*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 4 dicembre 2009

-Giorno 2-

Dopo il digiuno totale di ieri, oggi è andata maluccio, però mentre stavo iniziando ad abbuffarmi mi sono fermata e quindi non mi sono rovinata totalmente, almeno quello!
In tutto ho mangiato nella giornata: 3 mele, 2 mandarini, una banana, una scatoletta di sgombro piccante, una merendina pan di stelle (acc, questa potevo risparmiarmela, ma in quel momento proprio non riuscivo a fermarmi..) un insalatissima riomare e un kiwi..
tutto sommato non mi lamento per niente, ho evitato l abbuffata e mi sento forte!!
Oggi pesavo 52.2, in un giorno (ovvero ieri) ho perso 1 chilo e 200 grammi..domani non potro essere cosi fortunata ma spero di avere perso qualcosina..mi basta vedere i 51, anche 51, 9 mi va bene!
Mi mancano 2 chili al mio primo obiettivo..e quando finalmente sarò tornata ai 50, potro cominciare seriamente a pensare ai 49!
Il problema gigante è che la mia migliore amica verrà a dormire 3-4 giorni da me..con lei mangiamo sempre tantissimo..cioe quando viene a dormire da me di solito compra le buste cn tt le schifezze varie x la notte..COME DIAMINE FARO?!
Mi viene da piangere al solo pensiero..
anche perche non è giusto che io debba rovinarmi un momento cosi bello x i dca..dovrei essere felicissima di questo fatto..e invece riesco solo a rovinarmi i momenti belli con tutto ciò..
bello!! -.-"
Mi faccio pena. Ecco, si, pena. Mi compatisco da sola, mi faccio pietà.
Ora vado..vi saluto, vi abbraccio tutte!

13 commenti:

  1. A rieccomi il mio blog è cambiato, l'ho fatto con blogger, meglio http://lamusicadelsilenzio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che dovevi evitare cara era lo sgombro, è vero il cibo piccante accelera il metabolismo, ma lo sgombro è sottolio e ha unbel pò di calorie... cmq nn preoccuparti x la tua compagna, tu mangia, assaggia un pò di tutto, capirai quando fermarti... un bacione

    RispondiElimina
  3. ...ciao bella!!!!sai anche io quando vengono a dormire da me le mie migliori amiche è sempre un po'un agonia...nel senso che anche loro portano di tutto...però io fortunatamente avendo la casa su due piani...dopo un po'dico che vado in bagno e così vomito...così sì ok va un po',scusa l'espressione,a puttane il lavoro di una settimana,però non proprio totalmente...davvero il piccante accelera il metabolismo?!

    RispondiElimina
  4. eggià..lo so che ci sentiamo allo stesso modo (di merda) in questo momento..per questo ti ho citato nel post..mi sei molto molto vicina in questo momento
    ce la faremo sissi
    prima o poi ce l faremo

    RispondiElimina
  5. Ciao sissi... personalmente non ti consiglio il digiuno, perchè ti avvicina pericolosamente alle abbuffate e a tutto ciò che ne consegue. Piuttosto mangia poco, ma quacosina mangia. Per la serata con la tua best friend, non ci pensare, non rovinartela pensando al cibo, piuttosto divertiti, come dice Luxuriana, puoi assaggiare un po' di tutto, tanto sicuramente saprai fermarti senza abbuffarti. Magari prima che lei arrivi mangiati un frutto o una verdura, giusto per placare un po' la fame.
    Ti abbraccio forte, E.

    RispondiElimina
  6. :) dai che stai andando bene, il peso scende, l'impoertante è quello no? poi anche fermarsi nel bel mezzo di un'abbuffata è tantissimo, ci vuole tnt forza di volontà a dirsi "basta, che cavolo stò facendo"
    ^_^ cmq sì, nn mi lamento neanch'io...sn salita sulla bilancia lo stesso oggi (anche se avevo detto niente bilancia fino a giovedì) e son calata di un kg e mezzo *_*

    RispondiElimina
  7. Eh già brutto probl.. Io x qst nn esco quasi più con la mia best..è brutto da dire.. Ma Ana è l'unica cosa ke conta x me ora!! Se x lei devo rinunciare a un gg di skifezze e kiakkere ben venga!! Voglio i 45.. Voglio Ana!!!

    RispondiElimina
  8. ......si...potrebbe essere un problema questo...beh ad un certo punto non si può fare altrimenti...fregatene...goditi la serata con la tua amica...tanto per una volta!!!!Non farti rovinare il piacere di stare con lei...non ci pensare...cmq io peso tanto...troppo davvero...49kgx1.63m...lo so che è tantissimo...cmq ignora quella voce che ti dice di non mangiare...goditi queste giornate con la tua amica...riprenderai più convinta di prima quando la tua amica sarà andata via...bacio!!!

    RispondiElimina
  9. cmq si grazia di michele è qll di amici...

    RispondiElimina
  10. Certo ke ci arriveremo!!! =) oggi sn molto ottimista frs troppo..ma se lo vogliamo cela faremo!!..
    Ma quindi dici ke mi conviene nn allontanarla la mia amica?? Io a vlt nn lo fcc apposta..mi disp tnt di compo così..ma nn so =(

    RispondiElimina
  11. ...va bene?!?!beh insomma...cioè forse come punto di partenza...visto che vorrei arrivare a 31 e successivamente a 28...ti prego non prendermi per pazza...lo fanno già in tantissimi!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma dai, che divertente, un pigiama party!!!!
    Cerca solo di non esagerare con le schifezze, non tanto per il peso quanto perche' potrebbero farti male...ma per il resto, non sarai sola, ti farai un sacco di risate...perche' rovinare tutto?
    Stacca un po' la spina dalle tue ossessioni, e vivi spensierata come ne hai pieno diritto!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  13. Ricordo qualche anno fa un pigiama party a casa di un'amica mia, è stato bello. Eravamo in 5 e tutte pazze perdi+ xD Sta nel fatto che non mangiavamo tante schifezze, una pizza per cena poi tanti film...arrivava la mezzanotte e cosa facevamo? Pasta. Si altro che spuntino di mezzanotte! Da vergognarsi, però era divertente...quindi se ti porta a casa qualche spaciugotto mangiane magari poco poco di ognuno cosi non succede niente, e poi ti diverti. Non pensare all'ossessione del cibo per una sera. Divertiti.

    RispondiElimina