*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

giovedì 24 dicembre 2009

-Giorno 22- La vigilia

Peso: 50.8




Sono di ottimo umoreeeeeeeeeeeeee =D
Davvero!
Per un pò di cose..
Innanzitutto..vi ricordate la persona piu importante della mia vita che avevo nominato un bel pò di post fà??
Ecco, ieri è partita x roma, pensavo si fosse trasferita per sempre e invece torna il 27!
MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOO :D Non potete capire che infarto mi sono presa ieri, sembravo un anima in pena che girava x casa, ero in totale apatia! E invece ora sono felicissimaaaaaaaaa :D
Poi..il mio fisico inizia a delinearsi..la pancia sempre piu piatta..le ossa sempre piu visibili..^^
Temo un pò domani..ma vabe, supererò..(mi hanno appena regalato dei cioccolatini fondenti uuuuuuffffffff xD)..
No, davvero, sono troppo felice per preoccuparmi di qualunque altra cosa!
Questa persona riesce a farmi quest effetto..un giorno scriverò di lei, racconterò questa storia..:)
Avevo intenzione di scrivere una sciorinata sul controllo che in questi giorni stò avendo, di come il cibo scandisca le mie giornate dandogli un tempo preciso, MA SONO TROPPO CONTENTA PER FARLO XD
Voglio solo godermi questo stato di euforia.
e..
Auguri a tutte stelline mie! :D

15 commenti:

  1. auguri a te!!
    io sono 50/55 x 1.70..
    il minimo 46, ma ero proprio brutta :)

    RispondiElimina
  2. siii*__* goditeloo! fai benissimo goditi qst momento difelicità e euforia e dimentica tutto! fa davvero bene sentrsi "diversa" dai soliti giorni!
    1abbraccio e ancora tnt tnt auguri^.^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!! Finalmente un bel sorriso!! Okkio solo cucciola.. La mia equazione dice SERENITA' = GRASSO.. Godi di tutta la felicità ke puoi!! Okkio solo al controllo!! =) un bacio ed un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Sissi=) ho afferrato quella cosa ke dicevamo ieri della bilancia, è 1 ragionamento a cui nn avevo mai pensato ma se hai scoperto k così nn ti abbuffi o resisti di +...fallo!è 1buona idea nn sapere il proprio peso. si normalmente nn mi abbuffo xrò ci tengo a precisare k è difficile pure x me resistere, soprattutto qnd girano mille manicaretti cme stasera x esempio...pasta fatta in casa col ragù, carne supercondita cn mille contorni e formaggio, dolci, panettone e mille vini bianco,rosso ecc..XD XD XD
    ù_ù vebbè RESISTERò.....
    ps. volevo kiederti 1cosa su Saraa k ha deciso di kiudere il blog momentaneamente xkè è in difficoltà. come sta ora?come mai questa decisione? mi spiace kiedere qst cose a te invece k a lei direttamente ma nn ho modo di sentirla...spero k si riprenda, i momenti duri capitano ma nn si deve arrendere, diglielo e falle coraggio anke da parte mia!!
    Ti abbraccio cucciola mia<3 BUON NATALE=)
    Meli*.*

    RispondiElimina
  5. ciau meli ^_^
    eh ma come vedi gia oggi ho DOVUTO pesarmi xD..
    cmq..mamma miaaaaaa ma COME FAI a resistere!
    immagino che tu sia abituata ..ma bisogna avere una forza di volontà di ferro! ti ammirooo!
    cmq la saretta..devo riuscire a sentirla su msn appena si connette..glielo dirò sicuramente :)
    HAPPY XMAS anche a te stellina! =)

    RispondiElimina
  6. Ciao Sissi=) nn avevo notato k avevi scritto il tuo peso.... ma si può XDXD brava xil peso cmq!! x resistere ce la metto tutta, ma ci riesci anke tu...cmq sgarrare o abbuffarsi nn è la catstrofe se poi nn ci si arrende! STAY STRONG<3 spero k riesci a tirare su il morale a Saraa, l'ho vista giù cn quel post!
    nn vorrei k fossero proprio 1serie di abbuffate k l'hanno demoralizzata(mi pare abbia scritto nell'ultimo post qualcosa del genere)...anke se capitano nn bisogna mollare! cmq fammi sapere....
    T.V.B Meli=)

    RispondiElimina
  7. Che bel post sorridente:D.
    E' bello ricevere queste notizie che ribaltano completamente l'umore.
    Un abbraccio e auguri a te.

    RispondiElimina
  8. picciiiiiii!!!
    come sono contenta di sapere che stai bene!!!! :D
    ti auguro un buonissimo natale stella!!
    spero che tu riesca a goderti questa giornata speciale sentendoti un pò libera dalle ossessioni...
    ti abbraccio forte :*
    ale

    RispondiElimina
  9. Ciao bellissima, volevo semplicemente farti tanti auguri di buon Natale... spero che domani possa essere la giornata serena che una persona speciale come te merita tutta...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  10. anche per me oggi è stata una giornata positiva e ne vado molto fiera ormai fò fatica a ricordarmi cosa ho mangiato xkè è ? niente =)) speriamo di superare il domani ho 1 po' paura 1 abbraccio di cuore

    RispondiElimina
  11. sono tanto contenta per te :)

    un bacione grosso grosso

    ps. e magnateli 2 cioccolatini!!! hihi

    RispondiElimina
  12. Ciao Sissi! Tanti auguri e stai serena finchè puoi, non è vero che essere sereni comporta la perdità di controllo, anzi!

    baci
    M.

    RispondiElimina
  13. Parlaci di questa persona al piu presto! perchè se ti fa sentire cosi, merita di essere elogiata.
    Ho ben in mente persone che ti fanno riamnere col sorriso inebetito stampato sulla faccia, anche dopo 10min che non le vedi piu..quindi capisco!xD
    Ed è motlo mooolto bello.
    Buon natale, stellina!

    RispondiElimina
  14. Bene,sono ,molto contenta per te...Ti auguro di poter godere di questa felicità a lungo.Buon Natale!

    RispondiElimina
  15. Mi fa piacere leggere che finalmente qualcuna è felice :]
    buon natale

    RispondiElimina