*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

venerdì 25 dicembre 2009

-Giorno 23- Natale

Spero che questo giorno passi il piu velocemente possibile..nutro un vero e proprio ODIO per il natale, per me potrebbero benissimo abolirlo.
Quando è arrivato mio nonno la prima cosa che mi ha detto è stata "Sei diventata troppo magra"..me lo ha sempre detto da quando ho iniziato a non mangiare muhahahah..e..ho una lietissima notizia..la taglia 42 mi và larghissima!! Ollèèèèèèè! :D
Mia mamma tra i tanti regalini che mi ha fatto, mi ha comprato un bagnoschiuma al giglio buonissimo e mi fà "il giglio è purezza, come te, tu sei pura"..e io ho pensato "si, è vero, io sono pura perchè ho Ana che incarna la purezza".
E comunque..ho una considerazione da fare:
io non mi sento malata. Non lo sono. Ho questa convinzione.
Ora vi lascio che devo andare a mangiare..aiuto che paura..tutte quelle cose ingrassanti..se sopravviverò mi riterrò fortunata!

Buon Natale!
Aggiornamento 13.51:
mio nonno mi ha detto "ma perche non mangi piu?" e io"si stò mangiando..un pò" e lui"lo sai che ti voglio troppo bene per perderti"..
che carino T.T
Ora mi sento gonfissima..non mi stò abbuffando, stò mangiando le porzioni che mi vengono servite che non sono neanche grosse..
ma mi viene da piangere.
Non voglio questa roba in corpo, come mi sento sporca..e traditrice.
Voglio restare pura.
E c è ancora il pandoro e una miriade di altre cose..ingrasserò porcocazzo!
Ok..
DOMANI DIGIUNO

10 commenti:

  1. che carino tuo nonno^^

    comunque beata te che ti sta larga la 42..io ho ancora un bel pò prima di arrivarci t.t

    buon natale


    xoxoxo

    RispondiElimina
  2. dai.. un pò di pazienza che le feste passano e non ce ne accorgiamo nemmeno!
    tanti auguri!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Che bello tuo nonno, e vale la pena di morire prima di lui? Lui se ne accorge benissimo e tu?
    Sei (siamo) troppo chiuse nel nostro egocentrico mondo per non riuscire più nemmeno a fare del bene. Adesso forse piangerai a pensarci, ma sarebbe come fare sempre la stessa cosa, reagisci.
    La 42 ti sta larga, si so cosa voglia dire. A me sta larga la 40, ma mentre mi guardavo allo specchio e la commessa diceva "ha le gambe così magre, non le entra niente", io non ero felice, io piangevo, perchè pure il jeans più piccolo mi scivolava addosso e io NON vedevo niente. Io vedevo le solite gambe grosse, il sedere pieno, i fianchi larghi.
    Per me la commessa parlava di qualcun'altro.
    Qualcun'altro che io NON conosco e mi ostino ad evitare, me stessa.
    Come stai facendo tu.
    Noi ci odiamo a tal punto da ucciderci e il nostro unico scopo è che ci vedano, ma quando lo fanno siamo bravissime a vedere un complimento dietro un senso di sola PIETA' e dolore...
    Ana, la tua migliore amica, la tua dea simbolo di purezza, ti sta portando alla morte, e la morte non è altro che NIENTE.
    E tu con lei diventerai solo NIENTE.
    Ma sei sicura di meritare il NIENTE?
    Sei sicura di volerlo davvero?
    Sei sicura che quando sarai vuota ti sentirai davvero piena di tutta la gioia?
    Lo sai che è un gioco che non va da nessuna parte, ma non ne conosci altro. Non ricordi nemmeno cosa vuol dire vivere senza tutto questo, non ricordi più niente apparte che lei.
    Le stai lasciando libero arbitrio nella tua vita e sappi che la tua dolcissima Ana, non è purezza, è solo dolore, tristezza, schifo, cattiveria, odio.
    Non c'è niente di puro nella sua malattia. Non c'è niente di puro in un serpente che ti sconvolge la mente.
    Non c'è niente di puro in chi ti fa sembrare il giusto sbagliato e lo sbagliato giusto.
    Tu non ti sei dimenticata come si piange, è solo che a lei non fa comodo. Piangendo ti sfogheresti, ma l'unica cosa che lei vuole è che ti sfoghi come dice lei.
    Tu non sei più libera, sei in una gabbia.

    "Ho passato tanti anni in una gabbia d' oro
    Si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero"
    Tiziano Ferro, e fuori è buio.

    Un bacio grande piccola.

    RispondiElimina
  4. è davvero dolcissimo tuo nonno...secondo me ti vuole un gran bene :)
    natale arriva una sola volta all'anno (per fortuna!!)...anche se per un giorno cediamo a qualche tentazione abbiamo tutto il tempo per rifarci!! :D
    spero che tu abbia trascorso un bel natale...
    un abbraccio :*
    ale

    RispondiElimina
  5. nn so che dir, a vita è tua scegli tu

    felicità e niente sensio di colpa

    ana e sofferenza

    io ho scelto la seconda, e bè nn la consiglo a nessuno

    un bacione

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco...vorrei dirti tante cose,cose che magari hai già sentito,vorrei dirti di non farlo,ma sarei solo una che predica bene e razzola male...sarei ipocrita!Io soffro di anoressia da quando ero piccola,sapessi cosa mi sono persa,cosa mi sto perdendo...

    RispondiElimina
  7. Tesorooooo :(
    io sn nei guaiii... oggi dopo il pranzo i miei zii di roma hanno detto ai miei che domenica avevano pensato di andare tt insieme in qlc ristorante ....poi mia nonna ha detto che dato che domani andiamo molto probabilmenrìte li lei ci vuole invitare a pranzo domani x s.stefano -.-" AUTOOOOOOOOOOO io n in crisi davverooo non so + ke fare avevo gia programmato tutto, volevo digiunare sempre il + possibile prima d tornare a scuola e ora??? e ora si stanno complicando le cosee nn so + k fare :'(

    RispondiElimina
  8. MA BRAVA!!!
    CAMBIATO TITOLO DEL BLOG?!
    SONO ORGOGLIOSA DI TE!!! :D

    RispondiElimina
  9. si in quest'ultima settimana l'ho fatto ank'io,poi si ragiona cosi'...(quando parti..e ki t ferma?)
    voglio riappropriarmi d me ora!
    xo' cucciola se digiuni del tutto dopo hai + fame...e' cosi'...
    io cerco d contenere e a digiunare del tutto nn riesco...(fame kimika patologica,il pensiero d cibo costante...)spero l'anno nuovo vada un po' meglio...spero anke x te...

    RispondiElimina