 17 anni sono ancora lì, e li puoi avere, prima che l'anoressia divori tutto, lasciando solo un vuoto e tanto dolore...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. A volte faccio un po' fatica a capirti Sissi...prima ti disperi perche' Ana non se ne va piu', e poi ringrazi Mia, che e' ancora peggio?
    Ora tu, dopo aver letto il mio post di ieri,penserai " senti da che pulpito arriva la predica", e probabilmente hai ragione, perche' non riesco ad esserti di esempio ne' ad aiutarti in maniera concreta.
    Pero' se qualcuno mi tende la mano per rialzarmi quando cado la accetto, e i brutti pensieri di ieri per il mio viso un po' piu' pieno sto cercando di trasformarli in qualcosa di positivo, convincendomi che in fondo e' la verita', e che devo smettere di aver paura di lasciarmi tutto alle spalle, e soprattutto che non ho bisogno di un viso scavato per dimostrare a me stessa che valgo qualcosa.
    Un'ultima cosa: Mari ha pienamente ragione, e tu non ti lascerai mai alle spalle tutto questo se continui a frequentare blog dove pare che la gente ci prenda gusto a trascinarti a fondo con se'.
    Naturalmente e' solo mia opinione, e invece quando ti incrocio su altri blog, ti trovo dolcissima.
    Un bacione
    Dony ( non odiarmi )

    RispondiElimina
  15. Concordo con michiamomari ed evaluna.
    Non lo dire mai piuuuuuu
    Nonlo capiscic he ci giri intorno???
    cmq sn contenat k tu abbia fatto queste rilessioni, mi colpisci e pensoc he è già qlcs quello che scrivi.
    Ma grazie Mia no, stella.
    Sti cavoli!

    RispondiElimina
  16. ...sai anche io a volte vorrei uscirne...ma non riesco a chiedere aiuto...non riesco a parlarne con mia madre e a dirle esplicitamente"aiutami"però ho fatto un pansiero...forse un pensiero del cazzo,forse un pensiero che non mi porterà da nessuna parte ma è da un po' che mi gira per la testa...siccome io non mi decido vorrei che fosse qualcun altro a decidere al posto mio...e ho pensato che se continuando così finirò inevitabilmente in ospedale,"ben venga"nel senso che almeno lì l'aiuto dovrò limitarmi ad accettarlo e non a chiederlo...lo so è una puttanata questa però se la guardi sotto una certa propsettiva un senso ce l'ha anche...cmq spero i tuoi si diano una smossa quando la psyco gli parla...magari ti farà bene...anche se so che è terribilmente difficile...ti sono vicina cucciola...bacio!!!!

    RispondiElimina
  17. No dai, niente sigh...non darti per sconfitta, adesso sei nelle mani di una psicologa, se lei non potra' far niente prendera' in mano la situazione qualcun altro, ma ne verrai fuori, anche se a te sembra impossibile.
    Lasciati guidare, dalle mani giuste si intende!! Un po' di acidita' ce la dovevo mettere o non ero contenta!
    Un bacione e buona notte!

    RispondiElimina
  18. ...credo che anche per me forse sarà una cosa più lunga del previsto...ma è tutto cò che mi resta per chiedere aiuto...è l'ìunica ancora di salvezza se voglio uscirne...quando sento passare un ambulanza prego di poter essere lì dentro a breve...spero che qualcuno decida per me e mi salvi...mi tiri fuori dal mio inferno...perchè cmq che la si chiami ana o malattia o anoressia...è l'inferno in terra...almeno...a volte non so davvero come farei senza l'anoressia...però mi rendo conto che alla fine entrare in questa storia è stato uno sbaglio che mi ha fatta soffrire molte volte...è una cosa più grande di me che mi ha trascinata

    RispondiElimina
  19. Ciao Sissi sono Meli<3 anke io m'associo cn k nn ha capito 1tuboXD...ti sn vicina xrò dici cose parekkio in contrasto e contraddizione l'una cn l'altra....io penso k ti ricordi com'era la tua vita "prima" dai sn passati solo 8mesi...sembrano tanti ma sn poki fidati,addirittura io ke sto cn ana da5anni il "prima" me lo ricordo!! okay se mi dici "nn so cosa è meglio!" ti credo xkè nn è facile scegliere, cavolo se nn è semplice...da1parte spero k tu nn ci lasci^^ xrò so k Ana è1malattia xciò nn so ke dirti cucci:(...cerca di kiarirti le idee....spero ke la serata ti sia andata bene,fammi sapere

    a presto.tvtb<3 Melinda

    RispondiElimina
  20. tesoro...ti capisco perfettamente...
    anch'io a volte mi chiedo come sarebbe la mia vita senza dca...provo a pensare a come vivevo prima...ma è tutto così offuscato...è come se avessi iniziato a vivere solo dal giorno in cui decisi che sarei dimagrita...
    per quanto riguarda mia...sai, mi piange il cuore leggere quello che hai scritto...mia non è una soluzione...mia può diventare il problema, un grosso grossissimo problema!!cerca di non farlo più, d'accordo??
    cmq sono contenta che tu non abbia smesso di andare dalla psicologa :) fatti forza stellina...vedrai che tornerai a vivere come prima!!
    un abbraccio forte forte :*
    ale

    RispondiElimina
  21. grazie stellina...6 un'amore...

    RispondiElimina